CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi su Impronte Digitali (Note 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Thread Informazioni, Dubbi e Problemi su Impronte Digitali (Note 4)

    Ho messo insieme un pò di post riguardanti l'argomento delle IMPRONTE DIGITALI.

    Visto che ultimamente ne state discutendo molto.....trovo utile per tutti e per il Forum avere l'argomento "più fruibile" in un solo Thread

    Postate pertanto qui.....
    ...domande, dubbi, problemi o i vostri feddback sull'utilizzo di questa funzione....













    Ultima modifica di Varioflex; 21-09-15 alle 15:29
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. I seguenti 27 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    andreap0584 (06-11-14),Anna (02-10-14),Balbo193 (18-08-15),ClaudìoS3 (10-09-14),DekiS3 (27-06-14),dipi74 (06-02-15),elmegio (22-03-14),Falkenburg (18-12-17),Giannss (11-12-14),gregory021998 (11-03-15),iko (03-05-14),kingalessandro (23-03-14),KingArthas (20-04-14),Leonardo9 (31-01-15),Meg218 (15-03-15),Michaelsdj (09-09-14),millo1978 (12-06-15),pepa (23-03-14),Pepper62 (04-06-16),poldoposta (09-04-14),reS28raM (23-03-14),silasese (14-04-14),Sirbiss (24-09-14),SuDGLaD (23-03-14),Teo0593 (13-06-14),xandreasx (04-06-14),zmuda (03-12-14)

  3.  
  4. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Domandona:
    Il sensore di impronte digitali funziona solo per il blocco schermo o da stock si possono bloccare anche determinate applicazioni?
    Tipo home banking ad esempio...

    Nel play ho trovato questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...fingersecurity
    Che forse completa la funzione di cui sto parlando.
    Ma forse anche da stock è possibile. Che ne pensate?
    Esperienze al riguardo?
    Ultima modifica di bn1540; 23-11-14 alle 22:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    Hott (24-11-14)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Domandona:
    Il sensore di impronte digitali funziona solo per il blocco schermo o da stock si possono bloccare anche determinate applicazioni?
    Tipo home banking ad esempio...

    Nel play ho trovato questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...fingersecurity
    Che forse completa la funzione di cui sto parlando.
    Ma forse anche da stock è possibile. Che ne pensate?
    Esperienze al riguardo?
    Funziona perfettamente, non serve root nè niente, blocchi la singola applicazione. A me l'home banking entra con le credenziali senza digitare niente, per cui l'app è utilissima. Io blocco anche drive, dove ci sono dati sensibilissimi. Piuttosto ho notato una cosa: io non blocco lo schermo con l'impronta ma con il segno: ma se tolgo il pennino si sblocca!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emix2001 per il post:

    bn1540 (24-11-14)

  8. #4
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Domandona:
    Il sensore di impronte digitali funziona solo per il blocco schermo o da stock si possono bloccare anche determinate applicazioni?
    Tipo home banking ad esempio...

    Nel play ho trovato questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...fingersecurity
    Che forse completa la funzione di cui sto parlando.
    Ma forse anche da stock è possibile. Che ne pensate?
    Esperienze al riguardo?
    Non conoscevo questa app, veramente molto comoda su determinate app!.
    Non si possono mettere determinate cartelle sotto finger security vero? O anche qualcosa di alternativo

    Si potrebbe pensare di aprire un th con le app consigliate, perchè secondo me se inseriamo pure queste qui diventa veramente troppo dispersivo senza un indice....

    Invece tornando al note stracontento di averlo preso venendo dal note 2 il salto è stato bello sostanzioso anche se....
    Bt e wifi secondo me peggiorato rispetto al suo "antenato " cuffie bt e gear fit si scollegato a volte andando in giro per casa (e nn abito ad Arcore ) cosa che nn mi è MAI successa con il 2, anche il wifi lo trovo meno potente del 2, spero risolvano con un aggiornamento software.

    Anche la fotocamera nn mi ha entusiasmato in particolar modo,un 16mpx + stabilizzatore mi aspettavo di più, se nn c'è tanta luce le trovo molto rumorose...anche qui aspetto un aggiornamento risolutore....

  9. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Io la sto utilizzando. Il motivo di acquisto del note 4, rispetto al 3 è stato condizionato proprio dal sistema di lettura di impronte digitali.
    Devo dire che all'inizio l'ho trovato parecchio scomodo e inefficace alla "prima botta".
    Ma registrando nuovamente le impronte (i due indici dx e sx ed il pollice sx perchè impugno il telefono con la mano sx) devo dire che con un po' di pazienza e al lungo andare, sto utilizzando questa funzione in maniera soddisfacente
    Ultima modifica di bn1540; 19-12-14 alle 09:15

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    No. Ma puoi attivare la funzione di risveglio del display passando la mano sul sensore.
    Personalmente non l'ho attivata perchè se lo tieni in tasca ogni tanto si accende da solo.
    E poi avendo il tasto centrale fisico ritengo questa funzione tanto simpatica quanto inutile su questo device...
    a tal proposito, hai provato le impronte digitali?
    io sono rimasto un po' deluso dalla reattività, 1 su 2 o 3 non la prende.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono da poco possessore di questo stupendo terminale e funziona veramente bene!

    L'unica cosa che ho trovato un po' rognosa è il lettore di impronte digitali, che se va bene me la prende al terzo tentativo
    Ma a voi il riconoscimento nella schermata di blocco lo fa immediatamente o dovete insistere?

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rexent78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono da poco possessore di questo stupendo terminale e funziona veramente bene!

    L'unica cosa che ho trovato un po' rognosa è il lettore di impronte digitali, che se va bene me la prende al terzo tentativo
    Ma a voi il riconoscimento nella schermata di blocco lo fa immediatamente o dovete insistere?
    Che dito utilizzi?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  13. #9
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    1) il sensore di impronte digitali, quando ne salvi una, te la riconosce sia col dito verticale che orizzontale o bisogna salvare due impronte?
    2) c'è la possibilità in italia dell'octa-core o noi abbiamo solo il quad (lo voglio italiano con garanzia italiana in negozio italiano)
    3) c'è possibilità di comprarlo già lollipop o esce 4.4?
    4) quando collegato a kies, si ricarica o no?
    5) la back cover è già wireless charge (tipo nexus 5) o no?

    Per ora queste,
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    1 non ho mai provato sinceramente ed ho il sensore guasto al momento ma penso si debba scorrere il polpastrelli in verticale per poter far riconoscere il sensore, puoi farlo obliquo per facilitare lo sblocco ma non penso orizzontale...

    2 non penso uscirà in Italia

    3 lollipop Italia sono usciti da una settimana. Penso che le scorte in magazzino non siano stati prodotti due giorni fa, quindi diciamo che c'è un 99% delle possibilità che lo acquisti 4.4

    4 non voglio dire una fesseria ma il dispositivo indipendentemente da Kies, carica alla velocità massima che possa raggiungere un entrata usb (1% ogni secolo)

    5 il kit ricarica wireless si deve acquistare a parte
    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ma è una spesa eccessiva o giustificata? perché è dal nexus 5 che vorrei la base wireless... mi sarebbe molto comoda.

    Ah, un altra domanda!
    6) il caricatore, è di quelli che se collegati al muro senza telefono fanno quel cacchio di rumorino simil zanzara? perché lo attaccherei vicino al letto
    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Il kit di ricarica wireless costa 50 euro originale Samsung. Ma personalmente lo ritengo inutile perché difficilmente il note 4 ti lascia senza batteria... a questo punto come valida alternativa preferirei acquistare un kit di batteria extra sempre originale Samsung che ha un box dove si inserisce la seconda batteria per ricaricarla e ti fa anche da custodia portabatteria... ovviamente la batteria è compresa nel kit.

    Per il caricatore, almeno che non lo metti in una presa/ciabatta malfunzionante, non fa rumore e sopratutto ha la funzione fast charging che se attivata nel dispositivo, ti carica 50% in mezzo ora (per esempio quando ritorni da lavoro e devi uscire di corsa, tempo una doccia e ti ritrovi metà batteria)
    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    scusa, ma detto così penso che sia possibile disattivare questa funzione... e mi chiedo: perché disattivarla? è solo una cosa positiva no?
    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    no, tutt'altro, il fasta charging permette si di caricare il dispositivo in poco tempo ma erogando 2.0 ampere a 9,7 volt credo causa un rilevante alzamento elle temperature della batteria! causandone oltremodo il deterioramento! Io personalemtne carico il mio note 4 e prima l s4 da spento con un plug usb che mi porta il tutto a 5 volt e 0.5 ampere, attaccato la notte la mattina è carico senza mettere sottosfrozo la batterie...
    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Questa è una domanda a cui non so rispondere sinceramente, ma è possibile disattivarlo... forse consuma più corrente non saprei... Questo è il kit di ricarica
    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    se è un qualcosa che deteriora, non capisco l'utilità finale: mi sembra quindi più logico disabilitarlo no?

    oppure da acceso fa fast charging e da spento fa normale (e nel caso sarebbe fico)?
    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    l'utilià finale? caricare quel popò di batterie da 3220 mAh in 60 minuti o giù di li! hai premura? vai di F C!
    Unito TUTTO a Thread di competenza


    Per queste curiosità o domande (lecite) Pre Acquisto ....va benissimo questo Thread generale.

    Cerchiamo poi....in caso di APPROFONDIMENTI di Argomenti specifici.....di utilizzare i Thread Ufficiali presenti in sezione.

    Grazie


    Quote Originariamente inviato da 69riki Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, qualcuno sa se nell'app nativa delle mail c'è la possibilità delle ricevute di lettura? grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    Sì....c'è.

    Quando sei nell'app mail....e hai già aperto la mail da inviare....fai Soft Touch sinistro....e ti si apre la finestra in cui selezionare....pzioni di Conferma oltre ad altre svariate cose....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    69riki (22-04-15)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="zak84" post=6789141]Ciao ragazzi!

    1) il sensore di impronte digitali, quando ne salvi una, te la riconosce sia col dito verticale che orizzontale o bisogna salvare due impronte?
    2) c'è la possibilità in italia dell'octa-core o noi abbiamo solo il quad (lo voglio italiano con garanzia italiana in negozio italiano)
    3) c'è possibilità di comprarlo già lollipop o esce 4.4?
    4) quando collegato a kies, si ricarica o no?
    5) la back cover è già wireless charge (tipo nexus 5) o no?

    Per ora queste,
    Grazie!
    [quote name="peyadragons" post=6789165]1 non ho mai provato sinceramente ed ho il sensore guasto al momento ma penso si debba scorrere il polpastrelli in verticale per poter far riconoscere il sensore, puoi farlo obliquo per facilitare lo sblocco ma non penso orizzontale...

    2 non penso uscirà in Italia

    3 lollipop Italia sono usciti da una settimana. Penso che le scorte in magazzino non siano stati prodotti due giorni fa, quindi diciamo che c'è un 99% delle possibilità che lo acquisti 4.4

    4 non voglio dire una fesseria ma il dispositivo indipendentemente da Kies, carica alla velocità massima che possa raggiungere un entrata usb (1% ogni secolo)

    5 il kit ricarica wireless si deve acquistare a parte[/QUOTE]

    [quote name="zak84" post=6789184]ma è una spesa eccessiva o giustificata? perché è dal nexus 5 che vorrei la base wireless... mi sarebbe molto comoda.

    Ah, un altra domanda!
    6) il caricatore, è di quelli che se collegati al muro senza telefono fanno quel cacchio di rumorino simil zanzara? perché lo attaccherei vicino al letto[/QUOTE]

    [quote name="peyadragons" post=6789208]Il kit di ricarica wireless costa 50 euro originale Samsung. Ma personalmente lo ritengo inutile perché difficilmente il note 4 ti lascia senza batteria... a questo punto come valida alternativa preferirei acquistare un kit di batteria extra sempre originale Samsung che ha un box dove si inserisce la seconda batteria per ricaricarla e ti fa anche da custodia portabatteria... ovviamente la batteria è compresa nel kit.

    Per il caricatore, almeno che non lo metti in una presa/ciabatta malfunzionante, non fa rumore e sopratutto ha la funzione fast charging che se attivata nel dispositivo, ti carica 50% in mezzo ora (per esempio quando ritorni da lavoro e devi uscire di corsa, tempo una doccia e ti ritrovi metà batteria)[/QUOTE]

    [quote name="zak84" post=6789213]scusa, ma detto così penso che sia possibile disattivare questa funzione... e mi chiedo: perché disattivarla? è solo una cosa positiva no?[/QUOTE]

    [quote name="biondolollo" post=6789256]no, tutt'altro, il fasta charging permette si di caricare il dispositivo in poco tempo ma erogando 2.0 ampere a 9,7 volt credo causa un rilevante alzamento elle temperature della batteria! causandone oltremodo il deterioramento! Io personalemtne carico il mio note 4 e prima l s4 da spento con un plug usb che mi porta il tutto a 5 volt e 0.5 ampere, attaccato la notte la mattina è carico senza mettere sottosfrozo la batterie...[/QUOTE]

    [quote name="peyadragons" post=6789258]Questa è una domanda a cui non so rispondere sinceramente, ma è possibile disattivarlo... forse consuma più corrente non saprei... Questo è il kit di ricarica[/QUOTE]

    [quote name="zak84" post=6789272]se è un qualcosa che deteriora, non capisco l'utilità finale: mi sembra quindi più logico disabilitarlo no?

    oppure da acceso fa fast charging e da spento fa normale (e nel caso sarebbe fico)?[/QUOTE]

    [quote name="biondolollo" post=6789472]l'utilià finale? caricare quel popò di batterie da 3220 mAh in 60 minuti o giù di li! hai premura? vai di F C![/QUOTE]

    Unito TUTTO a Thread di competenza


    Per queste curiosità o domande (lecite) Pre Acquisto ....va benissimo questo Thread generale.

    Cerchiamo poi....in caso di APPROFONDIMENTI di Argomenti specifici.....di utilizzare i Thread Ufficiali presenti in sezione.

    Grazie


    [quote name="69riki" post=6789579]buonasera a tutti, qualcuno sa se nell'app nativa delle mail c'è la possibilità delle ricevute di lettura? grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]


    Sì....c'è.

    Quando sei nell'app mail....e hai già aperto la mail da inviare....fai Soft Touch sinistro....e ti si apre la finestra in cui selezionare....pzioni di Conferma oltre ad altre svariate cose.... [/QUOTE]



    grazie mille


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy