CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
Discussione:

Info Preacquisto su Device D'Importazione [Note 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Segnalo anche questo:
    Samsung Galaxy Note 5 N920C 32GB LTE - Tecno-Touch

    Si aspettano sempre feed di qualcuno che ha acquistato da qualche parte comunque.xD
    Visto che ho appena postato il link SU DOVE fare e/o chiedere per l'acquisto....

    (e ho creato il thread APPOSITO)

    ...cancello
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi devi scusare! Pensavo di essere in quel topic, invece ne avevo diversi aperti in più schede, ed ho sbagliato scheda.

    Lo riscrivo li.

  4. #93
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    È nata la nuova sezione per Note 5
    Il Thread viene pertanto spostato in sezione corretta


    https://www.androidiani.com/forum/sa...note-5-sm-n92/


    Per ovvi motivi lascerò il redirezionanento per qualche tempo... in modo tutti possiate trovare la sezione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #94
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Sinceramente non ci ho capito nulla sulla questione importazione e "Sblocco", o "Blocco SIM".
    Ho capito che Samsung ha fatto una divisione "regionale", un po come capita con i DVD. Se si ha lo smartphone di una certa regione (ad esempio USA) bisogna accenderlo la prima volta usando una SIM "locale"... poi lo si potrò usare con tutte le SIM, perché ovviamente Samsung non può impedire ad una persona di andare in vacanza, o cambiare stato, dovendo "buttare il proprio smartphone che non funzionerebbe più".

    Però il problema è questo: in Europa il Note 5 non è mai stato venduto.

    Quindi? Di fatto non esiste un Note 5 "Regione Unione Europea"??? Tutti quelli che si comprano devono essere sbloccati?

    Eppure trovo diversi siti, in UK che vendono diverse versioni, oppure siti, che si appoggiano a "magazzini in Hong Kong" per importare i prodotti. Si alcuni si legge "Sim Free", su altri non ne fanno accenno.

    Quindi non capisco... Se acquisto un Note 5 SM-N920C, da UK, o da un sito che si appoggia a Hong Kong (sempre 920C) mi arriverà "bloccato", perché loro non aprono la scatola, e sono fatti miei?

    Allora forse sarebbe meglio prenderne uno usato, che bene o male, deve essere sbloccato per forza altrimenti non lo avrebbero potuto controllare/ vendere? CI sono diversi siti, aziende che ritirano e controllano gli smartphone e poi li rivendono... Ma c'è il rischio di trovarne uno per cui il "vecchio" proprietario ha "bruciato la batteria"... (Ringraziamo di nuovo Samsung: prima bastava comprarsi un batteria nuova a 40 euro... Ora invece la si tiene, su Note 5, oppure lo si spedisce all'estero per farla cambiare)...

    Qualcuno che può fare chiarezza? Grazie.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy