CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

Thread Informazioni su Uscita e Prezzi [Note 5 Duos]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread Informazioni su Uscita e Prezzi [Note 5 Duos]

    Visto che non se ne può parlare in altro topic ho pensato di aprirne uno dedicato alla versione dual sim del phablet da alcuni definito "perfetto".

    Come per la versione monoSIM anche questo dovrebbe avere le versioni 32/64/128 GB.

    Come per il Note 4 Duos anche in questo caso il dual sim non dovrebbe essere importato (almeno ufficialmente) in Italia.

    Su questo sito (indicato da altro utente) ce ne sono 2 versioni (entrambe anche in bianco):

    Samsung Galaxy Note 5 N9208 4G LTE 32GB Dual Sim Libero - Oro (Solo Inglese)
    https://www.eglobalcentral.co.it/sam...ro-oro-it.html

    Samsung Galaxy Note 5 Dual Sim N9200 4G LTE 32GB SIM Libero - Oro
    https://www.eglobalcentral.co.it/sam...ro-oro-it.html
    Ultima modifica di Dracma; 14-09-15 alle 19:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato il 9208 color oro 32gb giusto oggi. Funziona perfettamente e comprende la lingua italiana senza dover fare alcun "trucco" tipo quello spiegato da Galeazzi nella recensione.
    Se avete domande, sono qui.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    L'unico ad oggi compatibile con tutte le bande LTE/4G italiane (B3/B7 e B20/800mhz largamente usata da Vodafone e Tim) è N920C dual (N920CD);
    Chi utilizza solo ed esclusivamente H3G come sim primaria puo' anche optare per le altre varianti sprovviste della B20/800mhz non utilizzata dall'operatore
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    L'unico ad oggi compatibile con tutte le bande LTE/4G italiane (B3/B7 e B20/800mhz largamente usata da Vodafone e Tim) è N920C dual (N920CD);
    Chi utilizza solo ed esclusivamente H3G come sim primaria puo' anche optare per le altre varianti sprovviste della B20/800mhz non utilizzata dall'operatore
    Buono a sapersi: Sono giusto in fase di scadenza contratto con tre e stavo decidendo se cambiare operatore o meno...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    L'unico ad oggi compatibile con tutte le bande LTE/4G italiane (B3/B7 e B20/800mhz largamente usata da Vodafone e Tim) è N920C dual (N920CD);
    Chi utilizza solo ed esclusivamente H3G come sim primaria puo' anche optare per le altre varianti sprovviste della B20/800mhz non utilizzata dall'operatore
    Domanda da profano: come mai il mio 9208 nella scansione reti rilevi tutti gli operatori? In teoria quelli con le frequenze non compatibili con il 9208 non dovrebbero risultare invisibili?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivy Visualizza il messaggio
    Domanda da profano: come mai il mio 9208 nella scansione reti rilevi tutti gli operatori? In teoria quelli con le frequenze non compatibili con il 9208 non dovrebbero risultare invisibili?
    forse sono stato infelice nel postare il messaggio: tutti gli altri modelli funzionano sulle altre bande LTE (B3 e B7) tranne la B20;
    probabilmente sei un posto dove non e' presente la B20 (a maggior ragione se sei con H3G) che viene usata largamente da Vodafone (specialmente) e Tim per la copertura di centri di dimensioni medio/piccole, zone rurali, autostrade;

    addiruttura le riporta sul service menu di quasi tutti i modelli, ma non sono abilitate
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    forse sono stato infelice nel postare il messaggio: tutti gli altri modelli funzionano sulle altre bande LTE (B3 e B7) tranne la B20;
    probabilmente sei un posto dove non e' presente la B20 (a maggior ragione se sei con H3G) che viene usata largamente da Vodafone (specialmente) e Tim per la copertura di centri di dimensioni medio/piccole, zone rurali, autostrade;

    addiruttura le riporta sul service menu di quasi tutti i modelli, ma non sono abilitate
    Quindi in sostanza se dovessi fare un cambio operatore con il mio 9208 mi sconsigli assolutamente di passare a vodafone (specialmente) o tim (in minor misura) e di restare con h3g?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivy Visualizza il messaggio
    Quindi in sostanza se dovessi fare un cambio operatore con il mio 9208 mi sconsigli assolutamente di passare a vodafone (specialmente) o tim (in minor misura) e di restare con h3g?
    se ti interessa il 4G si, meglio rimanere su H3G se hai il 9208
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato neumann66 per il post:

    stivy (17-09-15)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se fossero vere le voci riguardo al fatto che la versione dual SIM avesse anche l'espansione di memoria (microsd al posto di una delle due sim).. E poi, se volessi acquistare un note 5 importato, avendo come operatore Fastweb mobile cosa dovrei fare? Grazie mille

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbodj95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se fossero vere le voci riguardo al fatto che la versione dual SIM avesse anche l'espansione di memoria (microsd al posto di una delle due sim)..

    No, il duos ha solo l'alloggiamento per due sim.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy