CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE 5]

    THREAD INERENTE AGLI ACCESSORI (COVER, PELLICOLE ECC) INERENTI SOLO A NOTE 5


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Galaxy Note 5"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di Varioflex; 22-03-16 alle 14:57
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se le custodie tipo pouch per iphone 6 (oppure altro device) sono compatibili per il Note 5?
    Lo chiedo perché x iphone 6 la scelta è sterminata...

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    È nata la nuova sezione per Note 5
    Il Thread viene pertanto spostato in sezione corretta


    https://www.androidiani.com/forum/sa...note-5-sm-n92/


    Per ovvi motivi lascerò il redirezionanento per qualche tempo... in modo tutti possiate trovare la sezione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un note 5 duos, e volevo acquistare una custodia flip di del tipo s-view (con la finestrella) oppure "clear view", con la patella translucida, perche' voglio lo schermo protetto ma allo stesso tempo voglio poter rispondere senza aprire il flip. Mentre per il mio Galaxy S4 avevo comprato una custodia s-view della Cellular Line che attivava senza app aggiuntive la funzione s-view e funzionava perfettamente, ho notato che per il note 5, con una custodia non originale, l's-view non funziona in maniera nativa: almeno, non funziona con una custodia "dodobay" con la finestrella, acquistata in attesa di comprare qualcosa di piu' definitivo. So che esistono delle app che cercano di emulare l's-view, ma ho letto recensioni non positive, vorrei che la funzione fosse attivata nativamente. Esistono custodie di terze parti che attivano la funzione s-view (o clear view) nativa del note 5?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho da poco comprato un Galaxy Note 5 che, essendo ovviamente di importazione, ha in dotazione un adattatore per il Fast Charging inglese.
    Mi domandavo: se acquistassi un adattatore/convertitore da spina inglese a spina italiana andrebbe bene per il Fast Charging? Oppure potrei avere qualche problema per il voltaggio o cose simili ed è pertanto più sicuro comprare direttamente un Fast Charger italiano?

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryanWhite Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho da poco comprato un Galaxy Note 5 che, essendo ovviamente di importazione, ha in dotazione un adattatore per il Fast Charging inglese.
    Mi domandavo: se acquistassi un adattatore/convertitore da spina inglese a spina italiana andrebbe bene per il Fast Charging? Oppure potrei avere qualche problema per il voltaggio o cose simili ed è pertanto più sicuro comprare direttamente un Fast Charger italiano?
    Unisco a Thread più indicato

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492525

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryanWhite Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho da poco comprato un Galaxy Note 5 che, essendo ovviamente di importazione, ha in dotazione un adattatore per il Fast Charging inglese.
    Mi domandavo: se acquistassi un adattatore/convertitore da spina inglese a spina italiana andrebbe bene per il Fast Charging? Oppure potrei avere qualche problema per il voltaggio o cose simili ed è pertanto più sicuro comprare direttamente un Fast Charger italiano?
    Ripropongo la domanda poiché interessa anche a me

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dovrei sostituire la batteria del mio Note 5 N9208 perchè è arrivata a fine vita.
    Googolando ho visto che per il Note 5 ci sono in vendita due tipi di batteria diversa che differiscono per la direzione di aggancio del cavo: un tipo lo ha verso dx ed un altro tipo verso sx.
    Qualcuo sa dirmi quale va bene per il modello N9208?
    Grazie!

  10. #9
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack070767 Visualizza il messaggio
    Dovrei sostituire la batteria del mio Note 5 N9208 perchè è arrivata a fine vita.
    Googolando ho visto che per il Note 5 ci sono in vendita due tipi di batteria diversa che differiscono per la direzione di aggancio del cavo: un tipo lo ha verso dx ed un altro tipo verso sx.
    Qualcuo sa dirmi quale va bene per il modello N9208?
    Grazie!
    Unisco a Thread Accessori....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy