CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Consigliate Ancora l'Acquisto di Questo Tablet? (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio note 8 è il 4 tablet che acquisto, due 10, un 7 e poi questo. Per me è eccezionale, sia come rapporto tra dimensioni e lettura, che per potenza di processore. Ci faccio veramente di tutto, legge tranquillamente anche file pesanti ( anche gli altri ma impi3gavqno un anno per aprirli) lo schermo è molto buono, insomma sono molto soddisfatto. Lo cambierò solo quando usciranno tablet con processori oltre i 2 Ghz.
    Ciao


    cristian

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianchiaretta per il post:

    urahara (31-08-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    Esigenze particolari no, però il tab 3 lo evito, come prezzo non c'è questa differenza enorme col note ed ha specifiche più scarse... Per il display e per la fluidità di sistema, dato che hai sia il note che il nuovo nexus, mi potresti fare un paragone?
    allora! dopo la tua domanda ho fatto qualche test ed ecco il responso:

    per quanto riguarda il display: la differenza tra le risoluzioni non si nota tantissimo! quello che balza all'occhio, veramente MOLTO evidente, è la differenza dei colori! impressionante il nexus! abbastanza deludente, invece, il note 8! i colori sono nettamente meno naturali, di seguito posto qualche foto!

    per quanto riguarda la fluidità: anche qui vince il 7 anche se non di tantissimo! ho provato anche ad impostare il note 8 con nova, ad impostare "velocità della luce" ma cmq è rimasto sempre un pelo sotto il nexus, sul quale non ho neanche installato launcher alternativi

    se vogliamo spezzare una lancia in favore del note, alcuni giochi che ho provato sul nexus non girano correttamente! non so se è per via di problemi di compatibilità con la 4.3 o col chip grafico! ma credo che in futuro questi problemi verranno risolti

    edit:

    ecco le foto!

    http://img571.imageshack.us/img571/1310/f7vk.jpg

    nexus 7: http://img198.imageshack.us/img198/952/9xb7.jpg

    note 8: http://img542.imageshack.us/img542/871/m4ry.jpg

    quello fotografato è lo stesso fotogramma di un film 1080p
    Ultima modifica di logan88; 31-08-13 alle 21:22
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

    urahara (31-08-13)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo che col note 8 si potevano impegnare un po' di più col display eh, visto soprattutto il prezzo, non lo so sono ancora molto indecis, anche se in fondo propendo sempre per il note per il display più grande, alla fine sennò mi tenevo il nexus 7 vecchio modello col quale mi sono trovato molto bene, anche a livello risoluzione schermo! Grazie per le risposte dettagliate!

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    Certo che col note 8 si potevano impegnare un po' di più col display eh, visto soprattutto il prezzo, non lo so sono ancora molto indecis, anche se in fondo propendo sempre per il note per il display più grande, alla fine sennò mi tenevo il nexus 7 vecchio modello col quale mi sono trovato molto bene, anche a livello risoluzione schermo! Grazie per le risposte dettagliate!
    finchè nn l'ho confrontato col nexus non avrei mai detto che i colori del note fossero così poco "profondi", ovviamente resta cmq un ottimo terminale e in effetti, nonostante tutto, anche io preferisco gli 8", anche se il nexus è anche + comodo da tenere in mano!
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    finchè nn l'ho confrontato col nexus non avrei mai detto che i colori del note fossero così poco "profondi", ovviamente resta cmq un ottimo terminale e in effetti, nonostante tutto, anche io preferisco gli 8", anche se il nexus è anche + comodo da tenere in mano!
    Il display è forse l'unico punto debole del Note 8.0. Non che non sia buono. Solo non a livello del resto dei componenti, a livello eccellente.
    Ho invece qualche dubbio sul confronto che hai fatto in termini di velocità. Bisogna tener presente che la rom stock del Note è molto ricca non solo di personalizzazioni (che possono piacere o non piacere), ma anche di funzionalità che la rom stock AOSP non ha.
    Bisognerebbe testare il Nexus con una quantità di servizi paragonabile attivi...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che taglio la testa al toro e vado di note 8 tanto ormai mi sono fissato su questo e sui suoi 8 pollici, il display l'ho visto l'altro giorno da mediaworld e devo dire che anche se la risoluzione non è il massimo, mi è piaciuto

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    Mi sa che taglio la testa al toro e vado di note 8 tanto ormai mi sono fissato
    Anche io ci sto rimuginando da un po' e penso di prenderlo. Hai trovato qualche offerta conveniente? in realtà io prenderò il 3G

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grandi offerte purtroppo non ce ne sono, io sto cercando la versione solo wi-fi brown black ed il meglio che ho trovato é 340 euro su amazon, quella col 3g l'ho esclusa perché tanto non lo uso mai sul tablet

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    volevo sapere un consiglio per SAMSUNG
    GALAXY NOTE 8.0 WI-FI N5110 lo trovato nuovo a 299 volevo sapere se conviene oppure per quella cifra prendere un altro tablet grazie

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è buonissimo. Io ho pagato lo stesso modello a giugno 399 e non mi sono affatto pentito della cifra sborsata.
    Il confronto con gli altri table va fatto tenendo conto delle tue esigenze. Il Note 8.0 è veloce, ben costruito e con una eccellente portabilità in relazione alla usabilità (personalmente trovo i 7" troppo piccoli ed i 10" troppo grandi). Per contro, il prezzo è più alto perché ci sono le funzionalità della S Pen: personalmente le trovo utilissime, soprattutto in ambito lavorativo, ma magari a te non interessano.
    Se sei alla ricerca di un tablet più "ludico", smanettabile (custom rom a volontà) ed economico, forse ti conviene puntare sul nuovo Nexus 7 (ed. 2013).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    ersimpatico (26-09-13)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy