CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

Consigliate Ancora l'Acquisto di Questo Tablet? (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, che la batteria non sia monstre è un dato di fatto, ma è decisamente nella media, non vedo nulla di imbarazzante.
    inoltre tu prima parlavi di "lavoro" e non di vedere film e utilizzare youtube, è normale che in quel caso duri meno, anche se io 3 ore non ce le faccio mai, quindi il problema è il tuo tablet.

    Per quanto riguarda la storia della batteria se ti ho scritto questa cosa ci sarà un motivo, alcuni note 8 (tra cui il mio) hanno questo problema di battery drain, risolvibile levando la cover e tenendo staccato per 2 minuti il cavo che collega la batteria. Tempo dell'operazione 5 minuti ma gia dalla prima accensione la batteria sembra rinascere.

    Poi se non sei soddisfatto del note liberissimo di esserlo ma non buttare fumo negli occhi della gente generalizzando esperienze personali.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...x Andre89s: sono molto felice che lei sia soddisfatto del suo tablet. Io, per parte mia, non lo sono. È ovvio che io parli della mia esperienza, anche se la vedo confortata dal suo caso e da altri post che si trovano in rete. Su YouTube si trova, persino, una dimostrazione dell'operazione di stacco e riattacco della batteria. Ciò mi fa, appunto, pensare che alcuni terminali soffrano di un sistematico difetto di fabbricazione. Difetto che, a mio avviso e visto il prezzo del prodotto, non è compito del cliente risolvere.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che lo vuole vendere?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy