CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Thread Ufficiale S-Note (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    ciao a te

    - per l'inserimento funzioni matematiche devi tappare sulla seconda icona in alto a sinistra della barra marrone, quella con le figure geometriche, e poi sotto ti compare una altra barra in bianco in cui la seconda icona è quella che cerchi

    - se il tuo è versione 3g puoi provare ad inserire sul tastierino numerico il codice *#1234# e dovrebbe mostrarti le info del dispositivo

    - si, la tua versione è l'ultima disponibile. per quanto riguarda la 4.2.2 il roll out è già iniziato e attendiamo da un giorno all'altro l'aggiornamento
    se non vuoi aspettare puoi flashare con odin la 4.2.2 germany!
    - Per SNOTE svelato l'arcano: usavo il modello promemoria che non supporta il disegno.

    - Con la stringa *#1234# mi da modem, release fw e csc ITV. Mi sembra strano che il codice paese non sia scritto sulla scatola, ecco tutto.

    - Pazienterò. Non ho fretta e almeno questo Tab non intendo rootarlo.

    Un'altra curiosità. Possibile che in 3 ore di orologio abbia caricato solo dal 33% al 90% a Tablet spento? Quanto richiede una carica completa? E dire che ho usato l'alimentatore del Note 2 che è identico, fornisce 2A all'ora...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Un'altra curiosità. Possibile che in 3 ore di orologio abbia caricato solo dal 33% al 90% a Tablet spento? Quanto richiede una carica completa? E dire che ho usato l'alimentatore del Note 2 che è identico, fornisce 2A all'ora...
    Normale. La batteria del note 8.0 ha un amperaggio maggiore di quella del note 2...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri in un negozio,ho dato un occhiata al note 8..

    Tra le tante ho notato un app note davvero ben fatta.. Qualcuno mi dice il nome?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Cosa ci potevi fare con questa App?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    Ieri in un negozio,ho dato un occhiata al note 8..

    Tra le tante ho notato un app note davvero ben fatta.. Qualcuno mi dice il nome?
    Si chiama aNote

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Era un app che suddivideva le note in varie tab.. Molto immediata davvero

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    Era un app che suddivideva le note in varie tab.. Molto immediata davvero
    Per l'esattezza si chiama Awesome Note. Non si trova sul market. E' una esclusiva Samsung per il Note 8.0, almeno per ora.
    Awesome Note : Organize Your Life
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispolvero questo vecchio topic per fare una domanda: che voi sappiate è possibile modificare le dimensioni della casella di testo del riconoscimento di scrittura (nel modello predefinito "Nota" della pagina della S-Pen)? Io ho provato (la mia scrittura viene riconosciuta, visto che scrivo stile elementari... :-) ), ma a volte la casella mi occupa solo mezza pagina, altre volte addirittura è talmente stretta che le lettere vengono incolonnate una sotto l'altra... solo una volta era larga tutta la riga! e non riesco a capire da cosa dipende, visto che il testo era uguale tutte le volte...
    Potete aiutarmi? Grazie! :-)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... La faccio breve... Oggi volevo fare un nandroid backup, solo che dovevo liberare spazio interno perché non ne avevo a sufficienza (visto che la TWRP non mi riconosce la microSD), così ho spostato alcune cartelle dalla memoria interna alla microSD esterna con Root Explorer... Tutto bene... Solo che ho una microSD di m***a e praticamente mi si è cancellato tutto quello che avevo spostato. O meglio, mi sono rimaste le cartelle ma vuote. Così, da solo... Era successo altre volte, ma poi l'avevo formattata e credevo di aver risolto il problema. Il fatto è che tra queste cartelle c'era anche S Note, quella che contiene tutte le note. Non credevo che avrei avuto problemi a ripristinarle, perché ogni volta che creavo o modificavo una nuova nota vedevo che me la sincronizzava e mi appariva il simbolino della nuvoletta... Solo che, andato su S Note (l'app), mi ha ripristinato solo l'ultima nota che avevo creato!! E le altre??? Erano tutte sincronizzate!!
    Per piacere, qualcuno saprebbe aiutarmi? Erano note molto importanti..! D= Non so che fare
    Grazie mille!

    P.S. ho già provato a recuperare i file sulla microSD... Niente da fare. come se non fossero mai esistiti... (eppure c'erano -_-)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi viene in mente è fare una sincro manuale... vai su impostazioni, account samsung, controlla che ci sia la spunta su snote e in alto clicca su sincro manuale...


    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy