CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Note 8.0 lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    DANY3
    Guest
    Predefinito

    Note 8.0 lento

    Ciao a tutti! mi chiamo Daniele e sono iscritto da poco ma soprattutto é la prima volta che uso un prodotto android.
    Ho questo note 8.0 da circa 2 mesetti ,ho sempre avuto prodotti Apple e quindi mi domandavo il perche di tutta questa lentezza...
    Le app si bloccano e devo riavviare il dispositivo,anche con alcune app native,tipo internet.
    La fluidita poi é inesistente,va tutto a scatti!
    Possibile che ci sia tutto questo abisso tra apple e android?!
    Premetto che non sono uno di quei "super fan" di iphone aplle ecc..,ma la differenza tra i 2 sistemi operativi é impressionante secondo me.
    Mia madre ha anche un ipad retina,quindi ho avuto modo di provarlo e confrontarlo con questo,che secondo me é semplicemente un giocattolino scattoso,troppo indietro rispetto alla concorrenza.
    Vorrei sapere se anche voi la pensate cosi e se sto sbagliando qualcosa,ma soprattutto se anche il vostro dispositivo é in queste condizioni.
    Unica nota positiva la batteria....poi basta direi!
    L'ho acquistato perche Unicredit lo dava in offerta a rate da 19€,e anche per testare e conoscere un po Android,ma fino adesso mi ha un po deluso.
    Per non parlare poi dello store di Google,non c'é nulla!o sbaglio?
    Comunque ripeto,ditemi la vostra sulla fluiduta e sui crash,grazie!
    Ultima modifica di DANY3; 02-07-13 alle 19:23

  2.  
  3. #2
    DANY3
    Guest
    Predefinito

    Deduco quindi che ho ragione, dato che nessuno mi risponde!
    Quello che vorrei sapere é come si comporta Android e se il problema a sto punto é solo su questo tablet.
    Anche questa applicazione di Androidiani crasha spesso!
    É tutto troppo macchinoso,scattoso,poco fluido e lento...il touch a volte va a volte no...spostarsi ad esempio all'interno di questo sito é un'impresa! Anche con il pennino si fa fatica,c'e da dire che sto sito ha dei pulsanti minuscoli posizionati in alto "incliccabili", pero dai...!
    Anche il tasto centrale del dispositivo, a volte non prende il tocco Ad esempio per uscire da un'applicazione e tornare al desktop... non c'è verso. clicco e riclicco ma non succede nulla...giusto per sapere se anche a voi capita questo quindi é "normale" oppure é da portare in assistenza...
    Sono convinto che nel 2013 Samsung possa fare molto di meglio...


    Inviato dal mio GT-N5100
    Ultima modifica di DANY3; 03-07-13 alle 22:06

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso appena uscito, non ho nessun problema di quelli che hai elencato! Anche io ho sempre avuto prodotti apple e ho voluto cambiare! Sicutamente ios è più ottimizzato per ovvie ragioni! Secondo me c'è qualcosa che non va nel tuo, hai provato a risolvere in qualche modo?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  5. #4
    DANY3
    Guest
    Predefinito

    Beh ho provato diverse volte a ripristinarlo,l'avevo anche craccato ma poi l'ho ripristinato facendo l'unroot,dato che era peggio di adesso. Dici che quando uscira il primo aggiornamento migliorera qualcosa? Oppure puo essere rimasto qualche residuo del root? Non ne so mezza di Android!
    Comunque anche prima di craccarlo faceva cosi....non ditemi che devo andare in assistenza!? Gia mi avevani detto che lo dovrebbero spedire...ma che centri assistenza ha la Samsung!? E sono di Bologna per fortuna! Boh....!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il mio è rootato con rom modificata e va tranquillamente! Non mi ha mai dato i tuoi problemi; è molto strana la tua situazione secondo me!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho questo tablet da due settimane e non ho nessun tipo di problema. Lo trovo anche più veloce e reattivo del Nexus 7 che avevo in precedenza. Non prendere come riferimento il sito/forum di androidiani perché è un mattone e da sui nervi

    Ovvio, la fluidità dei prodotti Apple è impareggiabile, ma è anche dato dal fatto che il SO è ottimizzato al meglio per i vari (gli ultimi) device. Sinceramente, per avere la libertà che fornisce android (e che ios non può dare) sono disposto a sopportare qualche minimo rallentamento, anche se fin'ora, ripeto, non ne ho notati

  8. #7
    DANY3
    Guest
    Predefinito

    Grazie per la risposta,era questo che volevo sapere!
    Comunque adesso l'ho roottato di nuovo e sembra piu reattivo...boh!!
    Pero c'é da dure che anche un prodotto Apple craccato é molto personalizzabile,il mio negli ultimi anni l'ho rigirato come un calzino!
    L'unica cosa che mi sta piacendo di questo prodotto é il pennino e anche il riconoscimento vocale,che capisce anche le parole in inglese.


    Inviato dal mio GT-N5100

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANY3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,era questo che volevo sapere!
    Comunque adesso l'ho roottato di nuovo e sembra piu reattivo...boh!!
    Pero c'é da dure che anche un prodotto Apple craccato é molto personalizzabile,il mio negli ultimi anni l'ho rigirato come un calzino!
    L'unica cosa che mi sta piacendo di questo prodotto é il pennino e anche il riconoscimento vocale,che capisce anche le parole in inglese.


    Inviato dal mio GT-N5100
    Praticamente è quello che ti ho detto io!:what:
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Dany, anche io ho Ipad (retina, lo usa la moglie). Ma a parte le animazioni che su ios sono più fluide, per il resto non ci sono paragoni in quanto a personalizzazione e usabilità. I problemi che hai descritto poi sono strani e del tuo device, non certo di Android in generale. Mai avuto crash né problemi di lentezza...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANY3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! mi chiamo Daniele e sono iscritto da poco ma soprattutto é la prima volta che uso un prodotto android.
    Ho questo note 8.0 da circa 2 mesetti ,ho sempre avuto prodotti Apple e quindi mi domandavo il perche di tutta questa lentezza...
    Le app si bloccano e devo riavviare il dispositivo,anche con alcune app native,tipo internet.
    La fluidita poi é inesistente,va tutto a scatti!
    Possibile che ci sia tutto questo abisso tra apple e android?!
    Premetto che non sono uno di quei "super fan" di iphone aplle ecc..,ma la differenza tra i 2 sistemi operativi é impressionante secondo me.
    Mia madre ha anche un ipad retina,quindi ho avuto modo di provarlo e confrontarlo con questo,che secondo me é semplicemente un giocattolino scattoso,troppo indietro rispetto alla concorrenza.
    Vorrei sapere se anche voi la pensate cosi e se sto sbagliando qualcosa,ma soprattutto se anche il vostro dispositivo é in queste condizioni.
    Unica nota positiva la batteria....poi basta direi!
    L'ho acquistato perche Unicredit lo dava in offerta a rate da 19€,e anche per testare e conoscere un po Android,ma fino adesso mi ha un po deluso.
    Per non parlare poi dello store di Google,non c'é nulla!o sbaglio?
    Comunque ripeto,ditemi la vostra sulla fluiduta e sui crash,grazie!
    Ciao, posso solo dirti che per me è assolutamente il contrario.
    Tablet molto performante, nessun impuntamento, nessun lag, colori brillanti, apertura/chiusura app istantanea, audio ok, uso pennino idem, la mia è la versione wifi+3g. Per ora nn sento nemmeno la necessità di fare il root, va una meraviglia!
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy