CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Thread Problemi Connessione WiFi (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Allora io ho provato, alcune volte da 4 mi passa a 3, ma non succede sempre! Sono molto di più ke volte che non lo fa! Poi io ho la custodia originale a libro e ti posso dire che si può aprire completamente ripiegandola all'indietro!
    Ultima modifica di matteoopc; 12-07-13 alle 23:34
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ho provato come hai chiesto ed effettivamente le tacche vanno giù. Però navigo anche in quella situazione.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Guildamx:
    si anche io navigo.. l'ho persa una volta dopo 6/7 tentativi e ho dovuto refreshare più volte, però le tacchette vanno a 0, come se il note 8 si soffocasse.
    La cosa strana è che se poggiato su un letto / divano rimane tranquillo anche se lo premo, non capisco perchè lo fa con la mano.. non ricorda il problema di iphone4?

    Cmq leggendo il commento di matteoopc credo che anche la potenza del router possa fare la differenza, se già il segnale fa schifo e la mano lo fa scendere... ovviamente a maggior ragione risulta affetto da tale "difetto".


    @matteoopc:
    Matteo, sicuro di aver provato con convinzione?
    Provaci SENZA cover, nudo e crudo!!
    Non devi andarci per 1 secondo, devi "soffocare" il note 8 e rimanerci per un po.. dovresti vedere scendere le tacchette e poi azzerarsi (non sparire la wifi, azzerarsi le tacchette). Magari prova in una parte della tua casa dove prende peggio...
    fammi sapere, sono curioso!

    PS: grazie per la conferma sulla cover, credo che la prenderò, ho visto una review ed effettivamente è una bomba!
    Ultima modifica di RavenAlias; 13-07-13 alle 00:12

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    piccolo aggiornamento:

    impossibile azzerare le tacchette nella stanza dove ho il router che, nonostante risalga alla guerra punica, rende tale operazione impossibile nelle sue vicinanze.
    Ho provato di tutto, ma scende di una tacchetta al max, come diceva Matteo e non sempre lo fa.. non sono riuscito a fare di meglio!

    Quindi direi che non è un problema, posso smettarla di farmi le seghe mentali XD

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Raven, grazie per tutti i test. Attenzione solo ad una cosa: non è un "difetto" ma una cosa normalissima! Voglio dire che se copri una antenna radio, è normale che la ricezione peggiori. Non sarebbe normale se nell'uso quotidiano capitasse di perdere il segnale. Infatti il difetto dell'iphone 4 era tale perché si perdeva il segnale impugnando il cellulare con la mano sinistra senza fare cose strane.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #16
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Raven, grazie per tutti i test. Attenzione solo ad una cosa: non è un "difetto" ma una cosa normalissima! Voglio dire che se copri una antenna radio, è normale che la ricezione peggiori. Non sarebbe normale se nell'uso quotidiano capitasse di perdere il segnale. Infatti il difetto dell'iphone 4 era tale perché si perdeva il segnale impugnando il cellulare con la mano sinistra senza fare cose strane.
    L'antenna radio si trova in alto a sinistra e si dice di non coprirla quindi è normale.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ringrazio ragazzi, infatti non è un problema, l'unico problema che forse ho trovato risiede nella mia custodia in tpu che mi fa scendere il segnale di un 15% circa ed avendo un appartamento grande e un router vecchio in casa forse sarebbe meglio cambiarla

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, con il mio note 8 4.4.2, mi connetto correttamente alla mia rete wireless, ottengo un IP e da un altro device nella stessa rete riesco afare il ping del note 8.
    Capita però che dopo qualche tempo il note non risponda più al ping, pu continuando ad avere lo stesso indirizzo IP e pur continuando a navigare in internet correttamente. L'unico modo per ripristinare il ping è disconnettermi e riconnettermi alla rete wifi.
    Ho verificato in impostazioni>wifi>avanzate ma non c'è impostata nessuna disconnessione automatica o la disconnessione in stato di standby.
    Qualcuno mi può aiutare per favore?

  10. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy