CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Thread Ufficiale Multiwindows (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    multiwindows

    Chiedo consigli per sapere se e come si può utilizzare il multifinestra sul note8...sia chiaro, non intendo del multischermo già nativo sul device, ma di usare le finestre proprio come su un sistema operativo windows. Ho visto al mediaworld il note pro che lo fa e ho provato ad installare sul mio Multiwindow manager (dopo averlo rootato) ma non riesco proprio a far generare le finestre..... qualcumo c'è riuscito??

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ci sono riuscito, non so bene come ma riesco ad aprire in finestre o con il metodo classico metà - metà. Ho installato la rom di soloilmeglio xnote, ultima versione. Poi ho installato note 8 mode switcher per cambiare la modalita a tablet. Da quel momento hanno iniziato a formarsi le finestre, ma non so se ho fatto qualcos'altro per attivarle.
    L'app che dici te in teoria ti permette di aggiungere e rimuovere le app che possono andare in multiwindow

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euroskingo Visualizza il messaggio
    Io ci sono riuscito, non so bene come ma riesco ad aprire in finestre o con il metodo classico metà - metà. Ho installato la rom di soloilmeglio xnote, ultima versione. Poi ho installato note 8 mode switcher per cambiare la modalita a tablet. Da quel momento hanno iniziato a formarsi le finestre, ma non so se ho fatto qualcos'altro per attivarle.
    L'app che dici te in teoria ti permette di aggiungere e rimuovere le app che possono andare in multiwindow

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Ciao, potresti mandare una screenshot giusto per capire come si vedono? Riesci anche a modificare la dimensione delle finestre?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito



    Spero si veda l'immagine, è la prima volta che carico con l'app androidiani...
    Riesco ad aggiungere piu app contemporaneamente, nella foto ce ne sono 3 ma ne posso mettere di piu. Posso ridimensionare, anche se ogni tanto si fa un po fatica a prendere il bordo da trascinare. Posso metterle a metà schermo, come avviene da stock, semplicemente trascinando la finestra sul bordo alto o basso dello schermo.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato euroskingo per il post:

    Nhio82 (09-03-14)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euroskingo Visualizza il messaggio


    Spero si veda l'immagine, è la prima volta che carico con l'app androidiani...
    Riesco ad aggiungere piu app contemporaneamente, nella foto ce ne sono 3 ma ne posso mettere di piu. Posso ridimensionare, anche se ogni tanto si fa un po fatica a prendere il bordo da trascinare. Posso metterle a metà schermo, come avviene da stock, semplicemente trascinando la finestra sul bordo alto o basso dello schermo.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Grazie 1000! Domani mi leggerò il post[ROM](by soloilmeglio) X-NOTE ZERO EDITION [4.1.2][MF2] e proverò anche io! Se hai qualche suggerimento/consiglio/commento nel frattempo benvenga!

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La rom che uso l'ho scaricata da xda non da androidiani, qui è rimasto un po indietro... l'ultima versione è la 5.0... poi c'è anche quella di civato che non sembra male e dagli screenshot sembra avere le finestre senza fare altro, ma non ne sono sicuro visto che non l'ho mai provata.
    Note 8 mode switcher non ricordo dove l'avevo trovato, mi pare sempre su xda. Magari basta questo per attivare le finestre. Ti conviene provare prima questo.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euroskingo Visualizza il messaggio
    La rom che uso l'ho scaricata da xda non da androidiani, qui è rimasto un po indietro... l'ultima versione è la 5.0... poi c'è anche quella di civato che non sembra male e dagli screenshot sembra avere le finestre senza fare altro, ma non ne sono sicuro visto che non l'ho mai provata.
    Note 8 mode switcher non ricordo dove l'avevo trovato, mi pare sempre su xda. Magari basta questo per attivare le finestre. Ti conviene provare prima questo.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

    Grazie 1000. Intanto ho scaricato Note 8 mode switcher ed effettivamente ho le finestre...OBIETTIVO RAGGIUNTO
    Mi piacerebbe avere la cornice superiore un po' meno spartana e un po' più fine...ma per adesso mi accontento.
    Scusa e invece la rom customizzata di soloilmeglio cosa mi permetterebbe di fare in più???

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nhio ci sei riuscito anche sulla Rom stock 4.1.2? Posteresti uno screen?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Nhio ci sei riuscito anche sulla Rom stock 4.1.2? Posteresti uno screen?
    rom stock 4.2.2

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Riesci a postare uno screenshot?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy