CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet "morto" come recuperare i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet "morto" come recuperare i dati

    Salve a tutti , mi sono appena iscritto a questa comunita` per avere un suggerimento su un problema relative al mio tablet.

    Possiedo un tablet Samsung n5110 con 4 mesi di vita , e al 60 % e` stato utilizzato solo per Skype e poche ore al giorno.

    La scorsa settimana mentre su facebook chattavo con mia moglie, il tablet si blocca e la schermata diventa near e si spegne.Avevo circa il 50 % di batteria ancora o poco meno.
    Tento di riavviarlo ma non accade nulla.Collego il caricabatterie e non appare nemmeno l ` icona verde di carica.

    Vero che il prodotto e` in garanzia ma la cosa IMPORTANTE per me e` il RECUPERO dei dat e fotoi.E` possibile recuperare I dati da questi dispositivi? Non importa se lo posso fare io o un centro specializzato, la cosa importante e` che si possa fare.Ammetto che sono stato poco prudente a non inserire sin dall `inizio una memoria SD , ma inutile parlarne.

    Ho cercato di riavviarlo premendo il tasto power , volume giu` , volume su` ecc ecc (mi sono documentato sul web).....ma nulla e` successo.

    Attendo con ansia qualche suggerimento per il salvataggio dati , e grazie ancora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se non si avvia affatto, non c'è alcunché che tu possa fare personalmente. Ma molto probabilmente è un problema di scheda madre e la memoria ssd interna è intatta.
    Purtroppo se lo porti in assistenza, valuteranno il danno è potrebbero concludere che è più efficiente una sostituzione totale del prodotto, piuttosto che ore di lavoro per cambiarti la scheda. In tal caso addio dati.
    Io mi farei fare un preventivo da un centro esterno, se davvero sono così importanti.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy