CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Consigliate Ancora l'Acquisto di Questo Tablet? (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalino Visualizza il messaggio
    il NOTE 8 é a dire poco eccezionale per le mille cose che fa la pennetta semplificando qualunque procedura è permettendo di fare esattamente quello che si vuole nel momento in cui ci viene in mente....coma di rapidi, copia da schermo semplicemente selezionando, scrivere ovunque a mano libera, sottolineare e prendere appunti leggendo i libri ecc. Ecc. Ecc.....nessun altro tablet è così completo ed utilizzabile realmente ovunque in semplicità. Si sarà capito ma sono Entusiasta!

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Ok, il note è eccezionale per alcune cose che ti permette di fare, certo però che potrebbero migliorarle le app dedicate alla s-pen! Per esempio come minimo sarebbe necessario implementare almeno un OCR che funzioni su note già scritte! Per me è un po' limitante il riconoscimento istantaneo della scrittura... Su hub reader, ok puoi usare la s-pen mentre leggi gli ebook, ma ha poco senso potervi scrivere e sottolineare se poi ciò che vi inseriamo non si lega al testo: basta cambiare dimensioni e/o tipo di carattere o anche semplicemente ruotare l'orientamento e quanto abbiamo aggiunto si sposta chissà dove non più in corrispondenza del testo su cui era stato inserito (è come se rimanesse a video)... Insomma le potenzialità sono fenomenali, ma all'atto pratico per diverse cose è poco utile e molto da migliorare!
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sono in procinto di acquistare un tablet ed ero orientato sul note 8 non tanto per le prestazioni e per lo schermo ( si potrebbe trovare di meglio allo stesso prezzo) ma per la spen che mi intriga molto. Dato che la penna la utilizzerei principalmente per studiare vi chiedo:
    A me serve sfogliare slide pdf, e con la penna vorrei sottolineare e scrivere sui pdf stessi, come si comporta la spen in questo campo? E con i power point, word ed Excel?
    Grazie a chiunque mi risponderà :-)

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho usato office suite pro per scrivere la tesi magistrale, mi sono trovato benissimo.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    I pdf li puoi importare in s-note e scriverci sopra a mano libera come vuoi. Per i file power point word excell dipende da cosa ci devi fare. Per una modifica semplice i sono app che lo fanno, come la suite google. Se devi creare file complessi da 0 è un po macchinoso ma si riesce. Se vuoi scriverci sopra a mano libera, li converti in pdf e li importi in snote.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi solo in formato pdf è possibile interagire con l'spen?

    poi avrei altre domande sparse random di cui non riesco a trovare risposte:
    1) tramite micro sd o penna usb è possibile fargli leggere file superiori a 4 giga? o devono essere formattati rigorosamente in fat32?
    2) la micro sd si inserisce direttamente nel tablet o necessita di adattatore?
    3) lo schermo è resistente ai graffi o è consigliabile usare le pellicole protettive (che io odio) ? considerate che tanto comprerò una cover case!

    grazie della pazienza

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho importato solo pdf, in snote, poi puoi aggiungere immagini. Però la spen la puoi usare in tutti i programmi al posto del dito. Per le domande: 1. Non lo so, il file piu grande che ho letto era un film da 2 giga circa. 2. La micro sd entra direttamente nel tab, in uno sportellino sul lato, simile a quello della sim. 3. Io ho la pellicola da quando l'hi acquistato 1uindi non so quanto possa essere resistente. Però la mia è un'ottima pellicola, ad eccezione di una piccolissima bolla in un angolo non mi sembra ne,meno di averla.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  8. #37
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread ed editato il titolo

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab da sconsigliare per la durata imbarazzantemente breve della batteria, a meno che non si lavori sempre con l'alimentatore attaccato! 😠

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non sembra duri cosi poco, una giornata me la copre tranquillamente...hai già provato a staccare la batteria e riattaccarla?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X andre89s, evidentemente dipende dal tipo di uso che ne fai. Io ci vedo film da sd card o tramite la micro usb oppure da YouTube. Durata media della batteria max 3 ore. Non ho provato a staccare e riattaccare la batteria in quanto non vedo il razionale, a meno che non si tratti di "sistemare" un difetto di fabbricazione (che sarebbe, comunque, un ulteriore motivo per non consigliare questo tablet).

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy