CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 392
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Utilizza Es File Explorer o File Explorer (gratuiti sul market) selezioni una cartella o il file che ti interessa tenendo premuto e scegli "aggiungi alla home" e avrai sulla home principale l'icona del file scelto (se c'è spazio).
    Ultima modifica di Bruttoceffo; 22-07-14 alle 21:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bruttoceffo per il post:

    gdlpino (23-07-14)

  3.  
  4. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e piacere di conoscervi.

    Mi chiamo Alessandro, e come già accennato nella presentazione, sono passato ad un Note 8 dopo 4-5 anni di onesto lavoro del primo tablet Gt-P1000 (ancora perfettamente funzionante).

    I motivi della scelta sono stati: dimensioni dello schermo perfette per le mie esigenze, pennino incorporato e il multiwindows..

    Ora dopo un paio di giorni di conoscenza con il nuovo tablet sono subito arrivato ad un paio di problematiche che sono sicuro voi abbiate già abbondantemente discusso, e che per me sono di fondamentale importanza:

    1) ho necessità di poter aprire un file Excel ed un file PDF senza dover per forza chiudere uno o l'altro perdendo quindi le ultime modifiche sull'Excel, con Polaris Office sembra questo non sia possibile;

    2) non sapevo che la scelta delle app da inserire nella barra laterale multiwindows fosse così limitata, ho già visto che la cosa si può risolvere installando una Rom ma non l'ho mai fatto.

    Chiedo quindi, cortesemente, un vostro aiuto per essere indirizzato direttamente verso i post che riguardano queste problematiche, oppure, se possibile, avviare un brevissimo tutorial con qualcuno di buona volontà.

    In attesa di un vostro gentilissimo riscontro, anticipatamente vi ringrazio e vi saluto.

    Alessandro.

  5. #383
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ti posso consigliare questa rom: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759863
    [ROM+Kernel][4.4.2 KK][GT-N51xx]CivZ-FLEXNOTE-8.0_Rev2.1[25/Aug/2014]

    Molto simile a quella originale Samsung ma più avanzata. Ci sono anche le istruzioni di flash, ma vai coi piedi di piombo. Ora sono in giro, vedrò appena torno di darti istruzioni precise.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente non metto mano senza di te..

    Grazie.

  7. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con quella ROM risolvo entrambi i miei problemi di cui sopra?

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno così gentile da potermi dare una mano?

    Grazie

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mia sorella ha preso questo bel tablet da un po di tempo...l'altro giorno mi dice che non riesce a navigare e se le faccio un po di pulizia...
    Mi da il tablet...provo a disinstallare un paio di app normali e non stock...la premo, trascino sul cestino, lucetta rossa di sfondo ma non la elimina...sapete dirmi come mai? Sul mio google basta fare cosi...

    Altra domanda...ha messo una SIM Vodafone con credito... In alto ho le freccette colorate e il simbolo 3g oppure h+ ma quando provo a collegarmi tramite chrome o scaricare la posta nulla...non da segno di vita... Avete idee? Grazie mille

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei p8 light

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao per il primo problema non ti so aiutare ma per il secondo, mia sorella ha una sim Vodafone Manoni naviga nè con il tablet nè con lo Smart Phone. Sul cellulare le dice che non è abilitata alla navigazione. Ora chiederà alla Vodafone. Io invece avevo quella che danni con la Vodafone station, lo cambiata in negozio perché non andava bene come dimensioni per il tablet e naviga tranquillamente

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao.. mi riallaccio a questo post per chiedere conferma sulla rom sopraindicata.
    ho da poco preso questo tab e ci volevo mettere una custom rom.
    aggiungo due domande:
    - attualmente ho jb, visto che ho un s4 e so che dientro ogni aggiornamento c'è knox in agguato.. posso installare questa rom senza problemi o faccio scattare il contatore?
    - leggevo che con kk è stato riscontrato un problema con l'allineamento della spen.. con questa rom vado tranquillo?

    grazie

  12. #390
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ciao, sapete dirmi il produttore del chip wifi delle due versioni chi è?grazie
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy