CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Alternative più "moderne" al Note8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alternative più "moderne" al Note8?

    Ciao a tutti. Sono un ex possessore di un Note8. Dopo il suddetto tablet ho provato altre alternative (casa asus e casa lenovo) ma non ho mai trovato un prodotto all'altezza del Note8. Sono basito del fatto che dopo tutti questi anni non esista un prodotto all'altezza del Note8 (chiaramente mi riferisco alla fliudità del pennino).
    Per trovare qualche alternativa bisognerebbe andare su prodotti di dimensioni superiori (sempre in casa samsung oppure apple...o surface di microsoft) ma sotto i 9" non ho trovato proprio nulla. Mi confermate? Esiste un tablet con penna attiva sotto i 9"? Non disdegno affatto il Note8...ma avrei voluto qualcosa di più "moderno" ed esteticamente migliore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab S2 8.0 è secondo me il miglior tablet da salotto esistente al momento. Sottilissimo, potente e bello da vedere.

    Ci sto facendo un pensierino a prenderlo, vorrei prima vendere il Nexus 5, prima di buttarmi nell'impresa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    frank92samsung (19-04-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione idonea
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il migliore tsblet android al momenti almeno al momento è il tab s2 samsung . in questo caso la variante da 8 pollici. Difficile trovare di meglio come hardware .. Display favoloso leggerissimo sottilissimo soc potente ma equilibrato. Il sodtware non è favoloso ma è ormaj nella media la tw è migliorata con gli ultimi modelli e aggiornamenti. Di alternative ce ne sono ma sono inferiori da quasi ogni punto di vista poi il peso aumento e su un tsblet fa la differenza. Comunque per esperienza ti posso consigliare se trovi asus o qualcge sony al massimo.. Ma come il tsb s2 non ce ne sono a parte l apple ipad mini ma i limiti si personalizazzione e altri meccanismi in certi xasi meno intuitivi possono dare fastidio anche se li come ottimizazzione siamo al top.potresti anche dare un occhiata al samsung galaxy pro da 8.4 mipare... Si puo trovsre usato e a parte il sofrware fermo a kitkat ha un display 2k 2gb di ram abbinati al soc znap 800. Comunque s2 è superiore .. Magari attendi uscita del tab s3 e vedi se cala

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy