CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema video su SAMSUNG NOTE 8 tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema video su SAMSUNG NOTE 8 tablet

    ciao a tutti, Possiedo un tablet SAMSUNG note 8 da tre anni, grande compagno di vita ma sopratutto di lavoro. Un mese fa' e caduto e si e' rotto il vetro da una parte. Tutto questo nn ha influito nel funzionamento per cui prima di andare in assistenza mi sono informato. Cambiare vetro e touch costava oltre 100 € mentre il solo vetro dalle 15 alle 30 €.... decido di fare da solo seguendo i vari tutorial anche se in lingua inglese.... Credo di aver fatto tutto bene nel togliere il vetro e pulirlo ma ho problemi con la schermata, sembra che all'accensione tutto sia in ordine ma visualizzo righe di brutto. Ho provato ad accendere e spegnere, staccare e riattaccare la batteria ma nulla. Avete consigli ? non ho ancora montato il vetro nuovo ... possiede uno spinotto ma dai tutorial e' ininfluente infatti il tablet deve funzionare lo stesso
    Posso resettare tutto se serve, avevo fatto una copia recentemente dei dati. grazie dell'aiuto...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy