CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 481
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa:
    https://dl.xda-developers.com/4/2/9/...&ts=1515369554
    https://dl.xda-developers.com/4/2/9/...&ts=1515369554

    Il problema è che non sono descritti i vari processi.


    La discussione è questa: https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=176

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Elektrosphere; 08-01-18 alle 01:01
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Altra domanda.
    Mi piace molto la funziona nella ricezione degli sms che illumina lo schermo edge del colore dell'applicazione.
    L'ho attivato anche su Gmail, WhatsApp e Telegram, ma con questi non si accende nulla. C'è da attivare altro? Ho visto ad esempio che su Telegram e WhatsApp lo attiva solo se attivo il pop-up, che a me non serve e trovo fastidioso. Preferisco solo la classica notifica come per sms.
    Con Gmail proprio niente

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. #113
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce una lista di processi e servizi disattivabili senza creare problemi allo smartphone? Ho acquistato l'applicazione BK Disabler, ma servirebbe una guida che spieghi effettivamente cosa lasciare attivo e cosa bloccare

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Posto la mia appena posso.
    Forse anche grazie a queste App e Servizi per me inutili che ottengo una Buona durata Batteria. Vero @Varioflex? Prrr...
    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Altra domanda.
    Mi piace molto la funziona nella ricezione degli sms che illumina lo schermo edge del colore dell'applicazione.
    L'ho attivato anche su Gmail, WhatsApp e Telegram, ma con questi non si accende nulla. C'è da attivare altro? Ho visto ad esempio che su Telegram e WhatsApp lo attiva solo se attivo il pop-up, che a me non serve e trovo fastidioso. Preferisco solo la classica notifica come per sms.
    Con Gmail proprio niente

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Anche a me funziona solo con gli SMS.
    Non la trovo comunque una trovata poi così geniale questa illuminazione all'arrivo di una notifica. IMHO.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Elektrosphere (16-01-18)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Note8 al quale ho flashato il fw vodafone per utilizzare il voLTE avendo un sim vodafone. Il dubbio è che nelle impostazioni non vedo la possibilità di attivarlo e non vedo neanche la voce voLTE in alto sulla barra come per esempio ha un mio conoscente che usa lo stesso servizio con tim. Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che il servizio è già attivo sul mio numero e che non c è nessuna voce che compare nelle impostazioni, dice che si configura tutto in automatico. È possibile? Ringrazio in anticipo.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  7. #115
    TDA
    TDA non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! mi accodo al thread perchè con la ricerca non ho trovato nulla di specificatamente inerente al mio "problema"

    premessa: sto per acquistare questo splendido terminale dopo mesi di tentennamenti e attese, però come tanti ho il problema della reperibilità della nanosim (in quanto ho una sim aziendale con nfc e sono obbligato ad avere l'nfc per utilizzo interno, quindi serve una nano sim nfc), tanti miei colleghi che sono passati a telefoni con slot nanosim hanno provveduto tagliando la micro con l'apposita macchinetta. ma il dubbio mio è il seguente: so che la micro sim rispetto alla nano non è soltanto piu "ampia" ma anche piu spessa (0,82 mm contro 0,62, che non è proprio poco), e ho spesso sentito di carrelini "incastrati" o slot "deformati" e quindi danneggiati dall'utilizzo di una microsim tagliata... qualcuno di voi mi sa dire se col note8 potrei avere problemi dall'usare una microsim tagliata al posto di una nanosim nativa? avete gia provato questa soluzione?

    grazie mille per l'attenzione!

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia è una nanosim tagliata e ci sta perfettamente, limai leggermente i bordi ma niente di che

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mceccarelli per il post:

    TDA (10-01-18)

  10. #117
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Sono interessato all'acquisto di Note 8 e sto valutando un'occasione brand TIM...
    Vi chiedo, scusandomi se già chiesto altre volte, quali e quante sono le personalizzazioni operatore (TIM in questo caso) sul Device.
    Grazie.

    Inviato dal mio BTV-DL09 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 8

  11. #118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Sono interessato all'acquisto di Note 8 e sto valutando un'occasione brand TIM...
    Vi chiedo, scusandomi se già chiesto altre volte, quali e quante sono le personalizzazioni operatore (TIM in questo caso) sul Device.
    Grazie.

    Inviato dal mio BTV-DL09 usando Androidiani App
    Praticamente nessuna. Almeno nel primo lotto non c'era neppure la bootanimation, solo 3 applicazioni della Tim completamente disinstallabili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    TryAgain (17-01-18)

  13. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da qualche mese il note 8. Appena preso il dispositivo avevo installato oltre alla già presente applicazione Samsung Notes, la vecchia S Note, che però non presentava le peculiarità che hanno reso noto il dispositivo, come il riconoscimento formule e oggetti. Oggi ho riprovato ad aprire la stessa, e mi sono accorto che sono tornate disponibili alcune di quelle funzioni (manca ancora su questo dispositivo, ma non sul note 4 ad esempio, sia lo strumento per creare grafici facilmente sia quello per cercare disegni), per cui sarei molto tentato di usarla come app principale. Ebbene c'è un modo per importare da samsung notes le note precedenti? E, richiesta un po' pretenziosa, sarebbe possibile usarla per prendere note a dispositivo bloccato sempre al posto di samsung note?

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai istallato ES File Explorer

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy