CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 49 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 481
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho preso il Note 8 in preordine e ce l'ho dal 15 come te.

    1. Sulla batteria non sono pienamente d'accordo, nel senso che, dipende da come viene utilizzato.
    In questo periodo ho avuto modo di usarlo in 3 condizioni:
    - sempre sotto rete wifi;
    - sempre sotto rete dati (con 2 sim nel telefono);
    - misto wifi e dati.
    L'utilizzo che ne faccio è pressoché lo stesso, tuttavia alla prima condizione arrivo tranquillamente a sera tardi con anche 6h/6h30 di schermo. Viceversa sotto rete dati (avendo 2 sim all'interno) arrivo a sera con 4h/4h30. Nel misto intorno alle 5h/5h30.
    Deluso? Direi di no. È nella norma, anzi mi fa anche qualcosa in più del mio precedente s7 Edge.

    2. Anche qui sono in disaccordo. Vedendo dei video sotto rete 4g diventa giusto un po' tiepido. Gioco parecchio anche io e non noto questo surriscaldamento. Poi dipende anche da che gioco stiamo parlando, personalmente non l'ho testato con giochi pesanti (real racing o simili).

    3. Si nello scrolling dove hai indicato va un po' a scatti, ma sinceramente non utilizzo quella impostazione quindi non credo sia un grosso problema.

    4. Ho guardato anche io video in 4k 60fps hdr con WiFi (fibra Tim) e non ho notato rallentamenti strani.

    5. Su questo non posso dire nulla poiché ho 2 sim Vodafone e non ho avuto alcun problema con la connessione.


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ma riguardo al punto 4 hai utilizzato l'app youtube vero oppure sei entrato su youtube tramite browser? e selezionato dalle impostazioni qualità video 1440p60 HDR?

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio
    ap: N950fxxu1aqi1
    cp: N950fxxu1aqhb
    csc: N950foxm1aqhf
    model: Sm-n950f/ds
    Ok
    Volevo accertarmi che fosse comunque un N950F
    ...il fatto che sia /DS è irrilevante al fine del Firmware.
    Pertanto lo considero valido per questa Sezione

    calcolando, comunque, che Thread così mischiati di informazioni e pareri non mi piacciono e tendono a diventare dei contenitori di "tutto" .......
    ....unisco questa discussione al Thread di Informazioni e Aiuti Generali in Rilievo nella Sezione
    Per sviluppare, poi, singoli argomenti (tipo batteria....o il 4G....o altro) vi pregherei di utilizzare i Thread specifici presenti in sezione.
    Per quelli non presenti si può ovviamente aprirne di nuovi


    Unisco

    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio
    Ma riguardo al punto 4 hai utilizzato l'app youtube vero oppure sei entrato su youtube tramite browser? e selezionato dalle impostazioni qualità video 1440p60 HDR?
    Direttamente dall'app YouTube e impostando manualmente la qualità

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Direttamente dall'app YouTube e impostando manualmente la qualità

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    A questo punto penso di avere qualche problema sul mio, ho pensato anche che fosse l' app magari da aggiornare ma già lo era

    Chi altro può verificare i problemi precedentemente indicati da me...grazie

    Grazie ciov4 per la disponibilità

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio
    A questo punto penso di avere qualche problema sul mio, ho pensato anche che fosse l' app magari da aggiornare ma già lo era

    Chi altro può verificare i problemi precedentemente indicati da me...grazie

    Grazie ciov4 per la disponibilità
    Figurati, questa community esiste apposta per questo
    Spero che tu riesca a risolvere, ma in ogni caso aspettiamo anche qualche altro parere.
    Magari è il mio ad essere semplicemente "fortunato"

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego rispondete anche a me 😢

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoGar87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego rispondete anche a me

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Ho guardato le tue richieste, purtroppo non ti so aiutare.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un note 8 duos preordinato è acquistato poi il 15 settembre
    Dopo questi premi 13 gg di utilizzo posso trarre qualche conclusione.....E vorrei se possibile confrontarle con voi
    Allora.....divido per punti

    1. batteria, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più con un utilizzo intenso non si arriva a fine giornata anzi se proprio lo devo dire un giorno tra prove varie e smanettando tra le impostazioni nel primo pomeriggio l'ho dovuto ricaricare

    2. Secondo me scalda troppo, durante la navigazione in 4g oppure dopo qualche sessione di gioco lo sento troppo caldo nella parte centrale posteriore e anche sul display.

    3. provate ad andare nelle impostazioni : connessioni, utilizzo dati, poi risparmio dati, poi cons. app. con risp. dati attivo, in questo menu si aprirà una lista con tutte le applicazioni, facendo uno scrolling questo risulterà incredibilmente scattoso

    4. Visto che questo fantastico display e anche HDR sono andato su YouTube sotto rete Wi-Fi fastweb fatto una ricerca con video 4K 60 FPS HDR e quando l'ho lanciato a 1440p60 hdr, con mio grande stupore ho notato che il video andava a scatti quasi a rallentatore!
    Ho fatto la stessa prova con il cellulare di mia moglie un S6 Edge Plus il video si vedeva meravigliosamente bene e fluido l'unica cosa Naturalmente è che non aveva attivo la HDR visto che le S6 non lo è. Ora mi chiedo il problema di questa scattosità nei video riprodotti su YouTube con HDR se sia un problema del terminale che non ce la fa a elaborare questo tipo di video oppure dell'applicazione YouTube che non gestisce bene Appunto la HDR

    5. Ieri per circa 4 ore non mi ha funzionato la connessione dati nonostante fosse attiva e sull'icona indicava 4G+ è 3/4 tacche, con il risultato di non ricevere nessuna email nessun messaggio WhatsApp e Impossibile connettersi a internet. Forse questo è stato un problema dell mio operatore mobile fastweb, ma nn ne sono molto sicuro visto che l's6 di mia moglie con stesso operatore andava tranquillamente.

    Sinceramente da un terminale di 1000 euro mi sarei aspettato di meglio, cosa ne pensate? magari effettuate queste prove così ci confrontiamo è voglio capire se è un problema del mio oppure comune a tutti i note8
    Buongiorno ragazzi relativamente al problema da me esposto al punto 4, ho fatto la prova del 9.....proprio perché un terminale del genere con queste caratteristiche nn può andare in affanno nel riprodurre video in hdr, visto che il formato è ampiamente supportato.

    Ho scaricato un video in 4k a 60fps con HDR e caricato sul note8 per poi riprodurlo e con immenso piacere per i miei occhi ho potuto verificare che il video viene regolarmente riprodotto con colori ricchi e fluidità impressionante!!!

    Da questo deduco che il problema non è il terminale ma evidentemente una pessima ottimizzazione dell'app youtube. Fatto è che a Ciov4 funziona bene, quindi potrebbe essere che in alcuni terminali chissà per quale motivo youtube dia problemi...mha.....

    Per il resto attendo confronti con altri utenti
    Ultima modifica di vvbbnn; 29-09-17 alle 11:11

  10. #39
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. .. ho un dubbio sul note 8..mi sapete se una volta scaduta la garanzia per la batteria, ovvero 6 mesi dopo la data d'acquisto , quanto costa farla eventualmente cambiare per problemi da riparatori locali senza doverla per forza mandare da Samsung in riparazione ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 30-09-17 alle 21:16

  11. #40
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. .. ho un dubbio sul note 8..m sapete se una volta scaduta la garanzia per la batteria, ovvero 6 mesi dopo la data d'acquisto , quanto costa farla eventualmente cambiare per problemi da riparatori locali senza doverla per forza mandare da Samsung in riparazione ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    A naso...40/50 euro...
    Poi si può spendere meno eh.... ma, a mio avviso, a scapito della qualità

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 4 di 49 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy