CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 481
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nephilin Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono il felice possessore di un Note 8, però da stamattina fa un errore poco piacevole: provando ad accedere alle app dal menù applicazioni, le seleziona (come se stesse per aprirle), però non le fa partire. Nello stesso tempo, se l'app la sposto nella home screen questa mi parte tranquillamente. Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Proverei un Wipe Cache da Recovery
    (non perdi dati)

    Come accedere alla Recovery?

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7919692

    ... quando ci sei, ti sposti con il tasto Volume - fino alla voce Wipe Cache Partition e dai l'ok come da istruzioni nel post linkato
    Poi con Volume + ti porti su Reboot System Now e dai nuovamente l'ok



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve! Volevo confrontarmi con chi di voi utilizza lo sblocco con impronte digitali.
    Speravo che da S6 il riconoscimento fosse migliorato ma ho avuto difficoltà sia in fase di registrazione che durante i vari sblocchi.
    Durante la registrazione dell'impronta, mi dava buono un tentativo dopo 5/6 volte che mi diceva di posizionare bene il dito e sono riuscito con difficoltà ad arrivare a conclusione. Mentre quando vado a sbloccare si passa dalle rare volte che l'azzecca subito, alla maggior parte che lo prende al secondo tentativo, ed a volte capita che devo insistere un po'.
    Premetto che controllo sempre che il lettore sia abbastanza pulito di non avere dita bagnate o inumidite e di impegnarmi il più possibile a posizionare correttamente il dito (provato indice e medio).
    A voi come sta andando??
    Ultima modifica di Rexent78; 21-11-17 alle 19:36

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno di voi che lo usa con 2 sim, ha provato a fare da hotspot wifi sia con la prima che con la 2° sim? Perché nel mio caso con la prima non ho problemi, mentre con quella nel secondo slot il pc non naviga...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho appena provato. Il pc naviga sia con la prima sim che con la seconda sim.
    Piccola curiosità, con la prima sim in hotspot con apn ibox.tim.it va il pc ma non lo smartphone, per far funzionare sia pc che smartphone devo cambiare l'apn in wap.tim.it

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elaxs Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena provato. Il pc naviga sia con la prima sim che con la seconda sim.
    Piccola curiosità, con la prima sim in hotspot con apn ibox.tim.it va il pc ma non lo smartphone, per far funzionare sia pc che smartphone devo cambiare l'apn in wap.tim.it
    Grazie per la risposta. Eh io sono Vodafone ed ho una sim ricaricabile ed una in abbonamento.
    La prima è su apn mobile.vodafone.it, invece la 2° è su web.omnitel.it.
    Se lascio chiamate messaggi e dati sulla sim 1 funziona tutto, se attivo i dati della sim 2 mi naviga il telefono e non il pc con hotspot... Ho già sentito Vodafone ma non mi hanno saputo rispondere, ora sto aspettando una risposta da Samsung... Non so più dove sbattere la testa 🤦🏻*♂️

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  6. #85
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quesito sulla Luminosità automatica.
    Vorrei avere la certezza di "aver capito" la modifica che ha fatto Samsung; fino a Note 5 era Samsung a scegliere la luminosità dello schermo in base a quella ambientale giusto? Ora, con Note 8 di fatto la scegliamo NOI, di volta in volta, e lo smartphone apprende le nostre preferenze, corretto?

    Cioè se "fuori" ci sono 500 (valore numerico di esempio) e io metto la luminosità ad 1/3, dopo un po che decido di usare sempre questa impostazione, ogni volta che mi troverò in un ambiente con 500 lo smartphone setterà il valore ad un terzo... Corretto? Quindi se io gli insegno che quando sono vicino allo schermo del Mac voglio che sia (per esempio) al massimo, lui farà in modo che verrà sempre messa al massimo in condizioni di luce similare? Quindi è per questo che se la metto a zero, di fatto non si sposta mai? Perché è come se gli dicessi che con la luce di "adesso" voglio che lo schermo sia sempre buio?

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da pochi giorni acquistato questo telefono...sapete se c'è un modo per accendere lo schermo senza dover tutte le volte usare il tasto di accensione per sbloccarlo?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da pochi giorni acquistato questo telefono...sapete se c'è un modo per accendere lo schermo senza dover tutte le volte usare il tasto di accensione per sbloccarlo?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Se tieni l'always on display attivo, c'è il tasto home su schermo e basta toccarlo 2 volte per accenderlo. Altrimenti potresti guardare qualche app che emula la funzione di alcuni LG di toccare 2 volte lo schermo spento per accenderlo, ma te lo sconsiglio perché il più delle volte queste app generano battery drain.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  9. #88
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Anche se non lo vedi a schermo spento, in basso al centro il pulsante Home è attivo, cioè c'è una zona sensibile alla pressione. Basta che premi quella zona e il cell si sblocca. Non devi appoggiare il dito, devi proprio premere. Non serve avere l'AOD attivo. Quello ti può agevolare se vuoi vedere il tasto Home, avere un riferimento, o se invece di premere preferisci fare un doppio tap sul quadratino virtuale. Questo della pressione in basso al centro funziona amche quando nascondi la Nav Bar. Se vuoi ritornare alla Home premi (fai pressione) in basso in mezzo ed è come premere il tasto home. Non so se usa la stessa tecnologia della Apple o se c'è un sensore messo in quel punto. Ma sta di fatto che Samsung ha pensato a chi vuole sbloccare il cell e non vuole usare l'AOD.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Avantarno (02-12-17)

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Se tieni l'always on display attivo, c'è il tasto home su schermo e basta toccarlo 2 volte per accenderlo. Altrimenti potresti guardare qualche app che emula la funzione di alcuni LG di toccare 2 volte lo schermo spento per accenderlo, ma te lo sconsiglio perché il più delle volte queste app generano battery drain.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ho notato che anche l'always on display consuma parecchia batteria.. comunque ho visto che con l'impronta digitale si sblocca in automatico senza dover premere nessun altro tasto. Grazie della risposta comunque

  12. #90
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Prego. Comunque è questione di "gusti". E' ovvio che se uno vuole uno sblocco sicurezza, come nel tuo caso, usare l'impronta è la scelta migliore. I nuovi sensori non hanno bisogno dai avere il cell acceso per funzionare. Infatti anche se questo è in Deep Sleep, il sensore è in grado di "accenderlo".
    Io preferisco (per ora) non usare l'AOD, e premere in basso. A dire il vero mi da lo stesso Feedback tattile del Magica Trackpad della Apple, per questo lo preferisco. Non ho trovato info in merito, ma credo che funzioni sullo stesso principio.
    Comunque mi sono visto un sacco di recensioni su Note 8, ma devo dire che sono rimasto deluso, dopo averlo preso in mano: tutti concentrati a far vedere le stesse cose, di sempre, e nessuno che ha appalto dello sblocco diretto con impronta (quello che usi tu) ne quello del premere in basso (quello che uso io) ne la possibilità di abbassare la tendina delle notifiche agendo sul suonare delle impronte.

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy