CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 224
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Post-Aggiornamento Note 8 (SM-N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo ultimo aggiornamento oggi mi sono deciso a formattare il mio Note 8 ma inspiegabilmente collegandolo al PC mi fa vedere il Note ma mi dice cartella Vuota?

    come risolvere?

  2.  
  3. #192
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piri1312 Visualizza il messaggio
    Dopo ultimo aggiornamento oggi mi sono deciso a formattare il mio Note 8 ma inspiegabilmente collegandolo al PC mi fa vedere il Note ma mi dice cartella Vuota?

    come risolvere?
    Hai dato autorizzazione sul telefono a collegamento avvenuto?

    Dalle Opzioni Sviluppatore, la voce "Debug USB", è attiva?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ..........Si

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.. Io sto avendo un problema strano col mio note 8 dopo l'aggiornamento.. Funziona tutto perfettamente tranne la fotocamera..
    Mi spiego.. Prima dell'aggiornamento era perfetta ora quando scatto in modalità normale con fotocamera anteriore intendo mi fa il volto molto distorto dalla realtà.. Intendo mi fa la faccia lunga ����
    Mentre se scatto con la fotocamera in modalità messa a fuoco selettiva è perfetta.. Le proporzioni sono giuste.. È una cosa che si nota moltissimo.. L'ho fatto notare anche alla mia compagna e lo. Nota anche lei..

    Ho eliminato la cache dell app, ho eliminato la memoria di archiviazione della stessa e fatto wipe cache da modalità in recovery se così si dice..
    Non sono molto pratico.. Avete avuto anche voi esperienze simili? Cosa potrei fare per risolvere? I selfie vengono una inguardabili così ��

  6. #195
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.. Io sto avendo un problema strano col mio note 8 dopo l'aggiornamento.. Funziona tutto perfettamente tranne la fotocamera..
    Mi spiego.. Prima dell'aggiornamento era perfetta ora quando scatto in modalità normale con fotocamera anteriore intendo mi fa il volto molto distorto dalla realtà.. Intendo mi fa la faccia lunga ����
    Mentre se scatto con la fotocamera in modalità messa a fuoco selettiva è perfetta.. Le proporzioni sono giuste.. È una cosa che si nota moltissimo.. L'ho fatto notare anche alla mia compagna e lo. Nota anche lei..

    Ho eliminato la cache dell app, ho eliminato la memoria di archiviazione della stessa e fatto wipe cache da modalità in recovery se così si dice..
    Non sono molto pratico.. Avete avuto anche voi esperienze simili? Cosa potrei fare per risolvere? I selfie vengono una inguardabili così ��
    Ovviamente è una anomalia. Prova prima a killare l'applicazione fotocamera ed a eliminare dati e cache. Se non ottieni risultati fai u hard reset.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a cancellare i dati dell'app ma niente.. Ho fatto anche wipe cache da revory ma le foto vengono uguali.. Cosa intendi per hard reset? La voce factory reset oppure ripristinare ai dati di fabbrica attraverso la voce delle impostazioni del telefono?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  8. #197
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    Ho già provato a cancellare i dati dell'app ma niente.. Ho fatto anche wipe cache da revory ma le foto vengono uguali.. Cosa intendi per hard reset? La voce factory reset oppure ripristinare ai dati di fabbrica attraverso la voce delle impostazioni del telefono?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Certamente. Sono stato possessore del Note 8 e non ho riscontrato questo tipo di difetto. Diciamo che le foto sono uno dei punti di forza e, in rete, non ho trovato altre segnalazioni di questo sgradevole problema.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli di resettare il telefono ai dati di Fabrica dal menù impostazioni? Scusa le domande ma come detto non voglio far cagate e poi fare errori che rendono il telefono inutilizzabile.. Perdo tutti i dati vero?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  10. #199
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di resettare il telefono ai dati di Fabrica dal menù impostazioni? Scusa le domande ma come detto non voglio far cagate e poi fare errori che rendono il telefono inutilizzabile.. Perdo tutti i dati vero?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Il reset alle impostazioni di fabbrica, altresì nominato Hard Reset elimina tutti i dati presenti sullo Smartphone riportandolo effettivamente a come lo hai tolto dalla scatola. Se utilizzi Samsung Cloud puoi fare il backup li, oppure utilizzare Smart Switch.
    Al netto di problemi hardware dopo questa proceduta si riavviera'. Dovrai reimpostare tutti gli account e quant'altro. Prova le fotocamere prima di installare tutte le tue vecchie applicazioni.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto! Quindi provo a ripristinare ai dati di fabbrica.. Ho provato nel frattempo app di terze parti e il problema non c'è.. Quindi presumo sia un problema del app di sistema..

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy