CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 141
Discussione:

[Acquisto da Negozi - Note 8]Segnalazioni Negozi Fisici/Online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma se viene dalla Francia è come quello italiano

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quel prezzo secondo me è ottimo e difficilmente scenderà ancora.
    Circa la batteria non removibile... Te ne devi purtroppo fare una ragione.
    Ormai ogni Casa Madre li produce così.
    Ma l'ostacolo, per chi ne necessita, è tranquillamente superabile con un piccolo Power Bank.
    Lo so, purtroppo le batterie rimovibili sono il passato...


    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    No, ma io non volevo parlare di Note 9, mi (e vi) chiedevo se la commercializzazione su larga scala del 9 avrebbe portato un'ulteriore diminuzione dei costi dell'8...

  4. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefab76 Visualizza il messaggio

    No, ma io non volevo parlare di Note 9, mi (e vi) chiedevo se la commercializzazione su larga scala del 9 avrebbe portato un'ulteriore diminuzione dei costi dell'8...
    Ok, avevo capito male, Sorry.
    Come detto prima secondo Me siamo al limite della sua discesa.
    Non credo che il 9 possa più di così influenzarla.
    IMHO.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #134
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma il note 8 a un buon prezzo non si trova più da nessuna parte? Su Amazon ha raggiunto cifre spropositate...

  6. #135
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ma il note 8 a un buon prezzo non si trova più da nessuna parte? Su Amazon ha raggiunto cifre spropositate...
    Dual SIM ed Italia difficilmente lo troverai a prezzo minore.
    Devi attendere altrimenti qualche Promo.
    Ma sotto i 550/600 credo non scenderà mai.
    La Politica Samsung è così...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #136
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma a 600 euro conviene ancora comprare il note 8 oggi? Al momento ho un note 3 che ormai mi sta lasciando (lo devo formattare ogni 2/3 mesi)... oltre che la batteria che si scarica velocemente... Penso che per trovare il nuovo note, il nove a circa 600 euro dovranno passare minimo 6 mesi e non so se il mio resiste... Che dite lo prendo sto note 8?

  8. #137
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ma a 600 euro conviene ancora comprare il note 8 oggi? Al momento ho un note 3 che ormai mi sta lasciando (lo devo formattare ogni 2/3 mesi)... oltre che la batteria che si scarica velocemente... Penso che per trovare il nuovo note, il nove a circa 600 euro dovranno passare minimo 6 mesi e non so se il mio resiste... Che dite lo prendo sto note 8?
    Qualsiasi cosa ti rispondessi sarei fuori Topic.
    Una volta però... Strappiamo la regola, anche perché le argomentazioni sono più d'una.

    Possiedo un Note8, il Note9 l'ho solo visto al Media.
    La sua batteria non l'ho quindi testata, ma a leggere in giro quei 700mA che Note9 ha più di Note8 fanno la differenza. Credo dipenda anche dalla Struttura del nuovo Processore, più parsimonioso del precedente.

    Tuttavia di Note8, io almeno, non posso lamentarmi della Batteria.
    Con uso intenso, 4G, mi ha sempre portato a sera inoltrata.
    Poi... Non so e non ho idea di che uso ne faccia del telefono chi dice che è abbondantemente sottodimensionata. Bah...

    Circa il prezzo Note9... Io francamente 1000 ed oltre Euro (o poco meno se trovi qualche offerta)... Non glieli darei mai (pensa che il mio Note8 l'ho acquistato lo scorso Dicembre, con la Promo Samsung che lo scontava on line di 300€).
    Se va bene è possibile che anche quest'anno per Dicembre lo si possa trovare per la stessa cifra.
    Il divario con Note8 si accorgerebbe quindi, non di poco. Ma certezze di Promozioni non ce ne sono al momento ovviamente.

    Concludendo...
    Se vuoi un Note subito ed ad un prezzo accettabile... Note8 fa il caso tuo.
    Se vuoi temporeggiare per avere Note9... C'è da attendere qualche mese, ancora per averlo ad un prezzo accettabile.
    Tieni anche in considerazione di sostituzione la Batteria al tuo che, a tutt'oggi, è ancora un valido oggetto.
    È possibile che molti Lag e le numerose e periodiche formattazioni possano dipendere da una scarsa efficienza della stessa.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #138
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Qualsiasi cosa ti rispondessi sarei fuori Topic.
    Una volta però... Strappiamo la regola, anche perché le argomentazioni sono più d'una.

    Possiedo un Note8, il Note9 l'ho solo visto al Media.
    La sua batteria non l'ho quindi testata, ma a leggere in giro quei 700mA che Note9 ha più di Note8 fanno la differenza. Credo dipenda anche dalla Struttura del nuovo Processore, più parsimonioso del precedente.

    Tuttavia di Note8, io almeno, non posso lamentarmi della Batteria.
    Con uso intenso, 4G, mi ha sempre portato a sera inoltrata.
    Poi... Non so e non ho idea di che uso ne faccia del telefono chi dice che è abbondantemente sottodimensionata. Bah...

    Circa il prezzo Note9... Io francamente 1000 ed oltre Euro (o poco meno se trovi qualche offerta)... Non glieli darei mai (pensa che il mio Note8 l'ho acquistato lo scorso Dicembre, con la Promo Samsung che lo scontava on line di 300€).
    Se va bene è possibile che anche quest'anno per Dicembre lo si possa trovare per la stessa cifra.
    Il divario con Note8 si accorgerebbe quindi, non di poco. Ma certezze di Promozioni non ce ne sono al momento ovviamente.

    Concludendo...
    Se vuoi un Note subito ed ad un prezzo accettabile... Note8 fa il caso tuo.
    Se vuoi temporeggiare per avere Note9... C'è da attendere qualche mese, ancora per averlo ad un prezzo accettabile.
    Tieni anche in considerazione di sostituzione la Batteria al tuo che, a tutt'oggi, è ancora un valido oggetto.
    È possibile che molti Lag e le numerose e periodiche formattazioni possano dipendere da una scarsa efficienza della stessa.
    Intanto grazie per la tua risposta... alla fine ho ordinato note 8... e ti giuro che mi piange il cuore mettere da parte il note 3 ma purtroppo nonostante abbia già cambiato 3 batterie devo ricaricarlo due volte al giorno (alle volte lo trovo in borsa che scalda da morire...e non capisco perchè). Non credo che la batteria sarà un problema per me perchè non è che ci faccio un uso intenso; mi era infatti quasi convinta a prendere un altro smartphone e risparmiare qualcosina.. ma alla fine so che avrei sentito la mancanza della pen... dopo aver usato quattro anni con note 3 la vedo dura tornare ad un smartphone "normale".

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivy per il post:

    Ma551m0 (06-09-18)

  11. #139
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la tua risposta... alla fine ho ordinato note 8... e ti giuro che mi piange il cuore mettere da parte il note 3 ma purtroppo nonostante abbia già cambiato 3 batterie devo ricaricarlo due volte al giorno (alle volte lo trovo in borsa che scalda da morire...e non capisco perchè). Non credo che la batteria sarà un problema per me perchè non è che ci faccio un uso intenso; mi era infatti quasi convinta a prendere un altro smartphone e risparmiare qualcosina.. ma alla fine so che avrei sentito la mancanza della pen... dopo aver usato quattro anni con note 3 la vedo dura tornare ad un smartphone "normale".
    Non te ne pentirai dell'acquisto.
    Per dare un senso al
    Thread... Dove lo hai acquistato?
    E per quale cifra?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #140
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non te ne pentirai dell'acquisto.
    Per dare un senso al
    Thread... Dove lo hai acquistato?
    E per quale cifra?
    Allora mi è arrivato nel primo pomeriggio ma devo ancora aprire la confezione...ordinato ieri su amazon (venduto da Amazon) prezzo 659,00 sconto carrello 5% quindi pagato 626,00; ho preferito spendere "quei 50 euro in più" per avere la garanzia amazon... dovrebbe essere dual sim versione italiana colore maple gold no brand da quello che c'era scritto...
    Sulla confezione però è scritto "european sim card only" è versione italiana? Immagino che dovrò inserire in internet l'IMEI per capire la provenienza, giusto?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivy per il post:

    Ma551m0 (06-09-18)

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy