CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
Discussione:

[Acquisto da Negozi - Note 8]Segnalazioni Negozi Fisici/Online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sullo Store Samsung Note8 con 300 euro di sconto (Quindi a 699 Euro).
    L'offerta è valida fino fine mese.
    Il Codice di sconto é ottenibile tramite l'App "Samsung Members".
    Buongiorno, sono giorni che sono interessato a passare dal mio iPhone 6s Plus al Note 8. Ho scaricato l app Samsung Members dallo store ma non ho trovato il codice da tè descritto

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexRyan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono giorni che sono interessato a passare dal mio iPhone 6s Plus al Note 8. Ho scaricato l app Samsung Members dallo store ma non ho trovato il codice da tè descritto
    Ciao.
    Entra nell'area "Xmas Shopper" (menù in alto a sinistra della home).
    Rispondi alle domande che ti pongono.
    Alla fine ti uscirà la notifica di invio Mail del Codice di Promozione (sconto di 300 euro)) da applicare nello Store On Line al momento dell'acquisto del Note8.
    Devi ovviamente essere registrato e/o creare un Account Samsung Members prima, dato che quel Codice ti verrà inviato all'indirizzo Mail dell'Account.
    Credo ci voglia un po' di tempo (dicono 24 ore).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Entra nell'area "Xmas Shopper" (menù in alto a sinistra della home).
    Rispondi alle domande che ti pongono.
    Alla fine ti uscirà la notifica di invio Mail del Codice di Promozione (sconto di 300 euro)) da applicare nello Store On Line al momento dell'acquisto del Note8.
    Devi ovviamente essere registrato e/o creare un Account Samsung Members prima, dato che quel Codice ti verrà inviato all'indirizzo Mail dell'Account.
    Credo ci voglia un po' di tempo (dicono 24 ore).
    Sto usando l app Samsung Members dal Samsung della mia ragazza ( dal mio iPhone non vedevo alcune notizie) e non trovo questo “Xmas Shopper” di cui parli, ma solo Xmas Giftie. Ovviamente sto cercando dal menu in alto a sinistra dell app ( le tre stanghette per intenderci)
    Non è che magari è scaduta l offerta? Anche se mi sembrava di aver letto che fosse valida fino al 31/12

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok come non detto sono riuscito a trovare la sessione e dopo aver fatto il quiz ( dopo varie combinazioni) ho trovato lo sconto di 300€.
    Grazie mille vedrò se questo mi convincerà a cambiare terminale, ho un po’ paura della durata della batteria del Note 8 ho letto che dopo l ultimo aggiornamento è un po’ peggiorata e francamente Samsung da questo punto di vista mi ha già deluso una volta con il mio vecchio ed alto/odiato Galaxy S3

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexRyan Visualizza il messaggio
    Ok come non detto sono riuscito a trovare la sessione e dopo aver fatto il quiz ( dopo varie combinazioni) ho trovato lo sconto di 300€.
    Grazie mille vedrò se questo mi convincerà a cambiare terminale, ho un po’ paura della durata della batteria del Note 8 ho letto che dopo l ultimo aggiornamento è un po’ peggiorata e francamente Samsung da questo punto di vista mi ha già deluso una volta con il mio vecchio ed alto/odiato Galaxy S3
    Si scusa. Non avevo l'applicazione aperta ed avevo sbagliato.
    Si trattava in effetti di Xmas Shopper.
    Nonostante il prezzo (comunque) alto... tenta anche a me, ma anche a me frena un po' il discorso Batteria.
    Prova magari a leggere qualche feedback qui, su questo Forum.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma a voi stanno arrivando i codici? Io è dal 6 dicembre che provo, ho fatto 3 account diversi (uno lo avevo già e sarebbe quello mio ufficiale, che uso sempre) ma niente. Mi dice che mi manderanno una mail con il codice ma sono 3 giorni che non ricevo nulla su nessuno dei tre indirizzi. O.o

    Eventualmente qualcuno ha un codice che gli avanza, essendo 5 i tentativi?

    Comunque sia, il Note 8 è sicuramente un ottimo telefono. Peccato proprio per la batteria che non è certo pessima ma neanche fa gridare al miracolo e per il display infinity che sinceramente a me non piace: il formato è troppo particolare per il multimedia e sinceramente l'edge a me fa pensare alla fragilità. Per la fotocamera si poteva spingere un pochino di più, magari con il 4k a 60 fps o sistemare un po' la parte software (post-processing aggressivo, live focus che scazza un po' troppo). Per il resto, è sempre il note ed io non riesco ad abbandonarlo dal primo, praticamente.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambit3rd Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a voi stanno arrivando i codici? Io è dal 6 dicembre che provo, ho fatto 3 account diversi (uno lo avevo già e sarebbe quello mio ufficiale, che uso sempre) ma niente. Mi dice che mi manderanno una mail con il codice ma sono 3 giorni che non ricevo nulla su nessuno dei tre indirizzi. O.o

    Eventualmente qualcuno ha un codice che gli avanza, essendo 5 i tentativi?

    Comunque sia, il Note 8 è sicuramente un ottimo telefono. Peccato proprio per la batteria che non è certo pessima ma neanche fa gridare al miracolo e per il display infinity che sinceramente a me non piace: il formato è troppo particolare per il multimedia e sinceramente l'edge a me fa pensare alla fragilità. Per la fotocamera si poteva spingere un pochino di più, magari con il 4k a 60 fps o sistemare un po' la parte software (post-processing aggressivo, live focus che scazza un po' troppo). Per il resto, è sempre il note ed io non riesco ad abbandonarlo dal primo, praticamente.
    Azzo 3 giorni?!! Io speravo di avere il codice entro domenica....... Comunque non credo sia una sorta di lotteria anche perchè altrimenti dovrebbero specificarlo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexRyan Visualizza il messaggio
    Azzo 3 giorni?!! Io speravo di avere il codice entro domenica....... Comunque non credo sia una sorta di lotteria anche perchè altrimenti dovrebbero specificarlo
    Non è una lotteria in quanto dicono che arriverà la mail (stando all'app) ma a questo punto viene da pensare che stiano inviando i codici manualmente (nel 2018 quasi?) e che abbiano fatto ponte lungo e siano subbisati di richieste. Purtroppo, per ora, la promo è gestita molto male: l'app spesso ha problemi e questa storia dei codici sta sicuramente arrecando problemi ulteriori. In fondo non è mistero che molti lo vorranno per Natale e siamo quasi agli sgoccioli.

    Io fossi in te non ci farei troppo affidamento per oggi, verosimilmente si parlerà di lunedì o martedì con un po' di fortuna.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In effetti l app di Samsung Members fa un po schifo anche a me si è bloccata un paio di volte.
    A questo punto mi chiede se c’è realmente qualcuno che è riuscito ad acquistare il Note 8 grazie allo sconto

  11. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Secondi me c'è solo da attendere ancora qualche giorno. La Gestione dei Codici, come detto, è Manuale. Siamo in un periodo di Ponti Festivi pure...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy