Buongiorno, sono giorni che sono interessato a passare dal mio iPhone 6s Plus al Note 8. Ho scaricato l app Samsung Members dallo store ma non ho trovato il codice da tè descritto
Ciao.
Entra nell'area "Xmas Shopper" (menù in alto a sinistra della home).
Rispondi alle domande che ti pongono.
Alla fine ti uscirà la notifica di invio Mail del Codice di Promozione (sconto di 300 euro)) da applicare nello Store On Line al momento dell'acquisto del Note8.
Devi ovviamente essere registrato e/o creare un Account Samsung Members prima, dato che quel Codice ti verrà inviato all'indirizzo Mail dell'Account.
Credo ci voglia un po' di tempo (dicono 24 ore).
Sto usando l app Samsung Members dal Samsung della mia ragazza ( dal mio iPhone non vedevo alcune notizie) e non trovo questo “Xmas Shopper” di cui parli, ma solo Xmas Giftie. Ovviamente sto cercando dal menu in alto a sinistra dell app ( le tre stanghette per intenderci)
Non è che magari è scaduta l offerta? Anche se mi sembrava di aver letto che fosse valida fino al 31/12
Ok come non detto sono riuscito a trovare la sessione e dopo aver fatto il quiz ( dopo varie combinazioni) ho trovato lo sconto di 300€.
Grazie mille vedrò se questo mi convincerà a cambiare terminale, ho un po’ paura della durata della batteria del Note 8 ho letto che dopo l ultimo aggiornamento è un po’ peggiorata e francamente Samsung da questo punto di vista mi ha già deluso una volta con il mio vecchio ed alto/odiato Galaxy S3
Si scusa. Non avevo l'applicazione aperta ed avevo sbagliato.
Si trattava in effetti di Xmas Shopper.
Nonostante il prezzo (comunque) alto... tenta anche a me, ma anche a me frena un po' il discorso Batteria.
Prova magari a leggere qualche feedback qui, su questo Forum.
Scusate, ma a voi stanno arrivando i codici? Io è dal 6 dicembre che provo, ho fatto 3 account diversi (uno lo avevo già e sarebbe quello mio ufficiale, che uso sempre) ma niente. Mi dice che mi manderanno una mail con il codice ma sono 3 giorni che non ricevo nulla su nessuno dei tre indirizzi. O.o
Eventualmente qualcuno ha un codice che gli avanza, essendo 5 i tentativi?
Comunque sia, il Note 8 è sicuramente un ottimo telefono. Peccato proprio per la batteria che non è certo pessima ma neanche fa gridare al miracolo e per il display infinity che sinceramente a me non piace: il formato è troppo particolare per il multimedia e sinceramente l'edge a me fa pensare alla fragilità. Per la fotocamera si poteva spingere un pochino di più, magari con il 4k a 60 fps o sistemare un po' la parte software (post-processing aggressivo, live focus che scazza un po' troppo). Per il resto, è sempre il note ed io non riesco ad abbandonarlo dal primo, praticamente.
Non è una lotteria in quanto dicono che arriverà la mail (stando all'app) ma a questo punto viene da pensare che stiano inviando i codici manualmente (nel 2018 quasi?) e che abbiano fatto ponte lungo e siano subbisati di richieste. Purtroppo, per ora, la promo è gestita molto male: l'app spesso ha problemi e questa storia dei codici sta sicuramente arrecando problemi ulteriori. In fondo non è mistero che molti lo vorranno per Natale e siamo quasi agli sgoccioli.
Io fossi in te non ci farei troppo affidamento per oggi, verosimilmente si parlerà di lunedì o martedì con un po' di fortuna.
In effetti l app di Samsung Members fa un po schifo anche a me si è bloccata un paio di volte.
A questo punto mi chiede se c’è realmente qualcuno che è riuscito ad acquistare il Note 8 grazie allo sconto
Secondi me c'è solo da attendere ancora qualche giorno. La Gestione dei Codici, come detto, è Manuale. Siamo in un periodo di Ponti Festivi pure...