CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 141
Discussione:

[Acquisto da Negozi - Note 8]Segnalazioni Negozi Fisici/Online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Grazie... oggi parte promo euronix 899 anziché 999 speravo qualcosa in più. Entro domenica devo prendere decisione. In regalo un J3 che non me ne faccio nulla. Il dubbio atroce era se aspettare s9 ma ho deciso per un cambio di rotta e filosofia: passare da serie S a Note quindi fregarsene di s9 ci sta. Domenia 95% lo acquisto e incocio dita che il mio "pezzo" sia sano.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    @amalvas si ora è diminuito il Note8, anche da Mediaworld ho visto l'altro ieri è calato solo più 899, secondo me fai un ottimo acquisto, fidati! ciao
    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Secondo me è ancora molto caro ma ho visto decine e decine di recensioni su YT nell'ultima settimana alcune datate di mesi altre recenti... mi ha convinto quindi mi lancio. Ancora 3gg per ripensamenti ma non credo... grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Nooooo. Questa mattina su volantino avevo letto 899 + J3 invece ora passo per accertarmene e lo sconto di 100€ non c'è!! 100€ li usavo per una SD Card, a cover magari il glass
    Promo termina 14/02 mi sa che aspetto s9 di vedere com'è a questo punto... 999 confronto prezzi che vedo sul web mi sembra esagerato ma io mi sento tranquillo solo in negozio.... peccato

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Spostati in Thread Dedicato a "Dove acquistare".
    Proseguite qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tamente-8.html


    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    marifer (25-01-18)

  3.  
  4. #82
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @amalvas vedi che dove ti ho detto io esiste ancora lo sconto, io preferisco sempre guarda, comprare in negozio, te lo assicuro, per tecnologia grande intendo, per il resto anche io per accessori e altro mi rivolgo sul web, amazon e altri.. ciao

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @marifer grazie ma mediaworld l'ho molto lontano da casa e sembra strano si... ma da anni non ho l'auto mi sposto solo in bici e euronix ce l ho a 5 min da casa

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate.... mi dicono tutti che sono pazzo che non ha senso. Mi sono deciso a prederlo a 999€ da euronics. Non ha senso pagarlo così per voi?? È fuori da ogni logica? Ok il J3 in regalo che posso rivendere ma magari non trovo nessuno pensavo di regalarlo... 999 onestamente è rubato? Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #85
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Scusate.... mi dicono tutti che sono pazzo che non ha senso. Mi sono deciso a prederlo a 999€ da euronics. Non ha senso pagarlo così per voi?? È fuori da ogni logica? Ok il J3 in regalo che posso rivendere ma magari non trovo nessuno pensavo di regalarlo... 999 onestamente è rubato? Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    @amalvas ma che pazzo e pazzo! pure io poco tempo fà avrei pensato di essere pazza a comprarmi sia il Note8 e sia che il frontier, poi ci sono avvenimenti nella vita che ti fanno dire : ma si chi se ne frega, me lo compro e ora faccio in questa maniera ! un consiglio compratelo e sari soddisfatto, fai sempre ciò che ritieni giusto per te, perchè se darai retta a tutti, ognuno dirà il suo parere e difficilmente riuscirai a fare come vuoi tu! pigliatelo, non ascoltare nesusno e vedrai che sarai contento! ciao

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @marifer grazie con le specifiche tecniche che ha mi posso dimenticare di doverlo cambiare fino almeno al Note 12 o 13 sempre che non mi pioveranno soldi dal cielo prima. Ho 36h x decidere grazie... sono orientato al SI salvo stravolgimenti improvvisi. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Scusate.... mi dicono tutti che sono pazzo che non ha senso. Mi sono deciso a prederlo a 999€ da euronics. Non ha senso pagarlo così per voi?? È fuori da ogni logica? Ok il J3 in regalo che posso rivendere ma magari non trovo nessuno pensavo di regalarlo... 999 onestamente è rubato? Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Perché acquistare qualcosa ad un prezzo se puoi acquistarlo ad un prezzo inferiore? Solo se ci sono giuste ragioni, e qua non ce ne sono. On line risparmi, punto e basta. Certo bisogna sapere da quale sito acquisti. E non cambia niente, la garanzia la hai cmq. Se succede qualcosa basta portare il device al centro assistenza più vicino con la fattura/scontrino. Sfatiamo il mito che la garanzia vale solo nel negozio in cui lo acquisti. Anzi, su samsung members, se hai bisogno di un intervento in garanzia te lo vengono a prendere da casa tua e te lo riportano riparato senza spendere 1 centesimo.
    On-line poi hai anche la facoltà di darlo indietro entro 14 gg, se mai ti dovessi trovare male, e ti rimborsano.
    Sinceramente nel 2018 non mi spiego come c'è ancora gente che acquista smartphone nei vari mediawolrd e company.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato UnbreakableMind per il post:

    Ma551m0 (26-01-18)

  11. #88
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @amalvas ok fai come ritieni giusto tu, e ricorda che mai dare retta al prossimo ti possono dire, non lo fare, non lo comprare, ecc .. ecc.. mai ripeto troverai qualcuno che abbia la tua stessa idea quindi io convintissima non ho ascoltato nessuno e l'ho preso, e ben contenta che sono dove l'ho acquistato.. ciao e buona serata.

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come darti torto UnbreakableMind, non si può. È così. Accessori vado spediti su amazon e ebay il resto per questioni puramente psicologiche e soggettive non riesco.
    Seguirò l'istinto marifer.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  13. #90
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnbreakableMind Visualizza il messaggio
    Perché acquistare qualcosa ad un prezzo se puoi acquistarlo ad un prezzo inferiore? Solo se ci sono giuste ragioni, e qua non ce ne sono. On line risparmi, punto e basta. Certo bisogna sapere da quale sito acquisti. E non cambia niente, la garanzia la hai cmq. Se succede qualcosa basta portare il device al centro assistenza più vicino con la fattura/scontrino. Sfatiamo il mito che la garanzia vale solo nel negozio in cui lo acquisti. Anzi, su samsung members, se hai bisogno di un intervento in garanzia te lo vengono a prendere da casa tua e te lo riportano riparato senza spendere 1 centesimo.
    On-line poi hai anche la facoltà di darlo indietro entro 14 gg, se mai ti dovessi trovare male, e ti rimborsano.
    Sinceramente nel 2018 non mi spiego come c'è ancora gente che acquista smartphone nei vari mediawolrd e company.
    Quoto totalmente ogni concetto.

    ...Ma bisogna rispettare anche l'idea di chi la pensa diversamente da noi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    marifer (26-01-18)

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy