CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

"Problema" Super Slow Motion

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    "Problema" Super Slow Motion

    Buonasera a tutti,
    Apro questo post per chiedere ulteriori info sul super slow Motion introdotto con l ultimo update.
    Il problema che provo a fare un qualunque video ma viene un video di solo 8 secondi e se mi dice bene la fase super slow Motion dura al massimo un paio di secondi. A questo punto mi sorge un dubbio, sicuramente sbaglio qualcosa o non ho capito bene il funzionamento, possibile che sia così? Nel senso che per beccare esattamente un momento saliente in super slow devo essere super rapido o avere un super c##o di premere al momento giusto. Questa funzione mi è molto utile per il mio sport in quanto a quasi 1000 fps riuscirei a vedere perfettamente l'uscita della freccia dal mio arco ma purtroppo la situazione è risultata impossibile visto che non riesco a beccare il momento esatto e dato che è una frazione di secondo la situazione ci vorrebbe una fortuna pazzesca. Con la versione normale, cioè rallentatore, posso selezionare la porzione di un video da rallentare cosa molto buona ma impossibile per questa modalità. Vi ringrazio per ogni ulteriore info.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Apro questo post per chiedere ulteriori info sul super slow Motion introdotto con l ultimo update.
    Il problema che provo a fare un qualunque video ma viene un video di solo 8 secondi e se mi dice bene la fase super slow Motion dura al massimo un paio di secondi. A questo punto mi sorge un dubbio, sicuramente sbaglio qualcosa o non ho capito bene il funzionamento, possibile che sia così? Nel senso che per beccare esattamente un momento saliente in super slow devo essere super rapido o avere un super c##o di premere al momento giusto. Questa funzione mi è molto utile per il mio sport in quanto a quasi 1000 fps riuscirei a vedere perfettamente l'uscita della freccia dal mio arco ma purtroppo la situazione è risultata impossibile visto che non riesco a beccare il momento esatto e dato che è una frazione di secondo la situazione ci vorrebbe una fortuna pazzesca. Con la versione normale, cioè rallentatore, posso selezionare la porzione di un video da rallentare cosa molto buona ma impossibile per questa modalità. Vi ringrazio per ogni ulteriore info.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Per il Note 8 non ho notizie dopo l'ultimo Update, però ero possessore di S9 Plus che aveva 2 opzioni di superSlowMotion. La prima era quella che hai descritto tu, la seconda era la seguente:

    Far partire la registrazione video, al centro dello schermo c'è una zona quadrata, se un oggetto entra in quel campo visivo il superSloMo parte immediatamente per arrestarsi da solo dopo circa 2 secondi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ziopially (02-10-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'informazione. Io trovo solo quella modalità descritta sopra quella con il quadrato non ne ho traccia. Ti ricordi per caso come attivavi l'altra modalità quella automatica? Cosi da verificare che fosse inserita anche su note 8?? Grazie mille

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Attendo per capire se è un problema post aggiornamento o se è una discussione da inserire nel Thread di Info Fotocamera e Videocamera...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ziopially (03-10-18)

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'informazione. Io trovo solo quella modalità descritta sopra quella con il quadrato non ne ho traccia. Ti ricordi per caso come attivavi l'altra modalità quella automatica? Cosi da verificare che fosse inserita anche su note 8?? Grazie mille

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Slow Motion di S9 e Note8 sono due cose alquanto diverse.
    Forse quella opzione Non la trovi perché non c'è. :-(
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Confermo la diversità provato note 9 ha un altra impostazione che su note 8 manca

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    Ma551m0 (10-10-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy