Buongiorno a tutti. Non penso che sia stato trattato questo argomento, in caso contrario scusate e chiudete direttamente la discussione.
Scrivo dopo aver fatto varie telefonate al servizio assistenza Samsung e Samsung Pay.
Tutto nasce dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica il mio Note 8; procedura fatta dalle impostazioni del device, senza nessun metodo particolare.
All'avvio ho installato le applicazioni a me necessarie e tra queste anche Samsung Pay solo che non riesco più a procedere all'attivazione. Vi allego alcuni screen per far capire cosa mi compare e oltre a quella schermata non posso più andare.
Qualcuno che mi sa consigliare un modo per risolvere? Può dipendere che ho cambiato operatore (da Vodafone a Iliad)?
Grazie mille
https://drive.google.com/open?id=1I6...A_bxTG7KZSAzDQ
https://drive.google.com/open?id=1Mw...XO79fwH6NVhN0s
(Non mi fa aggiungere le immagini se non da link...)