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Discussione:

Problemi Samsung Pay dopo reset di fabbrica

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  1. #1
    Androidiano


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    Problemi Samsung Pay dopo reset di fabbrica

    Buongiorno a tutti. Non penso che sia stato trattato questo argomento, in caso contrario scusate e chiudete direttamente la discussione.

    Scrivo dopo aver fatto varie telefonate al servizio assistenza Samsung e Samsung Pay.
    Tutto nasce dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica il mio Note 8; procedura fatta dalle impostazioni del device, senza nessun metodo particolare.

    All'avvio ho installato le applicazioni a me necessarie e tra queste anche Samsung Pay solo che non riesco più a procedere all'attivazione. Vi allego alcuni screen per far capire cosa mi compare e oltre a quella schermata non posso più andare.

    Qualcuno che mi sa consigliare un modo per risolvere? Può dipendere che ho cambiato operatore (da Vodafone a Iliad)?
    Grazie mille

    https://drive.google.com/open?id=1I6...A_bxTG7KZSAzDQ
    https://drive.google.com/open?id=1Mw...XO79fwH6NVhN0s




    (Non mi fa aggiungere le immagini se non da link...)
    Ultima modifica di Stary; 27-09-18 alle 10:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


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    Dopo il reset, probabilmente è da riconfigurare.

  4. #3
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Dopo il reset, probabilmente è da riconfigurare.
    Questo sicuramente è scontato ed ovviamente l'ho messo in conto... ma non me lo fa fare...

  5. #4
    Senior Droid


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    Hai rimesso nelle impostazioni il tuo samsung account? Cioè hai fatto l'accesso? Perché se non ricordo male se non accedi al samsung account non te lo fa fare.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Hai rimesso nelle impostazioni il tuo samsung account? Cioè hai fatto l'accesso? Perché se non ricordo male se non accedi al samsung account non te lo fa fare
    Effettuato l'accesso anche a Samsung Account. La situazione è sicuramente anomale e penso che debba portarlo in un centro assistenza. La cosa che mi scoccia è che magari per un reset debbano tenerlo settimane.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


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    Prova a fare l'aggiornamento su play, può darsi facendo il reset si ritorna alla versione stock e così facendo si aggiorna all'ultima versione. Poi riprova a cancellare cache e dati da impostazioni, applicazioni.

  8. #7
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Prova a fare l'aggiornamento su play, può darsi facendo il reset si ritorna alla versione stock e così facendo si aggiorna all'ultima versione. Poi riprova a cancellare cache e dati da impostazioni, applicazioni.
    Anche questo tentativo non è andato a buon fine. Mi ha chiesto di concedere le autorizzazioni necessarie e poi stessa schermata. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere "scattato" il Knox... ma non so cosa significhi!

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