CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Informazioni su Ricarica, Ricarica Wireless e Quick Charging (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Anche sul mio NOTE 8 DS non esiste questa opzione c'e solo carica rapida con cavo quella che ha fatto vedere il collega si riferisce forse a un SAMSUNG S8+
    Fateci sapere grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, si tratta del mio Note 8. Da precisare che questa voce è uscita solo dopo averlo collegato al caricatore wireless.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera
    Hai ragione ho collegato al dispositivo fast charme e in applicazione batteria avanzate è uscito carica wierless.
    Grazie a tutti risolto

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il modello di caricabatteria wireless SAMSUNG EP-NG930BB*è compatibile con il Note 8? Funziona regolarmente pur essendo del 2016? Qualcuno lo usa?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedo gentilmente un'informazione: possiedo un Note 8 acquistato fine 2017 nuovo. Da circa una settimana ho questo problema: se lo metto in carica non sempre mi prende il contatto al primo colpo, devo togliere il cavetto e rimetterlo e non mi gestisce più il fast charging ovvero me lo carica in modalità lenta. Naturalmente ho provato più cavi e caricabatterie, ma nulla. Se invece attacco un powerbank che è compatibilie con la carica veloce allora funziona. A qualcuno di voi è capitato un problema analogo? L'unica cosa che ho provato a fare è un hard reset e una pulizia della cache. Ma non ha dato nessun risultato.
    Purtroppo soffre anche di burn-in allo schermo e chiaramente la batteria non ha la stessa autonomia di quando era nuovo. Sto valutando di cambiarlo con un Note 10+, cosa che stavo facendo verso Gennaio/Febbraio..poi ci ho pensato e avevo quasi deciso di attendere l'uscita del Note 20 a fine estate.
    Qualche consiglio in merito è ben accetto!

    Grazie mille!

    Buona Serata.

  7. #16
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Somaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    chiedo gentilmente un'informazione: possiedo un Note 8 acquistato fine 2017 nuovo. Da circa una settimana ho questo problema: se lo metto in carica non sempre mi prende il contatto al primo colpo, devo togliere il cavetto e rimetterlo e non mi gestisce più il fast charging ovvero me lo carica in modalità lenta. Naturalmente ho provato più cavi e caricabatterie, ma nulla. Se invece attacco un powerbank che è compatibilie con la carica veloce allora funziona. A qualcuno di voi è capitato un problema analogo? L'unica cosa che ho provato a fare è un hard reset e una pulizia della cache. Ma non ha dato nessun risultato.
    Purtroppo soffre anche di burn-in allo schermo e chiaramente la batteria non ha la stessa autonomia di quando era nuovo. Sto valutando di cambiarlo con un Note 10+, cosa che stavo facendo verso Gennaio/Febbraio..poi ci ho pensato e avevo quasi deciso di attendere l'uscita del Note 20 a fine estate.
    Qualche consiglio in merito è ben accetto!

    Grazie mille!

    Buona Serata.
    Avendo provato con più cavetti (immagino compatibili con ricarica veloce....) senza risultato..... credo che l'unico che ci riesce non faccia "testo". Mi verrebbe pertanto naturale pensare a un problema sulla mini USB del telefono...

    Il Burn-in Purtroppo lo risolvi solo sostituendo lo schermo...

    Idem (ovviamente) per riavere prestazionali tà con la batteria

    Complessivamente un bel gruzzoletto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (07-06-20),Somaro (14-06-20)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Temo anch'io sia un problema alla presa o a qualcosa legato alla batteria. Il telefono funziona ancora perfettamente...ma ha quei difetti sopra descritti e non è più in garanzia da mesi.
    Può valere la pena passare ora a Note 10+ o meglio aspettare il Note 20? Che comunque quando uscirà costerò quasi il doppio rispetto a quello con cui si trova ora il 10 (che comunque non è mai sceso molto di prezzo ultimamente...riferendosi a negozi affidabili).

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Somaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    chiedo gentilmente un'informazione: possiedo un Note 8 acquistato fine 2017 nuovo. Da circa una settimana ho questo problema: se lo metto in carica non sempre mi prende il contatto al primo colpo, devo togliere il cavetto e rimetterlo e non mi gestisce più il fast charging ovvero me lo carica in modalità lenta. Naturalmente ho provato più cavi e caricabatterie, ma nulla. Se invece attacco un powerbank che è compatibilie con la carica veloce allora funziona. A qualcuno di voi è capitato un problema analogo? L'unica cosa che ho provato a fare è un hard reset e una pulizia della cache. Ma non ha dato nessun risultato.
    Purtroppo soffre anche di burn-in allo schermo e chiaramente la batteria non ha la stessa autonomia di quando era nuovo. Sto valutando di cambiarlo con un Note 10+, cosa che stavo facendo verso Gennaio/Febbraio..poi ci ho pensato e avevo quasi deciso di attendere l'uscita del Note 20 a fine estate.
    Qualche consiglio in merito è ben accetto!

    Grazie mille!

    Buona Serata.
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Avendo provato con più cavetti (immagino compatibili con ricarica veloce....) senza risultato..... credo che l'unico che ci riesce non faccia "testo". Mi verrebbe pertanto naturale pensare a un problema sulla mini USB del telefono...

    Il Burn-in Purtroppo lo risolvi solo sostituendo lo schermo...

    Idem (ovviamente) per riavere prestazionali tà con la batteria

    Complessivamente un bel gruzzoletto

    Quote Originariamente inviato da Somaro Visualizza il messaggio
    Ciao. Temo anch'io sia un problema alla presa o a qualcosa legato alla batteria. Il telefono funziona ancora perfettamente...ma ha quei difetti sopra descritti e non è più in garanzia da mesi.
    Può valere la pena passare ora a Note 10+ o meglio aspettare il Note 20? Che comunque quando uscirà costerò quasi il doppio rispetto a quello con cui si trova ora il 10 (che comunque non è mai sceso molto di prezzo ultimamente...riferendosi a negozi affidabili).
    Unisco a Thread già esistente.
    @Somaro

    Credo che il buon Varioflex abbia ragione: il problema sta nella porta usb del telefono.
    Ogni sintomo da te descritto porta a pensare a quello.

    Ti consiglio di provare a pulire i suoi Contatti con un Antiossidante per contatti elettrici.

    Spegni il telefono, spruzza una minima quantità di liquido e soffiane l'eccesso con una pressione d'aria compressa.

    Dovresti risolvere.

    Edit.

    Lascio un Feedback OT, al quale e per lo stesso motivo ti chiedo, cortesemente, di non replicare.

    Provengo da un Note8 che ora ha mia moglie.

    Ho acquistato al suo posto un Note10.

    Francamente non esiste alcuna differenza in Velocità, fluidità e in null'altro.
    Te lo assicuro.

    Anzi, ti dirò di più... Note8 migliore come luminosità Display, i colori mi sembrano addirittura migliori.

    Il tutto IMHO.
    Ultima modifica di Ma551m0; 07-06-20 alle 22:42
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Somaro (14-06-20),Varioflex (07-06-20)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli e scusate il ritardo nella risposta! Devo avere da qualche parte un antiossidante. Provo e vi faccio sapere!
    In effetti...è capitato più volte, approfittando dell'impermeabilità del device, di bagnarlo anche solo per sanificarlo (visto il periodo...)

    Edit:

    Ciao a tutti. Vi aggiorno la situazione: oggi ho provveduto a pulire i contatti con antiossidante e pazienza e come per magia è tornato a caricare con "ricarica rapida". Ora lo testo in questi giorni...
    Probabilmente avendo più volte bagnato il connettore lo stesso si era ossidato.

    Per il momento grazie per le info!

    ...spero di riuscire a tirare avanti ancora qualche mese e valutare l'acquisto del futuro Note 20!
    Ultima modifica di Ma551m0; 14-06-20 alle 19:41

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Somaro per il post:

    Ma551m0 (14-06-20)

  14. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Somaro Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli e scusate il ritardo nella risposta! Devo avere da qualche parte un antiossidante. Provo e vi faccio sapere!
    In effetti...è capitato più volte, approfittando dell'impermeabilità del device, di bagnarlo anche solo per sanificarlo (visto il periodo...)

    Edit:

    Ciao a tutti. Vi aggiorno la situazione: oggi ho provveduto a pulire i contatti con antiossidante e pazienza e come per magia è tornato a caricare con "ricarica rapida". Ora lo testo in questi giorni...
    Probabilmente avendo più volte bagnato il connettore lo stesso si era ossidato.

    Per il momento grazie per le info!

    ...spero di riuscire a tirare avanti ancora qualche mese e valutare l'acquisto del futuro Note 20!
    Ciao.

    Perfetto, grazie per il Feedback. Bene che hai risolto.

    Era successo anche a me con altro Telefono, per questo ti ho indicato quella soluzione.

    Ho unito i tuoi Post consecutivi. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy