Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adamantha
si si, già fatto il reset, anche perchè prima di attivare l'assistenza te lo fanno fare, con problemi del genere... quello che mi preoccupa è che è già la seconda volta in 2 mesi, ora quando tornerà dall'assistenza ogni giorno temerò che risucceda, non sarò mai più tranquilla :fear2:
Fallo presente all'assistenza il ripetersi del fatto.
...il problema va risolto, non solo temporeggiato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Fallo presente all'assistenza il ripetersi del fatto.
...il problema va risolto, non solo temporeggiato.
certo, gliel'ho detto all'operatore al telefono, e mi ha detto che in effetti loro vedono tutti gli interventi in assistenza fatti, quindi dovrebbero saperlo in ogni caso... ma la cosa strana è che sembra un problema che si verifica dopo un po', quindi se cambiano la parte elettronica, come la prima volta, e lì per lì funziona, per loro è a posto... boh, speriamo facciano più test...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adamantha
certo, gliel'ho detto all'operatore al telefono, e mi ha detto che in effetti loro vedono tutti gli interventi in assistenza fatti, quindi dovrebbero saperlo in ogni caso... ma la cosa strana è che sembra un problema che si verifica dopo un po', quindi se cambiano la parte elettronica, come la prima volta, e lì per lì funziona, per loro è a posto... boh, speriamo facciano più test...
Chiedi se possono procedere alla sostituzione del Terminale
(anche se generalmente è un provvedimento che si verifica dopo la 3° volta....per lo stesso problema...)
Tentar non nuoce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Chiedi se possono procedere alla sostituzione del Terminale
(anche se generalmente è un provvedimento che si verifica dopo la 3° volta....per lo stesso problema...)
Tentar non nuoce...
ormai è già partito per l'assistenza, non credo si possa fare... comunque alla prima telefonata all'assistenza ho provato a dirlo che forse era il caso di sostituirlo e l'operatrice che mi aveva risposto in quel momento mi ha detto che doveva comunque passare dal processo di riparazione. Però se è vero quello che mi dici, se mai mi risuccedesse una 3° volta, allora sto tranquilla e chiedo immediatamente la sostituzione. Ma spero non risucceda perchè salvare tutti i dati (la maggior parte non possono essere salvati con samsung switch quindi è un lavoro lungo e certosino) poi riconfigurare tutto è una palla enorme, e una gran perdita di tempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adamantha
ormai è già partito per l'assistenza, non credo si possa fare... comunque alla prima telefonata all'assistenza ho provato a dirlo che forse era il caso di sostituirlo e l'operatrice che mi aveva risposto in quel momento mi ha detto che doveva comunque passare dal processo di riparazione. Però se è vero quello che mi dici, se mai mi risuccedesse una 3° volta, allora sto tranquilla e chiedo immediatamente la sostituzione. Ma spero non risucceda perchè salvare tutti i dati (la maggior parte non possono essere salvati con samsung switch quindi è un lavoro lungo e certosino) poi riconfigurare tutto è una palla enorme, e una gran perdita di tempo!
AGGIORNAMENTO: oggi mi ha contattato un tecnico dell'assistenza, e mi ha detto che essendo la seconda volta che succede la stessa cosa, anche se non garantisce che la richiesta verrà accettata, chiederà lui stesso una sostituzione del terminale... grande assistenza samsung!! :love::love::love:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adamantha
AGGIORNAMENTO: oggi mi ha contattato un tecnico dell'assistenza, e mi ha detto che essendo la seconda volta che succede la stessa cosa, anche se non garantisce che la richiesta verrà accettata, chiederà lui stesso una sostituzione del terminale... grande assistenza samsung!! :love::love::love:
Ottimo. Tienici informati.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ottimo. Tienici informati.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ebbene, qualche ora dopo mi ha chiamato la persona che doveva autorizzare la sostituzione, e mi ha detto che, poichè il terminale è nuovo ed aveva già precedentemente avuto un intervento importante per lo stesso identico problema (sostituzione della scheda logica) loro autorizzavano la sostituzione :love: unico neo è che il nuovo potrebbe metterci anche 10 giorni ad arrivarmi, visto che il magazzino principale samsung sta in Olanda, così mi ha detto... comunque sono molto contenta, avrò un terminale nuovo di pacca e si spera senza queste tare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adamantha
Ebbene, qualche ora dopo mi ha chiamato la persona che doveva autorizzare la sostituzione, e mi ha detto che, poichè il terminale è nuovo ed aveva già precedentemente avuto un intervento importante per lo stesso identico problema (sostituzione della scheda logica) loro autorizzavano la sostituzione :love: unico neo è che il nuovo potrebbe metterci anche 10 giorni ad arrivarmi, visto che il magazzino principale samsung sta in Olanda, così mi ha detto... comunque sono molto contenta, avrò un terminale nuovo di pacca e si spera senza queste tare...
Grande Samsung! Grazie per il Feedback.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adamantha
AGGIORNAMENTO: oggi mi ha contattato un tecnico dell'assistenza, e mi ha detto che essendo la seconda volta che succede la stessa cosa, anche se non garantisce che la richiesta verrà accettata, chiederà lui stesso una sostituzione del terminale... grande assistenza samsung!! :love::love::love:
Come volevasi dimostrare...
Ottimo
Sono contento per te
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MyAbramo
Buongiorno ho un problema con un note 8,quando tolgo lo sblocco mi arriva un messaggio in inglese che si sta aggiornando il sistema e si apre una pagina pubblicitaria di play store con applicazioni e giochi sempre diversi. La pagina in alto ha il simbolo delle impostazioni e si chiama "System".
Ciao. Appena possibile, riesci ad eseguire uno Screen od una Foto relativi a quanto ti sta accadendo?
Avremo le idee più chiare poi sul come muoverci e sul capire di cosa stiamo parlando.
Nel frattempo sposto il tuo Post in "Aiuti e Consigli". :-)
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html