CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli sul 3/4G (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    si si, già fatto il reset, anche perchè prima di attivare l'assistenza te lo fanno fare, con problemi del genere... quello che mi preoccupa è che è già la seconda volta in 2 mesi, ora quando tornerà dall'assistenza ogni giorno temerò che risucceda, non sarò mai più tranquilla
    Fallo presente all'assistenza il ripetersi del fatto.
    ...il problema va risolto, non solo temporeggiato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Fallo presente all'assistenza il ripetersi del fatto.
    ...il problema va risolto, non solo temporeggiato.
    certo, gliel'ho detto all'operatore al telefono, e mi ha detto che in effetti loro vedono tutti gli interventi in assistenza fatti, quindi dovrebbero saperlo in ogni caso... ma la cosa strana è che sembra un problema che si verifica dopo un po', quindi se cambiano la parte elettronica, come la prima volta, e lì per lì funziona, per loro è a posto... boh, speriamo facciano più test...

  4. #23
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    certo, gliel'ho detto all'operatore al telefono, e mi ha detto che in effetti loro vedono tutti gli interventi in assistenza fatti, quindi dovrebbero saperlo in ogni caso... ma la cosa strana è che sembra un problema che si verifica dopo un po', quindi se cambiano la parte elettronica, come la prima volta, e lì per lì funziona, per loro è a posto... boh, speriamo facciano più test...
    Chiedi se possono procedere alla sostituzione del Terminale
    (anche se generalmente è un provvedimento che si verifica dopo la 3° volta....per lo stesso problema...)

    Tentar non nuoce...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Chiedi se possono procedere alla sostituzione del Terminale
    (anche se generalmente è un provvedimento che si verifica dopo la 3° volta....per lo stesso problema...)

    Tentar non nuoce...
    ormai è già partito per l'assistenza, non credo si possa fare... comunque alla prima telefonata all'assistenza ho provato a dirlo che forse era il caso di sostituirlo e l'operatrice che mi aveva risposto in quel momento mi ha detto che doveva comunque passare dal processo di riparazione. Però se è vero quello che mi dici, se mai mi risuccedesse una 3° volta, allora sto tranquilla e chiedo immediatamente la sostituzione. Ma spero non risucceda perchè salvare tutti i dati (la maggior parte non possono essere salvati con samsung switch quindi è un lavoro lungo e certosino) poi riconfigurare tutto è una palla enorme, e una gran perdita di tempo!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    ormai è già partito per l'assistenza, non credo si possa fare... comunque alla prima telefonata all'assistenza ho provato a dirlo che forse era il caso di sostituirlo e l'operatrice che mi aveva risposto in quel momento mi ha detto che doveva comunque passare dal processo di riparazione. Però se è vero quello che mi dici, se mai mi risuccedesse una 3° volta, allora sto tranquilla e chiedo immediatamente la sostituzione. Ma spero non risucceda perchè salvare tutti i dati (la maggior parte non possono essere salvati con samsung switch quindi è un lavoro lungo e certosino) poi riconfigurare tutto è una palla enorme, e una gran perdita di tempo!
    AGGIORNAMENTO: oggi mi ha contattato un tecnico dell'assistenza, e mi ha detto che essendo la seconda volta che succede la stessa cosa, anche se non garantisce che la richiesta verrà accettata, chiederà lui stesso una sostituzione del terminale... grande assistenza samsung!!

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: oggi mi ha contattato un tecnico dell'assistenza, e mi ha detto che essendo la seconda volta che succede la stessa cosa, anche se non garantisce che la richiesta verrà accettata, chiederà lui stesso una sostituzione del terminale... grande assistenza samsung!!
    Ottimo. Tienici informati.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo. Tienici informati.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Ebbene, qualche ora dopo mi ha chiamato la persona che doveva autorizzare la sostituzione, e mi ha detto che, poichè il terminale è nuovo ed aveva già precedentemente avuto un intervento importante per lo stesso identico problema (sostituzione della scheda logica) loro autorizzavano la sostituzione unico neo è che il nuovo potrebbe metterci anche 10 giorni ad arrivarmi, visto che il magazzino principale samsung sta in Olanda, così mi ha detto... comunque sono molto contenta, avrò un terminale nuovo di pacca e si spera senza queste tare...

  9. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Ebbene, qualche ora dopo mi ha chiamato la persona che doveva autorizzare la sostituzione, e mi ha detto che, poichè il terminale è nuovo ed aveva già precedentemente avuto un intervento importante per lo stesso identico problema (sostituzione della scheda logica) loro autorizzavano la sostituzione unico neo è che il nuovo potrebbe metterci anche 10 giorni ad arrivarmi, visto che il magazzino principale samsung sta in Olanda, così mi ha detto... comunque sono molto contenta, avrò un terminale nuovo di pacca e si spera senza queste tare...
    Grande Samsung! Grazie per il Feedback.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #29
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: oggi mi ha contattato un tecnico dell'assistenza, e mi ha detto che essendo la seconda volta che succede la stessa cosa, anche se non garantisce che la richiesta verrà accettata, chiederà lui stesso una sostituzione del terminale... grande assistenza samsung!!
    Come volevasi dimostrare...


    Ottimo
    Sono contento per te

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyAbramo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un problema con un note 8,quando tolgo lo sblocco mi arriva un messaggio in inglese che si sta aggiornando il sistema e si apre una pagina pubblicitaria di play store con applicazioni e giochi sempre diversi. La pagina in alto ha il simbolo delle impostazioni e si chiama "System".
    Ciao. Appena possibile, riesci ad eseguire uno Screen od una Foto relativi a quanto ti sta accadendo?
    Avremo le idee più chiare poi sul come muoverci e sul capire di cosa stiamo parlando.

    Nel frattempo sposto il tuo Post in "Aiuti e Consigli". :-)

    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy