CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi, Problemi e Feedback su Fotocamera e Videocamera (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Thread Informazioni, Dubbi, Problemi e Feedback su Fotocamera e Videocamera (N950F)

    Thread Fotocamera e Videocamera Note 8











    i

    Discussione dedicata alla Fotocamera e Videocamera del Note 8 N950F

    Qui possiamo discutere della qualità, dei Problemi, lasciare Feedback e Postare Foto !!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 03-10-17 alle 13:17
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    .................................................. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    @grenzo @leomix74

    Voi che avete Note 8....ci fate vedere qualche foto?
    Ci date Feedback?

    Dai...

    Se postate foto.... mettetele in SPOILER

    Basta racchiuderle tra [spoiler][/spoiler

    (non ho volutamente messo l'ultima parentesi quadra altrimenti non avreste visto come scrivere )

    Ultima modifica di Varioflex; 19-09-17 alle 22:22
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo ma sono stato fuori per lavoro. Appena posso faccio foto. Al momento posso solo ritenermi soddisfatto. Il telefono è veramente una scheggia. Mi mancava il Note!!!

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto vivendo una bruttissima esperienza con la fotocamera del note 8, in pratica con entrambe le fotocamere posteriori l'autofocus funziona solo in ambienti chiusi e con foto ravvicinate,quando cerco di fare foto panoramiche e con tanta luce comincia a focheggiare e l'immagine rimane sfocata, solo toccando lo schermo per selezionare il punto di fuoco si risolve per un attimo. Con i video è un disastro l'autofocus lavora di continuo e non sa cosa agganciare. Questo lo fa con entrambe le fotocamere (questo è strano), come dicevo questo problema non c'è con foto di interni o di soggetti ravvicinati, fino a 15, 20 metri. Ho anche un S7 Edge ma non ho mai avuto questi problemi. Naturalmente ho resettato l'applicazione della fotocamera, ho provato applicazioni di terze parti e ho fatto un reset dalla recovery ma non è cambiato nulla. Dal momento che l'ho preso dal Samsung shop da una settimana ho chiesto di sostituirlo sperando di avere avuto solo tanta sfortuna....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Kintaro!
    Io ho preso il Note8 il 4 novembre e mi ha segnalato subito un aggiornamento software del peso di circa 500MB. Dopo di che quando ho iniziato ad usare la fotocamera non ho mai riscontrato queste tue problematiche (ne ho altre meno importanti che spiegherò fra poco).
    Volevo sapere se anche tu nel frattempo hai aggiornato il dispositivo e se ti ha risolto un po di cose.

    Intanto veniamo a me e ciao a tutti!
    Ho da circa un paio di settimane questo splendido SM-N950F/DS Black, e sperimentando con le fotocamere mi sono accorto di alcune cose.

    La prima riguarda la qualità delle immagini, in generale scatta foto molto buone con entrambe le fotocamere posteriori (quando selezionabili in condizioni di luce ottimali ovviamente) ma ingrandendo un po' l'immagine mi accorgo che i dettagli fini tipo alcuni bordi e alcuni particolari anche a fuoco e con luce buona perdono di dettaglio cioè come se subissero una sorta di rumore digitale che li fa apparire poco nitidi e sgranati. Per non parlare poi degli sfondi di paesaggi che in questo periodo sembrano un po' impastarsi.

    La seconda riguarda la messa a fuoco automatica nei video che quando registrati a 1080p 30fps funziona benissimo, mentre registrando a 1080p 60fps non si aggiusta in tempi brevi o per nulla costringendomi a farla manualmente.

    Terza cosa (stavolta al chiuso in casa) mentre registravo un video ed a un certo punto effettuavo degli zoom su un soggetto a metà zoom per una frazione di secondo i colori dell'immagine sono cambiati come se il bilanciamento del bianco fosse impazzito facendomi vedere per quel piccolo lasso di tempo dei colori molto meno saturi.

    Qualcuno ha notato queste cose? Fatemi sapere grazie!
    Ultima modifica di Rexent78; 19-11-17 alle 17:08

  8. #7
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Il mio Feedback sulla fotocamere è questo: Ottime foto, la modalità doppia è comodissima. Fai due foto, di cui una come vedi in "camera" e una invece molto più ampia. Per la serie "Sono indeciso se fare un inquadratura su un particolare, ma poi mi perdo quello che gli sta intorno".
    Dal punto di vista Software invece sono rimasto molto deluso.
    Provengo da Note 5. Su quel cell avevo qualcosa come 14 modalità. Su Note 8 solo 7. Manca lo scatto panoramico, la doppia fotocamera, e altre modalità. Alcune sono state integrate in altre parti. Altre sono proprio assenti. Quella della foto panoramiche è una mancanza che non capisco. Ho preso l'APK che avevo su Note 5 (perché si scaricava a parte) e funziona, senza problemi !!!!! A schermo intero.
    Altra cosa: con Nougat su Note 5 nella modalità Pro, quando usavo la messa a fuoco manuale, la camera zumava ditigalmente sull'oggetto, in modo da vederlo ingrandito e permettere che "fossi io a capire se era a fuoco o no". Su Note 8 (come su S8) invece quello che è a fuoco viene rilevato con dei bordini verdi... Provate voi a mettere a fuoco un oggetto verde, vedendo dei bordini verdi Scherzo, ma io trovavo il metodo precedente migliore.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @leomix74 confermo!! proprio una scheggia .. soddisfatissima ..

  10. #9
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Dubbio: Oltre allo Scatto Panoramico, mi mancano altre funzioni / impostazioni, che vedo ci sono sono su S8. Ma è normale che Samsung non abbia resto disponibile queste MOD camera? E' solo una limitazione per i nostri modelli?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei bisogno di una info sul mio note8, vorrei sapere se la fotocamera di default possiede anche il dual shot, come c'era nel note3...io non riesco a trovarlo. .era carina questa cosa dove potevi mentre inquadravi un panorama ...c'era un icona che metteva automaticamente e contemporaneamente un altra fotocamera dove ti vedevi te e aggiungeva contorni tipo francobolli. .cuore ecc. .possibile che non esista nel Note8 ?sono in vacanza e oggi ho cercato come una pazza sul cellulare questa cosa. .possibile che non l'abbiano più messa ? Grazie x linfo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy