CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Consigli di Acquisto Mono Sim o Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    mdp
    mdp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma io sto per acquistare un n950fz dato per no brand dal sim garanzia Italia, che diavolo sarebbe??

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mdp per il post:

    scaghi (04-12-17)

  3.  
  4. #22
    mdp
    mdp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'errore...dual sim

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdp Visualizza il messaggio
    Scusate l'errore...dual sim

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Vedi il retro del telefono..Se c è la scritta duos e sicuro un no brand dual sim..e ha come codice n950fd/ed


    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tuii,
    scusate una domanda per molti banale ma sono proprio inesperto, sto valutando di prendere il note8 e sono al bivio se mono sim oppure monosim. tengo a precisare che di sim ne ho solo una e leggengo in rete sono capitato in un sito dove facevano il paragone fra i due terminali e se non ho capito male del dualsim nel secondo slot della sim 2 si puo' mettere in alternativa una scheda di memoria, vi risulta una cosa del genere?
    avrei piacere di un'altra conferma, i due terminali a parte 1 o 2 sim sono uguali se non erro giusto?
    chiedo scusa per le domande che sicuramente in varie occasioni saranno gia' state fatte ma sto facendo tanta confusione e piu' mi informo piu' ci capisco sempre meno
    grazie a tutti

  7. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucathesim Visualizza il messaggio
    un saluto a tuii,
    scusate una domanda per molti banale ma sono proprio inesperto, sto valutando di prendere il note8 e sono al bivio se mono sim oppure monosim. tengo a precisare che di sim ne ho solo una e leggengo in rete sono capitato in un sito dove facevano il paragone fra i due terminali e se non ho capito male del dualsim nel secondo slot della sim 2 si puo' mettere in alternativa una scheda di memoria, vi risulta una cosa del genere?
    avrei piacere di un'altra conferma, i due terminali a parte 1 o 2 sim sono uguali se non erro giusto?
    chiedo scusa per le domande che sicuramente in varie occasioni saranno gia' state fatte ma sto facendo tanta confusione e piu' mi informo piu' ci capisco sempre meno
    grazie a tutti
    Tranquillo, siamo qui per rispondere ai quesiti.

    Il Dual Sim (Versione Italiana) ha possibilità di inserire DUE SIM si.
    Se ne usi una sola lo slot può venire usato per una eventuale sd esterna.
    La Versione mono SIM è quella Brandizzata (Vodafone, Tim, Tre... ).
    La Versione Dual Sim è quella Non Brandizzata, è la Versione con firmware itv per intenderci ( che ha lo slot per una eventuale altra SIM).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (20-01-18),lucathesim (19-01-18)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno cercando in rete avrei trovato il note 8 modello sm-n950n italia no brand, che differenza c'e' fra questo modello e il 950fd? sono entrambi dualsim

    Edit


    un'altra domanda, ho visto che ci sono modelli sempre dual sim da 64gb, 128 gb, e' riferita alla memoria interna del telefono? grazie ancora a tutti
    Ultima modifica di Varioflex; 20-01-18 alle 09:32

  10. #27
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucathesim Visualizza il messaggio
    buongiorno cercando in rete avrei trovato il note 8 modello sm-n950n italia no brand, che differenza c'e' fra questo modello e il 950fd? sono entrambi dualsim

    Edit


    un'altra domanda, ho visto che ci sono modelli sempre dual sim da 64gb, 128 gb, e' riferita alla memoria interna del telefono? grazie ancora a tutti
    Unito i post Consecutivi (vietati)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (20-01-18)

  12. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucathesim Visualizza il messaggio
    buongiorno cercando in rete avrei trovato il note 8 modello sm-n950n italia no brand, che differenza c'e' fra questo modello e il 950fd? sono entrambi dualsim

    Edit


    un'altra domanda, ho visto che ci sono modelli sempre dual sim da 64gb, 128 gb, e' riferita alla memoria interna del telefono? grazie ancora a tutti
    Qualche Post più su...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7947342

    Il Modello da 128 GB non so se è uscito in Italia. Forse nemmeno in Europa. Non so... Non vorrei dire castronerie.
    Si riferisce comunque alla memoria di archiviazione Dati ovviamente. Non certo a quella RAM.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Qualche Post più su...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7947342

    Il Modello da 128 GB non so se è uscito in Italia. Forse nemmeno in Europa. Non so... Non vorrei dire castronerie.
    Si riferisce comunque alla memoria di archiviazione Dati ovviamente. Non certo a quella RAM.
    Ma si. Acquistare modelli brandizzati e non ma sempre garanzia Italia. In questo modo abbiamo il massimo dell'assistenza disponibile sia come efficienza che come velocità.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #30
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Secondo me prendere dei prodotti brandizzati inizia ad avere "poco" senso. Se si prendono sotto contratto, i gestori non ci perdono nulla. Ogni 4 settimane si paga un po il cellulare e dopo 30 mesi ci si accorge di averlo comprato a prezzo pieno.
    Prendere un prodotto ITV da un qualsiasi negozio tramite finanziamento è la stessa cosa. Non si paga ne di più ne di meno. E facendo poi un contratto operatore ci si renderò conto che si risparmia sulla tariffa il prezzo a rate del prodotto.
    Il problema è "psicologico"; "Fare un finanziamento per un cellulare? Ma siamo matti?", solo perché si vede "Il conto" separatamente dalla spese dell'abbonamento. Ma non cambia nulla. Nell'abbonamento si paga il cell, non viene regalato, solo che è nascosto.
    In questo caso poi, avere la possibilità di inserire due SIM, magari non servirò mai, e magari invece un giorno potrò servire.
    Inoltre, per i gestori un prodotto come Note 8 ha lo stesso prezzo di listino al lancio, che dopo 6 mesi. Se si prende finanziato da un negozio di elettronica che sta praticando uno conto, si spende anche meno.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy