CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Informazioni sulle Notifiche (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di sunshine985


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che sul blocca schermo quella sorta di notifica di chrome c’È anche quando non ci sn altre notifiche di altre app. Praticamente all’atto pratico se il note è con lo schermo bloccato, e clicco il tasto di accensione si accende ovviamente la schermata. Successivamente se scorro verso destra con il dito, sopra l’orario, mi esce quello.
    Ultima modifica di sunshine985; 23-03-18 alle 20:53
    Live - Laugh - Love

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshine985 Visualizza il messaggio
    Ho notato che sul blocca schermo quella sorta di notifica di chrome c’È anche quando non ci sn altre notifiche di altre app. Praticamente nell’atto pratico se il note è con lo schermo bloccato, se scorro verso sinistra con il dito, sopra l’orario, mi esce quello.
    Non uso Chrome, la sparo quindi.
    Hai provato a vedere se è un'impostazione propria di Chrome?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di sunshine985


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non uso Chrome, la sparo quindi.
    Hai provato a vedere se è un'impostazione propria di Chrome?
    Ho controllato nelle impostazioni, ho fatto anche delle prove, ma nulla... uff..
    Live - Laugh - Love

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema: da un paio di giorni il telefono non mi segnala più le notifiche dei gruppi whatsapp. Tengo a precisare che ho tutti i gruppi silenziati. Se sono sulla home del telefono whatsapp mi da zero notifiche, quando invece apro l'app trovo tutti i messaggi nei vari gruppi. Cosa ben diversa con i messaggi da singoli contatti dove il telefono vibra e suona normalmente. Come mai?

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurix86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: da un paio di giorni il telefono non mi segnala più le notifiche dei gruppi whatsapp. Tengo a precisare che ho tutti i gruppi silenziati. Se sono sulla home del telefono whatsapp mi da zero notifiche, quando invece apro l'app trovo tutti i messaggi nei vari gruppi. Cosa ben diversa con i messaggi da singoli contatti dove il telefono vibra e suona normalmente. Come mai?
    Ciao.
    Sei certo di aver lasciato la spunta nelle notifiche? Ovvero... Quando silenzi un gruppo o una chat nel pop up viene chiesto se mostrare le notifiche o meno.
    Prova a riattivare le notifiche e silenziarle nuovamente, facendo attenzione a mantenere la spunta.

    Proseguì qui poi.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho da poco questo smartphone e sto riscontrando un problema parecchio fastidioso con le notifiche.
    In pratica non suonano mai. A parte whatsapp e sms non suona nulla: niente mail, youtube, steam, tapatalk... niente, insomma.

    Ho provato più volte a impostare nuovamente la suoneria, ma non cambia nulla. All'inizio pensavo fosse un problema dell'app mail (maildroid), ma poi ho notato che non suonavano neanche le altre.
    L'unico momento in cui funzionano è la mattina appena lo riaccendo, ma dopo un po' di nuovo silenzio.
    Aveva già oreo quando l'ho preso, quindi non so dire se sia causato da quello. Potete aiutarmi?

    Ah, dimenticavo di dirvi che ho disabilitato il risparmio energetico su tutte le app per provare a risolvere, ma non ha funzionato.

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho da poco questo smartphone e sto riscontrando un problema parecchio fastidioso con le notifiche.
    In pratica non suonano mai. A parte whatsapp e sms non suona nulla: niente mail, youtube, steam, tapatalk... niente, insomma.

    Ho provato più volte a impostare nuovamente la suoneria, ma non cambia nulla. All'inizio pensavo fosse un problema dell'app mail (maildroid), ma poi ho notato che non suonavano neanche le altre.
    L'unico momento in cui funzionano è la mattina appena lo riaccendo, ma dopo un po' di nuovo silenzio.
    Aveva già oreo quando l'ho preso, quindi non so dire se sia causato da quello. Potete aiutarmi?

    Ah, dimenticavo di dirvi che ho disabilitato il risparmio energetico su tutte le app per provare a risolvere, ma non ha funzionato.
    Ciao. Hai verificato se nel Menù Notifiche è abilitata la funzione?

    A dire il vero, nonostante sia settata correttamente, YouTube non suona nemmeno a me ogni volta che ho una notifica. Questo con nessun dispositivo precedente ad Oreo.
    Le altre app che hai menzionato non le ho o non uso notifica per quelle, quindi non saprei risponderti.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai verificato se nel Menù Notifiche è abilitata la funzione?

    A dire il vero, nonostante sia settata correttamente, YouTube non suona nemmeno a me ogni volta che ho una notifica. Questo con nessun dispositivo precedente ad Oreo.
    Le altre app che hai menzionato non le ho o non uso notifica per quelle, quindi non saprei risponderti.
    Ciao Massimo, ho controllato (di nuovo, che non si sa mai) nel menù delle notifiche e la funzione "consenti audio" è correttamente abilitata per Maildroid e per Steam.
    Tapatalk (Group però, non so se è uguale) e Youtube invece effettivamente hanno "Importanza media: nessun suono", quindi probabilmente in questi due casi è causato da quello. Ho provato a metterli in "alta", vediamo se funzionano.

    Comunque Youtube e Tapatalk a parte, rimane che Maildroid e Steam dovrebbero suonare, e la cosa assurda (come scrivevo nell'altro messaggio) è che appena acceso il telefono Maildroid suona, ma poi non più...

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao Massimo, ho controllato (di nuovo, che non si sa mai) nel menù delle notifiche e la funzione "consenti audio" è correttamente abilitata per Maildroid e per Steam.
    Tapatalk (Group però, non so se è uguale) e Youtube invece effettivamente hanno "Importanza media: nessun suono", quindi probabilmente in questi due casi è causato da quello. Ho provato a metterli in "alta", vediamo se funzionano.

    Comunque Youtube e Tapatalk a parte, rimane che Maildroid e Steam dovrebbero suonare, e la cosa assurda (come scrivevo nell'altro messaggio) è che appena acceso il telefono Maildroid suona, ma poi non più...
    Hai ragione. È assai curioso che da appena acceso le notifiche funzionino.
    Stavo anche per consigliarti di verificarne la priorità, hai fatto bene comunque a farlo tu ed ad impostare priorità alta.

    Con altri telefoni...le notifiche relative a quelle app... funzionavano?

    Ed ancora... Non è che hai qualche App installata dedicata a congelare i Processi in Background di quelle app?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Hai ragione. È assai curioso che da appena acceso le notifiche funzionino.
    Stavo anche per consigliarti di verificarne la priorità, hai fatto bene comunque a farlo tu ed ad impostare priorità alta.

    Con altri telefoni...le notifiche relative a quelle app... funzionavano?

    Ed ancora... Non è che hai qualche App installata dedicata a congelare i Processi in Background di quelle app?
    Sì, con il G3 che utilizzavo fino a qualche giorno fa nessun problema mai.
    Comunque avedo impostato la priorità alta adesso Tapatalk mi ha segnalato anche acusticamente la tua risposta sul forum, quindi quello parrebbe risolto (a meno che non smetta di funzionare). Suppongo che lo stesso valga per Youtube, avrò modo di verificare.

    Non ho applicazioni di risparmio energetico tipo Greenify, quindi non dovrebbe esserci niente che le congela.
    Come dicevo ho anche disattivato sia il risparmio energetico (impostazioni>manutenzione dispositivo>batteria) che il monitoraggio risparmio energetico (sempre nella stessa sezione).
    Tra l'altro se fossero congelate non dovrebbero neanche comparire (che io sappia), mentre compaiono ma non suonano.

    Giusto adesso mi sono arrivate 3 mail, sempre mute. Iniziavo a pensare che potesse essere un problema di Maildroid incompatibile (al 100% almeno) con Oreo. Ma Steam? Pure lui? Boh...

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy