CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Informazioni sulle Notifiche (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato anche senza antivirus ed il ritardo di 2/3 secondi sarebbe una favola...in questo momento sto installando un app da 1,2 Mb, sono 5 minuti che aspetto finisca!!!
    No, non va decisamente bene. Prova con il programma di test. È un problema molto fastidioso. Se il terminale è ancora in garanzia utilizza il comodo strumento di assistenza remota di Samsung.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Cupo72 (14-09-18),Ma551m0 (15-09-18)

  3.  
  4. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato anche senza antivirus ed il ritardo di 2/3 secondi sarebbe una favola...in questo momento sto installando un app da 1,2 Mb, sono 5 minuti che aspetto finisca!!!
    P.S. chiedevo il nome di un app che per certo mi misura la velocità della ROM proprio perchè ad installare ci metto una vita e volevo andare sul sicuro
    Potresti fare una prova.
    Spostare un'applicazione su SD esterna, disinstallarla, verificare se va a buon fine e quanto ci mette.

    Puoi escludere che la SD del telefono abbia problemi così.
    Ne dubito comunque. A meno che il telefono non abbia problemi di rallentamenti in generale... Escluderei sia lì la rogna.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Cupo72 (14-09-18)

  6. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Potresti fare una prova.
    Spostare un'applicazione su SD esterna, disinstallarla, verificare se va a buon fine e quanto ci mette.

    Puoi escludere che la SD del telefono abbia problemi così.
    Ne dubito comunque. A meno che il telefono non abbia problemi di rallentamenti in generale... Escluderei sia lì la rogna.
    Appena possibile provo, ma ho fatto un test con A1 SD bench e per quanto riguarda la memoria interna mi da come velocità in scrittura 0,00 MB/s !!! eseguito 2 volte con lo stesso esito
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  7. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Appena possibile provo, ma ho fatto un test con A1 SD bench e per quanto riguarda la memoria interna mi da come velocità in scrittura 0,00 MB/s !!! eseguito 2 volte con lo stesso esito
    Una brutta Fazienda...

    Se hai possibilità portalo in Assistenza al quanto prima.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Cupo72 (15-09-18)

  9. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Una brutta Fazienda...

    Se hai possibilità portalo in Assistenza al quanto prima.
    eccomi...in realtà poi ho fatto tutti gli altri test con A1 SD bench ed anche sulla sd dava 0 in scrittura, non credo sia affidabile. Ho seguito il consiglio di DreamReaper (neanche sapevo che esistesse un assistenza remota da samsung tanto sono abituato a fare da solo ) ad ogni modo è stato molto professionale ha fatto tutte le prove del caso a scalare senza essere invasivo con il telefono. alla fine, dopo un ora di prove, è bastata una semplice operazione: da impo>applicazioni>tre puntini è bastato ripristinare le preferenze delle applicazioni. probabilmente qualche permesso dato di troppo a qualche applicazione ha incasinato le cose. in questo modo si resettano tutte le autorizzazioni e magicamente è tornato una scheggia. Ora ho eliminato molte app che usavo soprattutto quando facevo modding, credo sia proprio una di queste ad aver complicato le cose. Se con il tempo dovesse saltare fuori quale esattamente sarete i primi a saperlo
    Grazie per i consigli
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    DreamReaper (17-09-18),Ma551m0 (15-09-18)

  11. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    eccomi...in realtà poi ho fatto tutti gli altri test con A1 SD bench ed anche sulla sd dava 0 in scrittura, non credo sia affidabile. Ho seguito il consiglio di DreamReaper (neanche sapevo che esistesse un assistenza remota da samsung tanto sono abituato a fare da solo ) ad ogni modo è stato molto professionale ha fatto tutte le prove del caso a scalare senza essere invasivo con il telefono. alla fine, dopo un ora di prove, è bastata una semplice operazione: da impo>applicazioni>tre puntini è bastato ripristinare le preferenze delle applicazioni. probabilmente qualche permesso dato di troppo a qualche applicazione ha incasinato le cose. in questo modo si resettano tutte le autorizzazioni e magicamente è tornato una scheggia. Ora ho eliminato molte app che usavo soprattutto quando facevo modding, credo sia proprio una di queste ad aver complicato le cose. Se con il tempo dovesse saltare fuori quale esattamente sarete i primi a saperlo
    Grazie per i consigli
    Grazie per il tuo Feedback.

    A dire il vero ieri sera poi, incuriosito dalla tua prova Bench, l'ho ripetuta col mio telefono (Note8).
    Addirittura a me quell'applicazione, alla fine del test, mi andava in Crash.

    Te lo avrei comunicato oggi, in mattinata qui.

    In effetti, come scritto all'inizio, a me faceva strano che il problema fosse una SD ormai andata.
    Il Sistema avrebbe dovuto essere lento in ogni operazione se il problema fosse stato lì, non solo in fase di disinstallazione di applicazioni.
    Fa anche strano che il problema Però si ripresentasse anche a seguito di un reset....

    Comunque... Bene così. Un plauso anche all'assistenza remota Samsung oltre che a te per la perizia di intervento decisionale sul da farsi ed a seguito della segnalazione di @DreamReaper.

    Tienici eventualmente aggiornati.
    Ultima modifica di Ma551m0; 15-09-18 alle 09:57
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Cupo72 (16-09-18),DreamReaper (17-09-18)

  13. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo Feedback.

    A dire il vero ieri sera poi, incuriosito dalla tua prova Bench, l'ho ripetuta col mio telefono (Note8).
    Addirittura a me quell'applicazione, alla fine del test, mi andava in Crash.

    Te lo avrei comunicato oggi, in mattinata qui.

    In effetti, come scritto all'inizio, a me faceva strano che il problema fosse una SD ormai andata.
    Il Sistema avrebbe dovuto essere lento in ogni operazione se il problema fosse stato lì, non solo in fase di disinstallazione di applicazioni.
    Fa anche strano che il problema Però si ripresentasse anche a seguito di un reset....

    Comunque... Bene così. Un plauso anche all'assistenza remota Samsung oltre che a te per la perizia di intervento decisionale sul da farsi ed a seguito della segnalazione di @DreamReaper.

    Tienici eventualmente aggiornati.
    Rieccomi qui...il problema si è ripresentato! Ma io so de legno e dopo un infinita di prove ed esaurimenti vari davanti allo specchio ho riflettuto!!! i problemi sono cominciati d quando ho comprato il gear s3 ed ho iniziato ad usare costantemente il bluetooth...ora non riesco a capire la connessione però quando lo disattivo e svuoto la cache di "bluetooth" poi faccio "arresto forzato" dopo una prima installazione difficoltosa torna un razzo sia ad installare che disinstallare. Domani contatto di nuovo il centro assistenza cercando di parlare con lo stesso operatore e vedo di capirci qualcosa in più. Nel frattempo visto che hai N8 anche tu se vuoi fare qualche prova così vediamo se è un problema comune o solo mio...io uso infotarga che è leggera e da un responso in tempi brevi....faccio tutto da play store così non perdo tempo nelle impo per disinstallare
    P.s. quando attivo il bluetooth la lentezza si manifesta in modo progressivo ad ogni installazione/disinstallazione è sempre più lento.
    Ultima modifica di Cupo72; 16-09-18 alle 23:00
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  14. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui...il problema si è ripresentato! Ma io so de legno e dopo un infinita di prove ed esaurimenti vari davanti allo specchio ho riflettuto!!! i problemi sono cominciati d quando ho comprato il gear s3 ed ho iniziato ad usare costantemente il bluetooth...ora non riesco a capire la connessione però quando lo disattivo e svuoto la cache di "bluetooth" poi faccio "arresto forzato" dopo una prima installazione difficoltosa torna un razzo sia ad installare che disinstallare. Domani contatto di nuovo il centro assistenza cercando di parlare con lo stesso operatore e vedo di capirci qualcosa in più. Nel frattempo visto che hai N8 anche tu se vuoi fare qualche prova così vediamo se è un problema comune o solo mio...io uso infotarga che è leggera e da un responso in tempi brevi....faccio tutto da play store così non perdo tempo nelle impo per disinstallare
    P.s. quando attivo il bluetooth la lentezza si manifesta in modo progressivo ad ogni installazione/disinstallazione è sempre più lento.
    Ciao.
    Non ho capito un paio di cose.
    Il problema di lentezza... Si manifesta quando attivi il Bluetooth in generale o quando lo attivi associandolo allo smartwatch?

    Poi... Di che applicazione stai parlando del Play Store? Infotarga? Ho provato a vedere, ma è un'applicazione relativa a verifica stato assicurativo di moto o furti autoveicoli (?).
    Non capisco quindi che dovrei fare con quella applicazione (ma anche... che ci azzecca col Bluetooth e che ci fai tu... ).

    Comunque... Nell'uso generale del Bluetooth non riscontro problemi legati a lentezza nell' installazione o disinstallazione di applicazioni quando è attivo (ammesso sia questo ciò cui tu fai riferimento).

    Tieni anche presente che sono ancora con Nougat.
    Oreo lo sto evitando e lo eviterò come la peste bubbonica.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Cupo72 (17-09-18),DreamReaper (17-09-18)

  16. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Non ho capito un paio di cose.
    Il problema di lentezza... Si manifesta quando attivi il Bluetooth in generale o quando lo attivi associandolo allo smartwatch?

    Poi... Di che applicazione stai parlando del Play Store? Infotarga? Ho provato a vedere, ma è un'applicazione relativa a verifica stato assicurativo di moto o furti autoveicoli (?).
    Non capisco quindi che dovrei fare con quella applicazione (ma anche... che ci azzecca col Bluetooth e che ci fai tu... ).

    Comunque... Nell'uso generale del Bluetooth non riscontro problemi legati a lentezza nell' installazione o disinstallazione di applicazioni quando è attivo (ammesso sia questo ciò cui tu fai riferimento).

    Tieni anche presente che sono ancora con Nougat.
    Oreo lo sto evitando e lo eviterò come la peste bubbonica.
    Ciao, scusa la poca chiarezza ma rispondevo dal browser del telefono e non avevo una visione chiara, cercherò di spiegarmi meglio:

    1) il problema di lentezza si manifesta in generale, ho dissociato il gear ed eliminato tutte le app di gestione del gear per essere sicuro non dipendesse dall'associazione.
    2) Infotarga è solo un applicazione leggera che ho scelto per fare i test (installa/disinstalla) ed avere un responso più velocemente.

    Io sono su Oreo quindi se qualche utente con Oreo vuole fare qualche test è ben accetto

    Ho preso un nuovo appuntamento per una sessione di assistenza remota per le 16:00, vi terrò informati...il tecnico che mi ha risposto oggi non era affatto sorpreso della mia ipotesi che dipendesse dal BT

    questa https://app.box.com/s/89xjuju1lbujwyiiz9oxhioqmy8ju4vb è la scheda del BT, sta questa impostazione che secondo me sta dando problemi
    ho dato/tolto il consenso e riavviato il BT un paio di volte ed ora con BT attivo sembra non dare più problemi ma aspetto nel dare un giudizio affrettato...vediamo nel tempo.
    intanto aspetto la chiamata per l'assistenza remota.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    DreamReaper (17-09-18),Ma551m0 (17-09-18)

  18. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa la poca chiarezza ma rispondevo dal browser del telefono e non avevo una visione chiara, cercherò di spiegarmi meglio:

    1) il problema di lentezza si manifesta in generale, ho dissociato il gear ed eliminato tutte le app di gestione del gear per essere sicuro non dipendesse dall'associazione.
    2) Infotarga è solo un applicazione leggera che ho scelto per fare i test (installa/disinstalla) ed avere un responso più velocemente.

    Io sono su Oreo quindi se qualche utente con Oreo vuole fare qualche test è ben accetto

    Ho preso un nuovo appuntamento per una sessione di assistenza remota per le 16:00, vi terrò informati...il tecnico che mi ha risposto oggi non era affatto sorpreso della mia ipotesi che dipendesse dal BT

    questa https://app.box.com/s/89xjuju1lbujwyiiz9oxhioqmy8ju4vb è la scheda del BT, sta questa impostazione che secondo me sta dando problemi
    ho dato/tolto il consenso e riavviato il BT un paio di volte ed ora con BT attivo sembra non dare più problemi ma aspetto nel dare un giudizio affrettato...vediamo nel tempo.
    intanto aspetto la chiamata per l'assistenza remota.
    Ok. Attendiamo il responso.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  19. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (17-09-18)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy