Originariamente inviato da
Ma551m0
Originariamente inviato da
Cupo72
Ciao, scusa la poca chiarezza ma rispondevo dal browser del telefono e non avevo una visione chiara, cercherò di spiegarmi meglio:
1) il problema di lentezza si manifesta in generale, ho dissociato il gear ed eliminato tutte le app di gestione del gear per essere sicuro non dipendesse dall'associazione.
2) Infotarga è solo un applicazione leggera che ho scelto per fare i test (installa/disinstalla) ed avere un responso più velocemente.
Io sono su Oreo quindi se qualche utente con Oreo vuole fare qualche test è ben accetto
Ho preso un nuovo appuntamento per una sessione di assistenza remota per le 16:00, vi terrò informati...il tecnico che mi ha risposto oggi non era affatto sorpreso della mia ipotesi che dipendesse dal BT
questa
https://app.box.com/s/89xjuju1lbujwyiiz9oxhioqmy8ju4vb è la scheda del BT, sta questa impostazione che secondo me sta dando problemi
ho dato/tolto il consenso e riavviato il BT un paio di volte ed ora con BT attivo sembra non dare più problemi ma aspetto nel dare un giudizio affrettato...vediamo nel tempo.
intanto aspetto la chiamata per l'assistenza remota.
Ok, capito.
Ho ora testato la corretta velocità di l'installazione disinstallazione della applicazione ''infotarga'' col Bluetooth attivo e non rilevo rallentamenti.
Ho anche scaricato e trasferito applicazioni per il mio Gear 2. Scaricate dal ''Galaxy App'' e trasferite con Bluetooth su Gear.
Tutto regolare.
Lo Screen che hai postato... Si trova nelle impostazioni del Bluetooth?
Non lo trovo, ma credo dipenda dal fatto, come dicevo, che mi trovo su Nougat.
Se il tecnico non si è dimostrato sorpreso circa la segnalazione che i rallentamenti potessero dipendere dal Bluetooth... È probabile che sia una problematica nota o, comunque, già storicamente verificatasi.
Se così mi chiedo come sia possibile che nessuno prima se ne sia accorto.
Del resto... Non è che sia così raro installare o disinstallare applicazioni col Bluetooth attivo. Bah...
Attendiamo che ti contattino.
In alternativa, se vuoi, potresti aprire una Discussione nella Samsung Community. Sono competenti e veloci nelle risposte.
https://eu.community.samsung.com/t5/.../it-smartphone
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