CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Informazioni sulle Notifiche (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi, Dubbi e Informazioni sulle Notifiche (N950F)

    Salve ragazzi, sono da qualche giorno passato da S8 a Note 8 ma ho un piccolo problema, non riesco a settare le notifiche tramite pop up. Mi spiego, ho ripristinato il tutto dal backup del vecchio S8 ma le notifiche delle varie APP si presentano in maniera standard e non via pop up. Sapete darmi delle dritte in merito escludendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica? Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per creare una discussione Ufficiale per Informazioni e problemi sulle Notifiche

    Edito il titolo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (05-09-18)

  5. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono da qualche giorno passato da S8 a Note 8 ma ho un piccolo problema, non riesco a settare le notifiche tramite pop up. Mi spiego, ho ripristinato il tutto dal backup del vecchio S8 ma le notifiche delle varie APP si presentano in maniera standard e non via pop up. Sapete darmi delle dritte in merito escludendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica? Grazie
    Scusa, ma dovresti essere un po più chiaro. C'è chi proviene da Note 5 (come me) o da Note 4, e non conosce la differenza tra S8 e Note 8, quindi io non ho capito cosa intendi.

    Io so solo questo. Se nelle impostazioni dello schermo curvo attivi "Illuminazione Edge => Sempre", quando ricevi una notifica da un'App abilitata, ti compare un effetto particolare: il bordo del cellulare si illumina, e scende dall'alto un cerchietto, che si "allarga a mostrare la notifica, per poi sparire". Se disattivi questa funzione compare invece un rettangolo bianco, che "scende" dall'alto, contenente la notifica, e fino a quando rimanere nello schermo (pochi secondi) vedi anche le scritte Chiama, Letto, Rispondi. Ma in entrambi i casi la notifica rimane nella barra delle notifiche... Non hanno comportamenti diversi dopo che è arrivato l'avviso. Solo l'effetto di "presentarsi" all'utente è diverso. E' ovvio che con lo schermo spento, ti si illumina il bordo, vedi l'effetto del "pallino" e basta. Invece nel secondo caso lo schermo ti si accende e vedi il rettangolo, con dentro già le opzioni di Chiama, Letto, Rispondi.... Spero di esserti stato di qualche aiuto.

    Ma già che siamo in argomento: perché non esiste questa opzione per le chiamate? Cioè se io metto il silenzioso, e capovolgo il cell, posso vedere se mi mandano un messaggio, un WhatsApp, una mail, ecc... perché il bordo si illumina... Ma per le chiamate no.
    Ultima modifica di Thersicore76; 16-12-17 alle 00:24

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    timos (16-12-17)

  7. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Stupido che sono. E' di default l'illuminazione dello schermo per le chiamate in arrivo, SOLO SE schermo è messo in basso... Non ci sono opzioni perché non si disabilita Se lo schermo invece is trova in alto la funzione non è attiva ne si può attivare, perché compare la classica schermata di chiamata in arrivo.

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma dovresti essere un po più chiaro. C'è chi proviene da Note 5 (come me) o da Note 4, e non conosce la differenza tra S8 e Note 8, quindi io non ho capito cosa intendi.

    Io so solo questo. Se nelle impostazioni dello schermo curvo attivi "Illuminazione Edge => Sempre", quando ricevi una notifica da un'App abilitata, ti compare un effetto particolare: il bordo del cellulare si illumina, e scende dall'alto un cerchietto, che si "allarga a mostrare la notifica, per poi sparire". Se disattivi questa funzione compare invece un rettangolo bianco, che "scende" dall'alto, contenente la notifica, e fino a quando rimanere nello schermo (pochi secondi) vedi anche le scritte Chiama, Letto, Rispondi. Ma in entrambi i casi la notifica rimane nella barra delle notifiche... Non hanno comportamenti diversi dopo che è arrivato l'avviso. Solo l'effetto di "presentarsi" all'utente è diverso. E' ovvio che con lo schermo spento, ti si illumina il bordo, vedi l'effetto del "pallino" e basta. Invece nel secondo caso lo schermo ti si accende e vedi il rettangolo, con dentro già le opzioni di Chiama, Letto, Rispondi.... Spero di esserti stato di qualche aiuto.

    Ma già che siamo in argomento: perché non esiste questa opzione per le chiamate? Cioè se io metto il silenzioso, e capovolgo il cell, posso vedere se mi mandano un messaggio, un WhatsApp, una mail, ecc... perché il bordo si illumina... Ma per le chiamate no.
    Ciao, grazie, era proprio questo quello che cercavo... Non risultava attivo illuminazione Edge....

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie.....

    L'app Yahoo mail su note8 funziona per quel che riguarda lettura e scrittura dei messaggi, ma non mi effettua le notifiche, ne mi permette l'autenticazione del telefono toccando lo schermo (come richiesto da yahoo in fase di installazione devo farmi mandare un SMS).

    Dove sbaglio ??

    Grazie in anticipo per qualsiasi news....

  10. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mial57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie.....

    L'app Yahoo mail su note8 funziona per quel che riguarda lettura e scrittura dei messaggi, ma non mi effettua le notifiche, ne mi permette l'autenticazione del telefono toccando lo schermo (come richiesto da yahoo in fase di installazione devo farmi mandare un SMS).

    Dove sbaglio ??

    Grazie in anticipo per qualsiasi news....
    Prova "libero mail" e ti togli ogni fastidio (multi account oltretutto).
    Quella per le notifiche funziona. Ce l'ho.

    Menzionano App in relazione alle Notifiche però... qui siamo al limite dell'OT. Attenzione.

    Chiedi in Sezione "Applicazioni per Android".

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464966
    Ultima modifica di Ma551m0; 21-12-17 alle 20:21
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono una new entry sul forum e spero di non essere OT. Dall'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa ho un problema con le notifiche: le app dal calendario, agli sms ecc mi inviano la notifica che però si cancella immediatamente e non mi resta nella barra, quindi se per caso non ho il telefono in mano mentre appare la notifica, la perdo. Sono giorni che cambio tutte le impostazioni ma non trovo nulla di impostato erroneamente, può essere un bug? dove sbaglio? grazie!

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di sunshine985


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti!!
    il "problema" è il seguente:



    Quando ho delle notifiche, queste mi si visualizzano giustamente (perchè da me attivate) nel blocco schermo.
    In questo caso però mi si vede la notifica ancora da leggere (facebook) e poi in alto mi appare Chrome con credo una delle ultime cose che ho visualizzato...
    Come faccio a rimuovere quella sorta di notifica di Chrome? Premetto che ho già disabilitato le notifiche di Chrome, svuotato cache e cancellato tutta la cronologia...

    Grazie mille!!
    Live - Laugh - Love

  13. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshine985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    il "problema" è il seguente:



    Quando ho delle notifiche, queste mi si visualizzano giustamente (perchè da me attivate) nel blocco schermo.
    In questo caso però mi si vede la notifica ancora da leggere (facebook) e poi in alto mi appare Chrome con credo una delle ultime cose che ho visualizzato...
    Come faccio a rimuovere quella sorta di notifica di Chrome? Premetto che ho già disabilitato le notifiche di Chrome, svuotato cache e cancellato tutta la cronologia...

    Grazie mille!!
    Unito al Thread relativo alle Notifiche.

    Una domanda: ma quella Notifica è fissa o ti appare in alcuni casi? Se si... quando?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy