CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

Thraed Consigli e Dubbi per Cover, Custodie e Pellicole (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato un vetro temperato per proteggere lo schermo ma da quando ho messo la cover in silicone mi si solleva ai lati ed è diventato quasi impossibile l'utilizzo dello smartphone.
    Qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #92
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato un vetro temperato per proteggere lo schermo ma da quando ho messo la cover in silicone mi si solleva ai lati ed è diventato quasi impossibile l'utilizzo dello smartphone.
    Qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7957688

    Da ciò che ne so non esiste nulla di meglio per uno schermo curvo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Empol (16-06-18)

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7957688

    Da ciò che ne so non esiste nulla di meglio per uno schermo curvo.
    Cerco subito.
    Grazie!

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine, qualcuno ha trovato una cover in vetro davvero valida?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #95
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma alla fine, qualcuno ha trovato una cover in vetro davvero valida?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Sono fermo a quella linkata sopra.
    Il vetro curvo Samsung rende troppo difficile l'aderenza ai bordi.
    Non ne esistono di valide che io sappia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Elektrosphere (06-12-18)

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Immaginavo. Io stavo usando la Nillkin 3D Max ma dopo un pò di tempo si è sollevata poco per volta, facendo passare la polvere sotto. Un disastro.

    Tutte le altre, da subito non aderiscono bene e creano problemi al touchscreen.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

    Ma551m0 (06-12-18)

  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto Applicare una Pellicola (fronte e Retro) sul mio Nuovo Notone 8.

    Al Media Word, della "Zagg". La fanno "su misura" (in pochi minuti tagliandola con un Plotter).

    - Viene applicata con un liquido inerte (e ne sono certo perchè applicandola la Ragazza se lo è tranquillamente spruzzato sul palmo della mano, ed a fine
    Applicazione questa era ancora Integra).

    - Viene posizionata sullo schermo, coprendo l'intera Superficie del Display.

    - Il Prezzo è un po' caro si (23 Euro Davanti e 12 Euro Dietro), ma la Garanzia è "a vita". Qualora si staccasse, si deteriorasse nel tempo... La sostituiscono con 3 Euro (il costo della Manodopera mi è stato detto).

    Ammetto che ho sudato un po' freddo quando ho visto che spruzzavano (a distanza) il liquido, andando a puntellare anche l'Altoparlante in Capsula. Ma... Il Note (spero) è Garantito per polvere ed Acqua. Provato altoparlante subito dopo e comunque è OK (WOW!).

    - Per ciò che riguarda la vista.. Ammetto che è Perfetta e Bella (non si vede nemmeno dato che copre anche il bordo curvo).
    - Per quanto riguarda il Touch con le Dita... La trovo OK.
    - Per quanto riguarda l'uso col Pennino... direi che è Ottimo.

    Vi terrò aggiornati circa la Qualità nel Tempo.

    Posto qualche foto. Ingrandendo l'immagine (da Telefono) si vede qualcosa.

    Da notare anche i Tappini anti polvere.
    Sono malato, lo so.

    Spoiler:


    Edit 04.01.2018

    Inizialmente e per i primi Due giorni il Touch era un po' meno sensibile rispetto a qualsiasi altra Pellicola.
    Ora, a distanza di qualche giorno, il Touch è tornato alla normalità a livello di sensibilità. Forse il liquido (acqua?) doveva finire di asciugare bene.

    Trovo davvero Formidabile invece la qualità è la repellenza allo sporco, alle ditate intendo.
    Nemmeno guardando il Display controluce si notano. Incredibile!
    La Consiglio!
    Ciao, a distanza di un anno confermi la qualità della soluzione da te scelta?
    Approfitto per chiederti anche a livello di protezione da cadute come è, io uso il telefono per lavoro è spesso viene maltrattato

  12. #98
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tambugt Visualizza il messaggio
    Ciao, a distanza di un anno confermi la qualità della soluzione da te scelta?
    Approfitto per chiederti anche a livello di protezione da cadute come è, io uso il telefono per lavoro è spesso viene maltrattato
    Ciao. Voglio dilungarmi un attimo per darti risposta completa circa tua domanda. Mi scuso, ma magari la mia risposta potrà essere di aiuto anche ad altri.

    A distanza di un anno la Pellicola (fronte e retro) è ancora perfetta e priva di ogni imperfezione come il primo giorno.
    Non so... Magari è solo un caso fortuito o solo subordinato al fatto che ci sto anche un po' attento a maneggiare il Telefono, ma verifico che la sua resistenza, a distanza di così tanto tempo dalla sua prima installazione, è davvero ottima.
    Anche al tatto mi piace. Il pennino scorre bene, non certo come su di un Display privo di pellicola, ma è comunque ben utilizzabile.

    Mi capitò qualche mese fa di rigarla, urtandola sbadatamente contro una maniglia di una porta. Urto che lasciò su di essa un marcato e fastidioso segno ben visibile.
    Bastò, come descritto dal Venditore, un'energica pressione prolungata (10 secondi) con uno straccetto antistatico appena inumidito d'acqua, per farla tornare come prima (la sua consistenza possiede un geniale "effetto memoria" che le restituisce la forma natia).

    Ammetto che il Telefono non mi è mai caduto, quindi non posso certo confermare la qualità reale di "resistenza agli urti", ma ti assicuro che la trovo davvero ottima.
    La Zagg, oltre a garantirtela a vita una volta applicata (al momento dell'acquisto ti viene rilasciato un foglio che dichiara la sostituzione illimitata al solo prezzo della stessa... 3/4£ Euro se non erro) la certifica anche come resistente agli urti.
    Su questo non ci farei molto affidamento e per certo, per rispondere alla tua domanda, sicuramente eviterò di fare cadere il telefono da un paio di metri a dimostrazione che hanno ragione. Di certo però, essendo "gommosa", qualcosa fa.

    Leggendo recensioni sulla Zagg in giro molti si lamentano di un visibile effetto "buccia d'arancia" guardando il Display spento ed in prospettiva inclinata di una trentina di gradi.
    Ok, magari l'effetto c'è, ma giudicare un effetto così banale e, tra l'altro, visibile solamente a Display inclinato, lo trovo ridicolo. Sfido chiunque ad usare il Telefono difatti in quella posizione.
    Ti garantisco che in vista frontale nel Display (anche spento) non è percettibile alcuna imperfezione.
    Qualche d'un altro lamenta che "ruba" brillantezza al Display.
    Cosa assolutamente falsa. Ho confrontato il mio Note8 pellicolato con uno non pellicolato, in esposizione al MediaWorld ed, a parità di luminosità impostata, sono Identici.

    Detto ciò... Ho colleghi che si sono affidati a Pellicole di consistenza simile, non della Zagg intendo, e dopo soli pochi mesi gli si sono scollate o sollevate dal Display.
    La mia è ancora lì, ben ancorata. Anche quella dietro, nonostante la una Cover antiscivolo che uso che la "sfrega" ai bordi, non presenta sintomi di sollevamento in nessun punto.

    La sola cosa che posso dire è il Touch è di un nonnulla meno sensibile (sensazione impercettibile e solo a prova di un ossessivo "romplipalle" come me), ma sfido qualsiasi Vetro applicato, soprattutto su di una superficie curva, ad annullarla addirittura.

    In definitiva... La consiglierei, anche in virtù del fatto che, se anche ti si scalfisce (??) ti viene sostituita e riposizionata nel giro di 5 minuti praticamente a spese ZERO.
    Preferisco rovinare una Pellicola piuttosto che un Display così bello.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    tambugt (29-12-18)

  14. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto Applicare una Pellicola (fronte e Retro) sul mio Nuovo Notone 8.

    Al Media Word, della "Zagg". La fanno "su misura" (in pochi minuti tagliandola con un Plotter).

    - Viene applicata con un liquido inerte (e ne sono certo perchè applicandola la Ragazza se lo è tranquillamente spruzzato sul palmo della mano, ed a fine
    Applicazione questa era ancora Integra).

    - Viene posizionata sullo schermo, coprendo l'intera Superficie del Display.

    - Il Prezzo è un po' caro si (23 Euro Davanti e 12 Euro Dietro), ma la Garanzia è "a vita". Qualora si staccasse, si deteriorasse nel tempo... La sostituiscono con 3 Euro (il costo della Manodopera mi è stato detto).

    Ammetto che ho sudato un po' freddo quando ho visto che spruzzavano (a distanza) il liquido, andando a puntellare anche l'Altoparlante in Capsula. Ma... Il Note (spero) è Garantito per polvere ed Acqua. Provato altoparlante subito dopo e comunque è OK (WOW!).

    - Per ciò che riguarda la vista.. Ammetto che è Perfetta e Bella (non si vede nemmeno dato che copre anche il bordo curvo).
    - Per quanto riguarda il Touch con le Dita... La trovo OK.
    - Per quanto riguarda l'uso col Pennino... direi che è Ottimo.

    Vi terrò aggiornati circa la Qualità nel Tempo.

    Posto qualche foto. Ingrandendo l'immagine (da Telefono) si vede qualcosa.

    Da notare anche i Tappini anti polvere.
    Sono malato, lo so.

    Spoiler:


    Edit 04.01.2018

    Inizialmente e per i primi Due giorni il Touch era un po' meno sensibile rispetto a qualsiasi altra Pellicola.
    Ora, a distanza di qualche giorno, il Touch è tornato alla normalità a livello di sensibilità. Forse il liquido (acqua?) doveva finire di asciugare bene.

    Trovo davvero Formidabile invece la qualità è la repellenza allo sporco, alle ditate intendo.
    Nemmeno guardando il Display controluce si notano. Incredibile!
    La Consiglio!
    ciao,ho visto questo sistema in diversi centri commerciali e volevo chiederti se a tuo avviso,una volta applicato,è possibile applicare anche una cover in TPU perchè il trattamento protegge dai graffi,ma non dalle cadute,quindi vorrei utilizzare anche una cover...

  15. #100
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    ciao,ho visto questo sistema in diversi centri commerciali e volevo chiederti se a tuo avviso,una volta applicato,è possibile applicare anche una cover in TPU perchè il trattamento protegge dai graffi,ma non dalle cadute,quindi vorrei utilizzare anche una cover...
    Si, come ho scritto anche nel Post sopra uso anche una Cover in TPU.

    È praticamente impossibile che la Cover vada a spostare la Pellicola poiché questa è talmente aderente al vetro che è irremovibile... se non con volontà.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (01-01-19),mikempower (01-01-19)

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy