CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

Thraed Consigli e Dubbi per Cover, Custodie e Pellicole (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Solitamente con le Spigen non si sbaglia, e per il note ce ne sono un sacco di varianti.
    Io l'ho presa ma non la posso usare perché il vetro che ho non ci va d'accordo, quindi ho tenuto l'originale Samsung EF-RN950CBE con cui mi trovo molto bene, ma raddoppia lo spessore del telefono....

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tambugt per il post:

    mikempower (01-01-19)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao massimo, mi sono deciso a mettere anche io la pellicola zagg...
    Dunque : passato lo spavento delle bolle iniziali (il commmesso con viso impaurito mi ha consegnato il telefono che sembrava un campo minato, e mi ha detto stai a vedere qualche giorno... Magia dopo 2 giorni le bolle sono sparite) il mio problema è questo, quando scrivo col pennino rimangono tutte le scritte sulla pellicola!
    Hai notato anche tu questa cosa? Se strofino forte col dito sopra un pochino migliora, ma se guardo controluce si legge tutto quello che scrivo.

    TambuGT

  5. #103
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tambugt Visualizza il messaggio
    Ciao massimo, mi sono deciso a mettere anche io la pellicola zagg...
    Dunque : passato lo spavento delle bolle iniziali (il commmesso con viso impaurito mi ha consegnato il telefono che sembrava un campo minato, e mi ha detto stai a vedere qualche giorno... Magia dopo 2 giorni le bolle sono sparite) il mio problema è questo, quando scrivo col pennino rimangono tutte le scritte sulla pellicola!
    Hai notato anche tu questa cosa? Se strofino forte col dito sopra un pochino migliora, ma se guardo controluce si legge tutto quello che scrivo.

    TambuGT
    Ciao.
    Non sei il primo che lamenta questo problema e mi spiace.
    Non ho mai usato il pennino per scrivere romanzi, ma ti confermo che non riesco a vedete alcun solco sulla pellicola dopo l'uso. Nemmeno controluce.
    Non so... Forse premi molto? Ma se anche fosse.. I piccoli solchi dovrebbero sparire da soli, la pellicola è auto rigenerante (si ok... Fino ad un certo punto, si sa).
    L'esperienza che ho riportato nel post in cui ti ho risposto, è emblematica.
    Credimi, la stretta che la pellicola ha preso sfregando contro la maniglia era davvero energica. È però bastata una (forte) pressione con un panno ed è sparita.

    A questo punto, in virtù del fatto che le lamentele di solchi lasciati del pennino sono più d'una... Mi viene da pensare che abbiamo abbassato la qualità del prodotto.

    Prova a recarti dove l'hai acquistata, esponi il problema e vedi che dicono.

    Facci sapere.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo che ho riprovato e succede anche a me, restano i segni del pennino.... Niente di drammatico, ma si vedono

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mikempower per il post:

    tambugt (13-02-19)

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato da due giorni un Note 8 ed è un pomeriggio che mi sto scervellando in rete circa la scelta della pellicola da usare. C'è chi dice che temperata non va bene, chi invece la promuove. Sui precedenti Note avevo sempre la temperata ma pare che sul Note 8 dia qualche problema.

    Approfitto dell'invito di Ma551mo che mi ha assistito insieme a tutti gli androidiani nell'abbandono (dolorosissimo) del Note 4, per chiedere quale pellicola posso acquistare...prima possibile...perchè mi sembra tanto fragile sto' Note 8.
    Grazie a tutti e buona serata
    Marina

  9. Il seguente Utente ha ringraziato masimon per il post:

    DreamReaper (25-07-19)

  10. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato da due giorni un Note 8 ed è un pomeriggio che mi sto scervellando in rete circa la scelta della pellicola da usare. C'è chi dice che temperata non va bene, chi invece la promuove. Sui precedenti Note avevo sempre la temperata ma pare che sul Note 8 dia qualche problema.

    Approfitto dell'invito di Ma551mo che mi ha assistito insieme a tutti gli androidiani nell'abbandono (dolorosissimo) del Note 4, per chiedere quale pellicola posso acquistare...prima possibile...perchè mi sembra tanto fragile sto' Note 8.
    Grazie a tutti e buona serata
    Marina
    Ciao.

    Da quando lo ho acquistato (un anno e mezzo fa) sto usando questa.

    Qui la mia mini recensione.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7957688

    Mi trovo davvero bene ed è ancora perfetta come appena applicata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (25-07-19),masimon (18-07-19)

  12. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Da quando lo ho acquistato (un anno e mezzo fa) sto usando questa.

    Qui la mia mini recensione.

    Thraed Consigli e Dubbi per Cover, Custodie e Pellicole (N950F) - Samsung Galaxy Note 8 (N950F) - P5 - Androidiani

    Mi trovo davvero bene ed è ancora perfetta come appena applicata.
    Salve Ma55mo e grazie per aver risposto subito. Avevo letto la tua recensione ma mi lasciava perplessa questa pellicola che peraltro hanno applicato nel negozio MW. Perplessa perchè ho una grave allergia (MCS) e non vorrei che quella pellicola (inerte?) visto che viene spruzzata (forse resina ?) possa poi darmi problemi. Sono letteralmente terrorizzata da liquidi e pellicole di cui non conosco l'origine. Da quello che ho capito portegge anche il posteriore. In ogni caso la deve mettere qualcun altro e non io.
    Volevo qualcosa di sicuro , di buona qualità ma che posso applicare io stessa. Soprattutto sapere se è vera la storia della pellicola temperata che non andrebbe bene.
    Se hai/avete altri consigli sono ben accetti !

    Grazie

  13. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Salve Ma55mo e grazie per aver risposto subito. Avevo letto la tua recensione ma mi lasciava perplessa questa pellicola che peraltro hanno applicato nel negozio MW. Perplessa perchè ho una grave allergia (MCS) e non vorrei che quella pellicola (inerte?) visto che viene spruzzata (forse resina ?) possa poi darmi problemi. Sono letteralmente terrorizzata da liquidi e pellicole di cui non conosco l'origine. Da quello che ho capito portegge anche il posteriore. In ogni caso la deve mettere qualcun altro e non io.
    Volevo qualcosa di sicuro , di buona qualità ma che posso applicare io stessa. Soprattutto sapere se è vera la storia della pellicola temperata che non andrebbe bene.
    Se hai/avete altri consigli sono ben accetti !

    Grazie
    La pellicola aderisce e fa presa con lo schermo attraverso una soluzione Dannosissima: acqua e sapone.
    Il materiale di cui è composta non credo si discosti molto dalla comune plastica.
    Ma non conoscendo tale tua tipologia di allergia... Alzo le braccia.

    La Soluzione, che fa da collante appunto, resta intrappolata tra pellicola e display, evapora, lasciando così spazio al nulla.

    Pellicole in vetro? Le sconsiglio.
    La curvatura del display non permetterà mai una buona aderenza con lo stesso.
    Nella sua parte centrale il Touch sarà inutilizzabile.

    Poi ok... Se si vuole provare... Liberi di farlo.
    Sono parecchio costose, tanto costose tanto quanto così poco valide.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    La pellicola aderisce e fa presa con lo schermo attraverso una soluzione Dannosissima: acqua e sapone.
    Il materiale di cui è composta non credo si discosti molto dalla comune plastica.
    Ma non conoscendo tale tua tipologia di allergia... Alzo le braccia.

    La Soluzione, che fa da collante appunto, resta intrappolata tra pellicola e display, evapora, lasciando così spazio al nulla.

    Pellicole in vetro? Le sconsiglio.
    La curvatura del display non permetterà mai una buona aderenza con lo stesso.
    Nella sua parte centrale il Touch sarà inutilizzabile.

    Poi ok... Se si vuole provare... Liberi di farlo.
    Sono parecchio costose, tanto costose tanto quanto così poco valide.

    Sulla mia allergia è proprio il caso di alzare le braccia.....(Multi chemical sensitivity).
    Quindi escludo la temperata (che so bene quanto sia costosa) e mi informo meglio sulla Zagg che MediaWorld pubblicizza. E' un problema solo mio ma devo sapere esattamente i componenti del liquido che viene spruzzato (che non è acqua) prima di imbarcarmi in un acquisto che deve essere duraturo.
    Grazie ancora e buona serata
    Marina

  15. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Sulla mia allergia è proprio il caso di alzare le braccia.....(Multi chemical sensitivity).
    Quindi escludo la temperata (che so bene quanto sia costosa) e mi informo meglio sulla Zagg che MediaWorld pubblicizza. E' un problema solo mio ma devo sapere esattamente i componenti del liquido che viene spruzzato (che non è acqua) prima di imbarcarmi in un acquisto che deve essere duraturo.
    Grazie ancora e buona serata
    Marina
    È acqua e sapone difatti coi quali, ripeto, non verresti mai a contatto dal momento in cui vengono espulsi ed evaporati per vie naturali. 👍😏
    Oltretutto, ripeto ancora, la soluzione dannosissima sta sotto alla pellicola, non sopra
    Non avrei mai fatto contaminare con robaccia chimica il mio Display. 👍😁
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-07-19 alle 22:42
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy