CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Rottura Vetro posteriore Note 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok. La sostituzione del vetro è avvenuta. Come già anticipato il costo è stato di 49 euro (con emissione di fattura!). Tempo di riconsegna 1 h. A Brindisi ho trovato gente educata e disponibile.
    Infatti il ricambio è arrivato lunedì scorso e ad una settimana di distanza mi sono recato lì e il pezzo come promesso (senza anticipi, come richiesto a Taranto) era a mia disposizione.
    Sto parlando di assistenza UFFICIALE che voi stessi trovate sul sito. Non andate a Taranto, mi aveva chiesto 75 euro e una settimana di attesa per la riconsegna con pagamento anticipato.
    Cordialità

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato annifra per il post:

    Ma551m0 (26-03-18),Varioflex (26-03-18)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annifra Visualizza il messaggio
    ok. La sostituzione del vetro è avvenuta. Come già anticipato il costo è stato di 49 euro (con emissione di fattura!). Tempo di riconsegna 1 h. A Brindisi ho trovato gente educata e disponibile.
    Infatti il ricambio è arrivato lunedì scorso e ad una settimana di distanza mi sono recato lì e il pezzo come promesso (senza anticipi, come richiesto a Taranto) era a mia disposizione.
    Sto parlando di assistenza UFFICIALE che voi stessi trovate sul sito. Non andate a Taranto, mi aveva chiesto 75 euro e una settimana di attesa per la riconsegna con pagamento anticipato.
    Cordialità
    Grazie per l'aggiornamento e il Feedback....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aggiornamento e il Feedback....

    Mi associo al tuo ''Grazie''.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #14
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annifra Visualizza il messaggio
    stamattina ho dimenticato il cellulare sul tetto dell'auto. Ovviamente dopo un pò di km è caduto e fortunatamente ho sentito il botto e mi sono fermato.
    Il danno è stato solo relativo alla rottura del vetro posteriore. Incredibile!
    lo schermo anteriore, la fotocamera e tutto il resto si sono salvati senza nessun graffio: la cosa incredibile è che nonostante la cover si è rotto nella parte più protetta.
    Chiamando Samsung, pur facendo parte dei membri Samsung (bella cosa!) non sono in grado di darmi un preventivo!
    è prevista la sostituzione dello schermo e nient'altro! roba da pazzi.
    Rimpiango Apple.
    Non sono in grado di quantificarmi il danno per la sola sostituzione del vetro posteriore.
    A qualcuno è capitato?
    Ciao no, del vetro posteriore mai accaduto, ehmmm successo invece dello schermo del Note3, appena comprato, lo tenevo in cucina sotto l'armadio.. apro l'armadio per prendere tazza .. pum.. caduto in pieno un tazzone sullo schermo!!! da sclerare.. pianti e benedizioni all'infinito! poi portato in un centro specializzato dove cambiano queste cose a tutti i telefoni e tablet risolto allora con una spesa di 80 eurozzi!! spero che non capiti più niente del simile, ora il mio note8 cerco di tenerlo lontano dalla cucina!!!

  7. #15
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho sostituito il vetro posteriore dopo aver rovinato il sensore di sblocco per sfregamento. Non mi è venuto in mente di chiedere se avessero mantenuto lo standard di impermeabilità. Oggi ho infilato nella tasca di un paio di pantaloni leggermente umidi lo smartphone e mi sono trovato la notifica nella barra che mi avvertiva di umidità nella porta di ricarica del telefono. Secondo voi puo essere un indizio della perdita di impermeabilità, oppure sarebbe accaduto comunque? Grazie

  8. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangio89 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho sostituito il vetro posteriore dopo aver rovinato il sensore di sblocco per sfregamento. Non mi è venuto in mente di chiedere se avessero mantenuto lo standard di impermeabilità. Oggi ho infilato nella tasca di un paio di pantaloni leggermente umidi lo smartphone e mi sono trovato la notifica nella barra che mi avvertiva di umidità nella porta di ricarica del telefono. Secondo voi puo essere un indizio della perdita di impermeabilità, oppure sarebbe accaduto comunque? Grazie
    Se hai un Centro in zona prova a sentirli.
    Ma secondo me può starci che dell'umidità nella porta USB possa attivare l'allarme.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangio89 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho sostituito il vetro posteriore dopo aver rovinato il sensore di sblocco per sfregamento. Non mi è venuto in mente di chiedere se avessero mantenuto lo standard di impermeabilità. Oggi ho infilato nella tasca di un paio di pantaloni leggermente umidi lo smartphone e mi sono trovato la notifica nella barra che mi avvertiva di umidità nella porta di ricarica del telefono. Secondo voi puo essere un indizio della perdita di impermeabilità, oppure sarebbe accaduto comunque? Grazie
    sarebbe accaduto comunque. il mio non è caduto ne nulla, mi si è solo rovesciata sopra una tazzina di caffe..... dopo gli smadonni di rito l'ho lavato sotto l'acqua corrente e asciugato.... 2 minuti dopo mi ha dato lo stesso tuo allarme .... soffiata la porta usb e via perfetto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy