Ciao! Se hai fatto il test e non funziona hai 2 strade. Rifai l'aggiornamento installando il software completo manualmente oppure lo porti in assistenza. Considera che, generalmente, il tempo massimo di riparazione per i centri Samsung va dalle 24 alle 72 ore.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prima di tutto buon Ferragosto.
Grazie della disponibilità.
Come faccio a istallare l'aggiornamento manualmente se quando faccio il reset torna tutto come in precedenza?
Cioè come faccio a tornare a prima dell'aggiornamento quando funzionava tutto?
Che tipo di reset mi consigli?
Ciao.
Credo tu abbia eseguito solo un Reset del telefono.
Dream intendeva consigliarti di provare ad installare il Firmware attraverso Odin.
Volevo consigliarlo anche io, ma volevo evitare di uscire dal Thread.
Oltretutto, nonostante non sia operazione difficile, è sempre delicata e rischi di compromettere la Garanzia del telefono (se ancora attiva).
Infatti...
Dai un'occhiata qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7914907
Per qualsiasi domanda e perplessità circa Odin, proseguiamo là, nel suo dedicato Thread. Grazie.
Ultima modifica di Ma551m0; 15-08-19 alle 11:36
arturo001 (15-08-19),DreamReaper (15-08-19)
Buonasera a tutti.
i sensori del mio Note 8 (SM-N950F - CSC N950FTIM6DSF3 - android 9) dopo l'aggiornamento di Luglio 2019 (PDA N950FXXU6DSF6) non vanno più.
Per esempio il sensore di prossimità non spegne più lo schermo durante una conversazione ...... lo schermo non ruota più con rotazione attiva.
Non so cosa fare, vorrei un consiglio.
Ho fatto il test del sensore come da voi indicato ma non funziona.
Ho provato a fare un reset ma niente.
Possibile che sia colpa dell'aggiornamento?
Un aiuto grazie
PS: avevo fatto la stessa domanda in un altro Thread quello dei sensori di prossimità, ma questo mi sembra più giusto!
Ultima modifica di arturo001; 16-08-19 alle 01:05
Ultima modifica di Ma551m0; 17-08-19 alle 12:29
Il problema del blocco dei sensori su note 8, purtroppo è risaputo, ci capitai anche io, e non ci fu alternativa all'assistenza, con conseguente sostituzione della scheda logica e batteria
Sinceramente ti ri-consiglio un giro in Assistenza, se non altro per sentire che dicono.
Sembra proprio sia stata una coincidenza l'update.
Le vie per decidere che fare le hai comunque avute.
Possiamo stare a discutere fino a notte di domani, il telefono non si riparera' da solo.
Ti chiedo di evitare ulteriori insistenze che, ripeto, non gioveranno comunque alla salute del tuo telefono.
Grazie.