Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturo001
Quindi come mi stai dicendo con i sensori bloccati serve solo l'assistenza!
Comunque fosse pure una coincidenza ma a me è capitato dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Purtroppo si, ti confermo con certezza che, l'update è solo una coincidenza, ricordo benissimo che, quando capitò a me, non avevo fatto nessun update in quei giorni, e ricordo pure che era di domenica a casa della suocera [emoji12] , mi accorsi dopo pranzo, nel fare una telefonata, che il display non si spegneva, e da li tutto il resto, non ruotava, ecc ecc... Mi misi a fare una ricerca a riguardo, e scoprii che il mio non era un caso isolato, ma un problema hardware che colpiva alcuni lotti, da qui la mia affermazione nel commento precedente "problema risaputo".
in assistenza non hanno battuto ciglio,come se sapessero già del difetto, in 24h mi hanno sostituito scheda madre e batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Sinceramente ti ri-consiglio un giro in Assistenza, se non altro per sentire che dicono.
Sembra proprio sia stata una coincidenza l'update.
Le vie per decidere che fare le hai comunque avute.
Possiamo stare a discutere fino a notte di domani, il telefono non si riparera' da solo.
Ti chiedo di evitare ulteriori insistenze che, ripeto, non gioveranno comunque alla salute del tuo telefono.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Purtroppo si, ti confermo con certezza che, l'update è solo una coincidenza, ricordo benissimo che, quando capitò a me, non avevo fatto nessun update in quei giorni, e ricordo pure che era di domenica a casa della suocera [emoji12] , mi accorsi dopo pranzo, nel fare una telefonata, che il display non si spegneva, e da li tutto il resto, non ruotava, ecc ecc... Mi misi a fare una ricerca a riguardo, e scoprii che il mio non era un caso isolato, ma un problema hardware che colpiva alcuni lotti, da qui la mia affermazione nel commento precedente "problema risaputo".
in assistenza non hanno battuto ciglio,come se sapessero già del difetto, in 24h mi hanno sostituito scheda madre e batteria.
Grazie in ogni caso. A questo punto porterò il telefono in assistenza a vedere che dicono.
Vi faro sapere qualcosa appena possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturo001
Grazie in ogni caso. A questo punto porterò il telefono in assistenza a vedere che dicono.
Vi faro sapere qualcosa appena possibile.
Domanda : visto che porterò il telefono in Assistenza, ma la ricevuta di pagamento di Pay Pal per acquisto su E Bay vale come prova di acquisto per far valere la garanzia?
Sono sicuramente fuori Thread, ma è solo per continuare un discorso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturo001
Domanda : visto che porterò il telefono in Assistenza, ma la ricevuta di pagamento di Pay Pal per acquisto su E Bay vale come prova di acquisto per far valere la garanzia?
Sono sicuramente fuori Thread, ma è solo per continuare un discorso.
Beh...
Chi te lo ha venduto (su eBay) ti avrà fatto (a suo tempo....) la fattura...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao a tutti ragazzi scrivo perché ho problemi di ricarica col mio note 8..un giorno qualche mese fa mi uscì il messaggio rilevata umidità nella porta usb.. Dal giorno ho problemi seri di ricarica.. Alle volte non prende proprio la ricarica, se sono fortuna 3 la prende ci mette 5 6 ore a caricare il telefono completamente.. Il computer non mi rileva nemmeno il telefono come archivio di memoria per poter trasferire i dati..
Se quando prende la ricarica cerco di fare il riavvio mentre il cavo è collegato il telefono non si riavvia.
Se cerco di caricare il telefono da spento non carica e col cavo attaccato non accende.. Insomma un bel po' di casini.. Ah per ultimo ogni volta che stacco mi segna umidità rilevata.. Ho pulito la porta usb, asciugato con aria ecc.. Nulla.. Non sono riuscito a risolvere.. Qualcuno con stessi problemi? Devo per forza mandare in garanzia?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frapis
Ciao a tutti ragazzi scrivo perché ho problemi di ricarica col mio note 8..un giorno qualche mese fa mi uscì il messaggio rilevata umidità nella porta usb.. Dal giorno ho problemi seri di ricarica.. Alle volte non prende proprio la ricarica, se sono fortuna 3 la prende ci mette 5 6 ore a caricare il telefono completamente.. Il computer non mi rileva nemmeno il telefono come archivio di memoria per poter trasferire i dati..
Se quando prende la ricarica cerco di fare il riavvio mentre il cavo è collegato il telefono non si riavvia.
Se cerco di caricare il telefono da spento non carica e col cavo attaccato non accende.. Insomma un bel po' di casini.. Ah per ultimo ogni volta che stacco mi segna umidità rilevata.. Ho pulito la porta usb, asciugato con aria ecc.. Nulla.. Non sono riuscito a risolvere.. Qualcuno con stessi problemi? Devo per forza mandare in garanzia?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Sembrano sintomi di ossidazione o alla porta usb del telefono o al connettore del cavetto.
Hai provato con un altro cavetto?
Hai pulito con dell' antiossidante per contati la porta usb del telefono?
Se sei ancora in Garanzia e nulla hai risolto ancora così... Io lo porterei in Assistenza.
-
Ho provato con altri cavetti ma nulla.. Addirittura col caricature originale non carica nemmeno.. Intendo il pezzo da attaccare alla presa.. Mentre invece utilizzando un altro funziona.. Potrei spruzzare uno spry per contatti oppure faccio danno?
Unito By Staff
A me sembra piu un problema software.. Perché fa strano anche il fatto che non carica e che se riavvio devi inserire il cavo non appena appare la scritta Samsung galaxy note, se inserisco troppo tardi oh nn rileva la carica oppure mi dice di staccare perché è stata rilevata umidità .. Cosa potrei fare? Sono di Sassari e l'unica alternativa e darlo adnunieuro dove l'ho acquistato e aspettare almeno 4 settimana perché lo devono spedire a Milano.. Il che vuol dire che dovrei comprare un telefono provvisorio.. Ho anche l'assicurazione casco.. Incredibile!
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frapis
Ho provato con altri cavetti ma nulla.. Addirittura col caricature originale non carica nemmeno.. Intendo il pezzo da attaccare alla presa.. Mentre invece utilizzando un altro funziona.. Potrei spruzzare uno spry per contatti oppure faccio danno?
Unito By Staff
A me sembra piu un problema software.. Perché fa strano anche il fatto che non carica e che se riavvio devi inserire il cavo non appena appare la scritta Samsung galaxy note, se inserisco troppo tardi oh nn rileva la carica oppure mi dice di staccare perché è stata rilevata umidità .. Cosa potrei fare? Sono di Sassari e l'unica alternativa e darlo adnunieuro dove l'ho acquistato e aspettare almeno 4 settimana perché lo devono spedire a Milano.. Il che vuol dire che dovrei comprare un telefono provvisorio.. Ho anche l'assicurazione casco.. Incredibile!
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Utilizzando un altro... Che intendi? Non capisco.
Se con un altro cavo o caricatore funziona... Non può essere un problema Software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturo001
Grazie in ogni caso. A questo punto porterò il telefono in assistenza a vedere che dicono.
Vi faro sapere qualcosa appena possibile.
Buonasera. Mi faccio risentire dopo un po di tempo. Volevo dire che ho risolto il problema del blocco dei sensori sul mio Note 8 solo portando il telefono in assistenza. Li come alcuni di voi avevano anticipato mi hanno sostituito la scheda madre e il problema è stato risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturo001
Buonasera. Mi faccio risentire dopo un po di tempo. Volevo dire che ho risolto il problema del blocco dei sensori sul mio Note 8 solo portando il telefono in assistenza. Li come alcuni di voi avevano anticipato mi hanno sostituito la scheda madre e il problema è stato risolto.
Perfetto.
Grazie per il Feedback.
Lascio Link Post Originale per chiunque volesse capire nell'immediato di che stiamo parlando.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8116906