CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Thread Ufficiale Hardware/Possibili Danni Fisici Note 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo001 Visualizza il messaggio
    Quindi come mi stai dicendo con i sensori bloccati serve solo l'assistenza!
    Comunque fosse pure una coincidenza ma a me è capitato dopo l'aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Purtroppo si, ti confermo con certezza che, l'update è solo una coincidenza, ricordo benissimo che, quando capitò a me, non avevo fatto nessun update in quei giorni, e ricordo pure che era di domenica a casa della suocera , mi accorsi dopo pranzo, nel fare una telefonata, che il display non si spegneva, e da li tutto il resto, non ruotava, ecc ecc... Mi misi a fare una ricerca a riguardo, e scoprii che il mio non era un caso isolato, ma un problema hardware che colpiva alcuni lotti, da qui la mia affermazione nel commento precedente "problema risaputo".
    in assistenza non hanno battuto ciglio,come se sapessero già del difetto, in 24h mi hanno sostituito scheda madre e batteria.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Patybello per il post:

    arturo001 (17-08-19),Ma551m0 (17-08-19)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid L'avatar di arturo001


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 8 (SM-N950F)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ti ri-consiglio un giro in Assistenza, se non altro per sentire che dicono.

    Sembra proprio sia stata una coincidenza l'update.

    Le vie per decidere che fare le hai comunque avute.
    Possiamo stare a discutere fino a notte di domani, il telefono non si riparera' da solo.

    Ti chiedo di evitare ulteriori insistenze che, ripeto, non gioveranno comunque alla salute del tuo telefono.

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Purtroppo si, ti confermo con certezza che, l'update è solo una coincidenza, ricordo benissimo che, quando capitò a me, non avevo fatto nessun update in quei giorni, e ricordo pure che era di domenica a casa della suocera , mi accorsi dopo pranzo, nel fare una telefonata, che il display non si spegneva, e da li tutto il resto, non ruotava, ecc ecc... Mi misi a fare una ricerca a riguardo, e scoprii che il mio non era un caso isolato, ma un problema hardware che colpiva alcuni lotti, da qui la mia affermazione nel commento precedente "problema risaputo".
    in assistenza non hanno battuto ciglio,come se sapessero già del difetto, in 24h mi hanno sostituito scheda madre e batteria.
    Grazie in ogni caso. A questo punto porterò il telefono in assistenza a vedere che dicono.
    Vi faro sapere qualcosa appena possibile.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arturo001 per il post:

    Ma551m0 (17-08-19),Patybello (17-08-19)

  6. #33
    Baby Droid L'avatar di arturo001


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 8 (SM-N950F)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo001 Visualizza il messaggio
    Grazie in ogni caso. A questo punto porterò il telefono in assistenza a vedere che dicono.
    Vi faro sapere qualcosa appena possibile.
    Domanda : visto che porterò il telefono in Assistenza, ma la ricevuta di pagamento di Pay Pal per acquisto su E Bay vale come prova di acquisto per far valere la garanzia?
    Sono sicuramente fuori Thread, ma è solo per continuare un discorso.

  7. #34
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo001 Visualizza il messaggio
    Domanda : visto che porterò il telefono in Assistenza, ma la ricevuta di pagamento di Pay Pal per acquisto su E Bay vale come prova di acquisto per far valere la garanzia?
    Sono sicuramente fuori Thread, ma è solo per continuare un discorso.
    Beh...
    Chi te lo ha venduto (su eBay) ti avrà fatto (a suo tempo....) la fattura...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi scrivo perché ho problemi di ricarica col mio note 8..un giorno qualche mese fa mi uscì il messaggio rilevata umidità nella porta usb.. Dal giorno ho problemi seri di ricarica.. Alle volte non prende proprio la ricarica, se sono fortuna 3 la prende ci mette 5 6 ore a caricare il telefono completamente.. Il computer non mi rileva nemmeno il telefono come archivio di memoria per poter trasferire i dati..
    Se quando prende la ricarica cerco di fare il riavvio mentre il cavo è collegato il telefono non si riavvia.
    Se cerco di caricare il telefono da spento non carica e col cavo attaccato non accende.. Insomma un bel po' di casini.. Ah per ultimo ogni volta che stacco mi segna umidità rilevata.. Ho pulito la porta usb, asciugato con aria ecc.. Nulla.. Non sono riuscito a risolvere.. Qualcuno con stessi problemi? Devo per forza mandare in garanzia?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  9. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi scrivo perché ho problemi di ricarica col mio note 8..un giorno qualche mese fa mi uscì il messaggio rilevata umidità nella porta usb.. Dal giorno ho problemi seri di ricarica.. Alle volte non prende proprio la ricarica, se sono fortuna 3 la prende ci mette 5 6 ore a caricare il telefono completamente.. Il computer non mi rileva nemmeno il telefono come archivio di memoria per poter trasferire i dati..
    Se quando prende la ricarica cerco di fare il riavvio mentre il cavo è collegato il telefono non si riavvia.
    Se cerco di caricare il telefono da spento non carica e col cavo attaccato non accende.. Insomma un bel po' di casini.. Ah per ultimo ogni volta che stacco mi segna umidità rilevata.. Ho pulito la porta usb, asciugato con aria ecc.. Nulla.. Non sono riuscito a risolvere.. Qualcuno con stessi problemi? Devo per forza mandare in garanzia?

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Sembrano sintomi di ossidazione o alla porta usb del telefono o al connettore del cavetto.

    Hai provato con un altro cavetto?

    Hai pulito con dell' antiossidante per contati la porta usb del telefono?

    Se sei ancora in Garanzia e nulla hai risolto ancora così... Io lo porterei in Assistenza.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con altri cavetti ma nulla.. Addirittura col caricature originale non carica nemmeno.. Intendo il pezzo da attaccare alla presa.. Mentre invece utilizzando un altro funziona.. Potrei spruzzare uno spry per contatti oppure faccio danno?

    Unito By Staff

    A me sembra piu un problema software.. Perché fa strano anche il fatto che non carica e che se riavvio devi inserire il cavo non appena appare la scritta Samsung galaxy note, se inserisco troppo tardi oh nn rileva la carica oppure mi dice di staccare perché è stata rilevata umidità .. Cosa potrei fare? Sono di Sassari e l'unica alternativa e darlo adnunieuro dove l'ho acquistato e aspettare almeno 4 settimana perché lo devono spedire a Milano.. Il che vuol dire che dovrei comprare un telefono provvisorio.. Ho anche l'assicurazione casco.. Incredibile!

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ma551m0; 21-09-19 alle 20:01

  11. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    Ho provato con altri cavetti ma nulla.. Addirittura col caricature originale non carica nemmeno.. Intendo il pezzo da attaccare alla presa.. Mentre invece utilizzando un altro funziona.. Potrei spruzzare uno spry per contatti oppure faccio danno?

    Unito By Staff

    A me sembra piu un problema software.. Perché fa strano anche il fatto che non carica e che se riavvio devi inserire il cavo non appena appare la scritta Samsung galaxy note, se inserisco troppo tardi oh nn rileva la carica oppure mi dice di staccare perché è stata rilevata umidità .. Cosa potrei fare? Sono di Sassari e l'unica alternativa e darlo adnunieuro dove l'ho acquistato e aspettare almeno 4 settimana perché lo devono spedire a Milano.. Il che vuol dire che dovrei comprare un telefono provvisorio.. Ho anche l'assicurazione casco.. Incredibile!

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Utilizzando un altro... Che intendi? Non capisco.

    Se con un altro cavo o caricatore funziona... Non può essere un problema Software.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #39
    Baby Droid L'avatar di arturo001


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 8 (SM-N950F)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo001 Visualizza il messaggio
    Grazie in ogni caso. A questo punto porterò il telefono in assistenza a vedere che dicono.
    Vi faro sapere qualcosa appena possibile.
    Buonasera. Mi faccio risentire dopo un po di tempo. Volevo dire che ho risolto il problema del blocco dei sensori sul mio Note 8 solo portando il telefono in assistenza. Li come alcuni di voi avevano anticipato mi hanno sostituito la scheda madre e il problema è stato risolto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato arturo001 per il post:

    Ma551m0 (23-09-19)

  14. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo001 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Mi faccio risentire dopo un po di tempo. Volevo dire che ho risolto il problema del blocco dei sensori sul mio Note 8 solo portando il telefono in assistenza. Li come alcuni di voi avevano anticipato mi hanno sostituito la scheda madre e il problema è stato risolto.
    Perfetto.

    Grazie per il Feedback.

    Lascio Link Post Originale per chiunque volesse capire nell'immediato di che stiamo parlando.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8116906
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    arturo001 (22-09-19),DreamReaper (22-09-19)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy