CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Comandi vocali (assistente vocale) con auricolare non bluetooth

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comandi vocali (assistente vocale) con auricolare non bluetooth

    Ciao a tutti
    Dopo essere passato da un Lumia 950 ad un Note 8 ho un problema con i comandi vocali.
    Il Lumia 950 aveva l'assistente vocale Cortana.
    Il Note 8 ha l'assistente vocale Google e/o Bixby (Samsung).

    Ho due problemi da risolvere.
    1) Con Cortana (Lumia 950) se attacco degli auricolari NON Bluetooth, quando arrivano degli SMS l'assistente mi chiede se voglio leggerli e dopo rispondere o annullare
    Se tengo premuto il tasto dell'auricolare si avvia l'assistente e mi chiede cosa voglio fare: chiamare o scrivere SMS.
    Con il Note8 come posso fare per avere la stessa funzionalitą; l'assistente di Google non parte da auricolari, Bixby invece non ho ancora provato.

    2) In auto dopo aver collegato il Lumia 950 con Bluetooth se arrivano dei SMS parte Cortana che mi chiede se voglio leggerli. Se tengo premuto il tasto del telefono di avvio Cortana posso fare chiamate e mandare SMS. se dalla rubrica dell'auto chiamo il numero di Cortana posso attivarla senza toccare il telefono e chiamare o mandare SMS.
    Con il Note 8 e Google non funziona nulla. Se provo a lanciare l'assistente Google mentre il telefono č connesso in Bluetooth con l'auto sparisce l'audio (non sento cosa mi dice).
    Con Bixby non ho ancora provato.

    Il mio Note8 č aggiornato ad Android9.

    Forse c'č qualche impostazione particolare per quel che riguarda gli auricolari e/o Bluetooth? O altro?

    Grazie
    Ciao
    Pubs1999

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy