CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 205
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 9 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123coop Visualizza il messaggio
    Provero questa grazie, ma esiste una gcam che da la possibilità di avere anche la modalità notte? Queste che avevo non mi pare di averla trovata mentre su altri telefoni mi pare di averla vista
    Questo non saprei, mi spiace.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho provato a cercare nel forum ma non mi pare di avere trovato una domanda simile a quella che vorrei fare sull'utilizzo del note 9.

    Ho avuto un note 2 (morto 1 giorno dopo la fine della garanzia) e sono passato a un note 4 con cui non mi sono mai trovato bene come col 2 (e ora protagonista anche del primo caso conclamato di obsolescenza programmata)...

    Dato che il note 4 si blocca riavvia e praticamente è inusabile anche dopo hard reset e nuovo firmware mi sto guardando in giro.

    Francamente non fosse per il pennino che mi serve per lavoro non comprerei più nemmeno samsunsg ma tant'è che ho addocchiato il note 9 che ho avuto un po' tra le mani: francamente non mi entusiasma per nulla ma quello che mi dà più fastidio, motivo del dubbio per cui chiedo consiglio) sono i bordi stondati!!!

    Lo so, sarò l'unico, ma l'immagine/fotografia o i video che si piegano sui lati non li digerisco... per non parlare dei fastidiosi riflessi che si creano con le luci artificiali proprio per via della curvatura del display.

    La domanda è: esiste un modo via software per "ridimensionare" le immagini e i video in modo che siano visualizzati nella parte di display non curvo?

    Scusate l'ignoranza ma sono rimasto un po' indietro col software.

  4. #103
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meshedp Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho provato a cercare nel forum ma non mi pare di avere trovato una domanda simile a quella che vorrei fare sull'utilizzo del note 9.

    Ho avuto un note 2 (morto 1 giorno dopo la fine della garanzia) e sono passato a un note 4 con cui non mi sono mai trovato bene come col 2 (e ora protagonista anche del primo caso conclamato di obsolescenza programmata)...

    Dato che il note 4 si blocca riavvia e praticamente è inusabile anche dopo hard reset e nuovo firmware mi sto guardando in giro.

    Francamente non fosse per il pennino che mi serve per lavoro non comprerei più nemmeno samsunsg ma tant'è che ho addocchiato il note 9 che ho avuto un po' tra le mani: francamente non mi entusiasma per nulla ma quello che mi dà più fastidio, motivo del dubbio per cui chiedo consiglio) sono i bordi stondati!!!

    Lo so, sarò l'unico, ma l'immagine/fotografia o i video che si piegano sui lati non li digerisco... per non parlare dei fastidiosi riflessi che si creano con le luci artificiali proprio per via della curvatura del display.

    La domanda è: esiste un modo via software per "ridimensionare" le immagini e i video in modo che siano visualizzati nella parte di display non curvo?

    Scusate l'ignoranza ma sono rimasto un po' indietro col software.
    Ciao. Sei nel posto corretto, si.

    Circa I bordi arrotondati... Ero molto scettico pure io circa questo, ma stai sereno, nessun riflesso sui bordi sotto luce artificiale (men che meno sotto luce solare).

    Ricordo il fastidioso riverbero di luce cui ti riferisci su Galaxy S6 (nacquero con lui i bordi tondi, almeno su ambo i lati), ma Samsung, da lì in poi, ha rimediato notevolmente. Lo smusso dei bordi ora è molto più dolce ed evita ed annulla tale fastidio.
    Non ti servirebbe comunque quindi alcun software per ridimensionare immagini o video. Anzi... Sarebbe un peccato non sfruttare appieno il bell'infinity display.

    Circa tuo Note4... Dai un'occhiata qui. Forse non tutto è perduto.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=555981
    Ultima modifica di Ma551m0; 15-04-19 alle 22:05
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sei nel posto corretto, si.

    Circa I bordi arrotondati... Ero molto scettico pure io circa questo, ma stai sereno, nessun riflesso sui bordi sotto luce artificiale (men che meno sotto luce solare).
    Mah io l'ho visto in un centro commerciale e le luci del negozio facevano dei bei riflessi lungo tutto il bordo... e quindi dovevo inclinare il telefono per vederle bene. Per non parlare delle deformazioni nelle immagini più architettoniche... insomma per me è ODIO puro

    Circa tuo Note4... Dai un'occhiata qui. Forse non tutto è perduto.
    Grazie ma sto seguendo un gruppo di persone che hanno tutte lo stesso problema e vorrebero (per me inutilmente) fare una class action... purtroppo da quello che si legge ogni giorno pare che la Samsung stia prendendo in giro tutti... fa grosse difficoltà a concedere i bonus (che poi sono spendibili solo sul Samsung Shop con prezzi vagamente alti rispetto al mercato), ma soprattutto pare che finora nessuno che l'ha richiesto (e a cui è stato riconosciuto) l'abbia ancora ricevuto... dopo mesi!

    Grazie comunque!

  6. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meshedp Visualizza il messaggio
    Mah io l'ho visto in un centro commerciale e le luci del negozio facevano dei bei riflessi lungo tutto il bordo... e quindi dovevo inclinare il telefono per vederle bene. Per non parlare delle deformazioni nelle immagini più architettoniche... insomma per me è ODIO puro



    Grazie ma sto seguendo un gruppo di persone che hanno tutte lo stesso problema e vorrebero (per me inutilmente) fare una class action... purtroppo da quello che si legge ogni giorno pare che la Samsung stia prendendo in giro tutti... fa grosse difficoltà a concedere i bonus (che poi sono spendibili solo sul Samsung Shop con prezzi vagamente alti rispetto al mercato), ma soprattutto pare che finora nessuno che l'ha richiesto (e a cui è stato riconosciuto) l'abbia ancora ricevuto... dopo mesi!

    Grazie comunque!
    Reso visibile tuo messaggio che risultava in disapprovazione.

    Vero, nei Centri Commerciali sembra tutto così alterato, così diverso, soprattutto così piccolo...
    Non so che altro dirti.
    Non riscontro fastidiosi riverberi verticali qui bordi.
    Tieni anche conto che ti ci dovrai abituare. Ormai il Mercato tende tutto ai Display curvi.

    Hai chiesto un parere. Io te l'ho dato.

    Note4:

    Non mi risulta, almeno a leggere i Post degli Utenti in quel Thread, che Samsung faccia difficoltà a concedere il Bonus.
    Certo è che se lo consegni con Root... Permetti che qualche perplessità alla Casa Madre possa nascere.

    Vero è che, comunque, il Bonus ottenuto è convertibile a fine Promo (luglio quindi). Nessun inghippo, nessun inganno circa quello.
    Se risulta riparabile ti viene riparato, senza spendere alcun soldo (non vedo dove stia l'intenzione truffaldina quindi).

    Mi fermo qui, parlando di Note4.
    Sono e siamo OT.
    Pur di fare cosa gradita mi ero esposto Fuori Topic per darti suggerimento.

    Ognuno abbia le proprie opinioni.
    Ci mancherebbe.

    PS. Passa in Sezione di Benvenuto per la presentazione.
    Qui è cosa gradita. Grazie.
    Ultima modifica di Ma551m0; 15-04-19 alle 23:35
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: cosa significa la scritta Smart durante una telefonata o nel registro delle chiamate? L'ho notato prendendo un numero da Google e non solo. Grazie

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  8. #107
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Una curiosità: cosa significa la scritta Smart durante una telefonata o nel registro delle chiamate? L'ho notato prendendo un numero da Google e non solo. Grazie

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Identifica I chiamanti e I mittenti dei messaggi non salvatu sulla schermata della chiamata nel registro telefonico e in Messaggi.


    https://www.samsung.com/it/apps/smart-call/

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (14-05-19),Iphonista (14-05-19)

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Veramente comodo 😃

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Iphonista per il post:

    DreamReaper (14-05-19)

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per utilizzare il pannello edge per i contatti andando direttamente al numero di telefono preferito? Se non è possibile mi sembra poco utile rispetto all'app telefono

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Oneplus 6 A6000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, desideravo sapere se la sasung ha rilasciato un aggiornamento per migliorare le foto notturne come ha fatto per l'S10 battuto nettamente dal Pixel 3 nelle foto di notte. Grazie

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy