CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 205
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 9 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma adesso non c'e' piu' il risparmio energetico del GPS???

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei porvi delle domande
    1. Riguardo alle notifiche di Android Oreo che sull's7 sono davvero confusionarie.
      L's7 non è mio ma è in famiglia, e non c'ho smanettato moltissimo perché non ne avevo voglia, ma rispetto al note 4 le trovo molto disordinate. Immagino sia lo stesso anche sul note 9 che mi arriverà a giorni.
      C'è un modo di settare le notifiche quanto più similmente al note 4 sia con Oreo che con il nuovo Pie e non avere il pop-up con tutto il contenuto della notifica
    2. Avendo il note 4 con root ho automatizzato lo spegnimento di notte e l'accensione la mattina del wifi e della rete 4G
      Con il note 9, ovviamente senza permessi particolari si potrà fare. So che da un certo android (5 o 6) le app di 3e parti non possono fare ciò.
    3. Attualmente alcuni software con Oreo permettono di congelare anche senza root il blootware o comunque ogni app desideriamo inibire momentaneamente - vi risulta se sono utilizzabili anche con il Pie?
    Ultima modifica di alba77; 11-02-19 alle 19:16
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  4. #63
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei porvi delle domande
    1. Riguardo alle notifiche di Android Oreo che sull's7 sono davvero confusionarie.
      L's7 non è mio ma è in famiglia, e non c'ho smanettato moltissimo perché non ne avevo voglia, ma rispetto al note 4 le trovo molto disordinate. Immagino sia lo stesso anche sul note 9 che mi arriverà a giorni.
      C'è un modo di settare le notifiche quanto più similmente al note 4 sia con Oreo che con il nuovo Pie e non avere il pop-up con tutto il contenuto della notifica
    2. Avendo il note 4 con root ho automatizzato lo spegnimento di notte e l'accensione la mattina del wifi e della rete 4G
      Con il note 9, ovviamente senza permessi particolari si potrà fare. So che da un certo android (5 o 6) le app di 3e parti non possono fare ciò.
    3. Attualmente alcuni software con Oreo permettono di congelare anche senza root il blootware o comunque ogni app desideriamo inibire momentaneamente - vi risulta se sono utilizzabili anche con il Pie?
    Rispondo all'ultima tua domanda.

    Per disabilitare Applicazioni servizi senza Root esiste questa applicazione.
    https://play.google.com/store/apps/d...g.batteryaddon

    Sembra funzioni anche con Pie, si.

    Dai commenti si nota però quanto poco seria sia. Loro si giustificano dicendo che è Samsung stessa a bloccare il funzionamento della loro Applicazione e che se vuoi qualcosa di più sicuro di acquistarlà direttamente dal loro Sito.

    In effetti, da quando l'ho acquistata li, non ho più avuto problemi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    alba77 (12-02-19)

  6. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Scusate ma e' normale che quando c'e' un auricolare bluetooth collegato non sento il suono delle notifiche??? mai successo prima..solo dopo aggiornamento a PIE...

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Rispondo all'ultima tua domanda.

    Per disabilitare Applicazioni servizi senza Root esiste questa applicazione.
    https://play.google.com/store/apps/d...g.batteryaddon

    Sembra funzioni anche con Pie, si.

    Dai commenti si nota però quanto poco seria sia. Loro si giustificano dicendo che è Samsung stessa a bloccare il funzionamento della loro Applicazione e che se vuoi qualcosa di più sicuro di acquistarlà direttamente dal loro Sito.

    In effetti, da quando l'ho acquistata li, non ho più avuto problemi.
    Direi che è normale vendere queste app anche fuori dal playstore perché sono facile bersaglio della samsung che ovviamente non gradisce tali modifiche da parte nostra.
    In effetti è quella attualmente installata sull's7 di mia madre.

    Sono molto invogliata a passare a pie e deciderò se è così importante poter registrare le telefonate.
    Chiedo scusa qui si ho posto le domande inerenti a pie sul 3d post aggiornamento - discutere prettamente delle modifiche di pie mi sembrava il posto più adeguato ma a volte il limite è così sottile che si rischia di sconfinare.

    Ribadisco la domanda rivolta a tutti che riguarda quei popup bianchi delle notifiche che vorrei bloccare e vorrei vederle come sull'Android 4 o 6, non come sul 5 o l'8
    Una volta c'era un'app (HeadsOff di Jawomo) che bloccava qui popup bianchi con buona parte del contenuto.
    Ultima modifica di alba77; 12-02-19 alle 13:38
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  8. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Direi che è normale vendere queste app anche fuori dal playstore perché sono facile bersaglio della samsung che ovviamente non gradisce tali modifiche da parte nostra.
    In effetti è quella attualmente installata sull's7 di mia madre.
    Vero si. Ti consiglio di acquistare quella sul loro Sito.
    È la sola che ti garantisce la sua funzionalità nel tempo.

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    DireiSono molto invogliata a passare a pie e deciderò se è così importante poter registrare le telefonate.
    Queste sono scelte strettamente personali, nelle quali non posso e non devo entrare in merito. 😀

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa qui si ho posto le domande inerenti a pie sul 3d post aggiornamento - discutere prettamente delle modifiche di pie mi sembrava il posto più adeguato ma a volte il limite è così sottile che si rischia di sconfinare.
    Stai serena. Non avremmo lavoro altrimenti noi Moderatori.

    Scherzi a parte... Non è cosa grave, scherzi?
    Il fatto è che se si hanno i Post ordinati è divisi per Argomento (Theread)... Chi ne dovrà usufruire in seguito avra più facilità di trovare ciò che cerca. Tutto qui.


    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    DireiRibadisco la domanda rivolta a tutti che riguarda quei popup bianchi delle notifiche che vorrei bloccare e vorrei vederle come sull'Android 4 o 6, non come sul 5 o l'8
    Una volta c'era un'app che bloccava qui popup bianchi con buona parte del contenuto.
    Non mi risulta ci sia soluzione. Quei Popup danno fastidio pure a me.
    Esistevano app in passato con le quali le potevi disabilitarele (noHeadsUp e headsOff), ma già da un bel po' non fungono più (forse nemmeno esistono piu sul Play Store).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    alba77 (14-02-19)

  10. #67
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il note 9 è arrivato e lo sto configurando ma con smart switch non mi propone di trasferire il calendario - ovvero gli impegni salvati.
    Invece con kies da pc mi obbliga a usare il 9 con smart switch che onestamente fa schifo e non ha fatto il backup del note 4
    Ho lasciato il firm oreo come mi è arrivato.
    Voi ci siete riusciti. Cmq il tel originario è il note 4 ita no brand in firma.

    Nemmeno Helium funziona. Viene riconosciuto e fa finta di fare il back up che alla fine risulta fatto con successo ma le app non ci sono sul tel e nemmeno dopo il riavvio
    Ultima modifica di alba77; 14-02-19 alle 20:47
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  11. #68
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il note 9 è arrivato e lo sto configurando ma con smart switch non mi propone di trasferire il calendario - ovvero gli impegni salvati.
    Invece con kies da pc mi obbliga a usare il 9 con smart switch che onestamente fa schifo e non ha fatto il backup del note 4
    Ho lasciato il firm oreo come mi è arrivato.
    Voi ci siete riusciti. Cmq il tel originario è il note 4 ita no brand in firma.

    Nemmeno Helium funziona. Viene riconosciuto e fa finta di fare il back up che alla fine risulta fatto con successo ma le app non ci sono sul tel e nemmeno dopo il riavvio
    Helium non funziona da molto tempo ormai. Non è un ''problema'' solo tuo, tranquilla.
    Peccato, gran bella applicazione (era).

    Per il resto nelle tue richieste, restiamo in speranzosa attesa di risposta.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Helium non funziona da molto tempo ormai. Non è un ''problema'' solo tuo, tranquilla.
    Peccato, gran bella applicazione (era).

    Per il resto nelle tue richieste, restiamo in speranzosa attesa di risposta.
    Ho scoperto che devo installare prima l'app nella stessa versione che voglio ripristinare e il backup dev'essere sol odei dati. Ebbene, sembra che così funzioni, almeno per una minima parte delle app che ho cominciato a ripristinare. Il lavoro di configurazione ora è lungo
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alba77 per il post:

    Ma551m0 (14-02-19)

  14. #70
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha portato il calendario sul note 9?
    Nessuno mi può aiutare?

    STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho provato anche con un programma cesso per pc - Wondershare MobileTrans 8.0.0.609

    Ora mi ha creato dei calendari che non posso eliminare e stanno lì, ho eliminato i dati ma niente.
    Le note non mi ha ripristinato ma ha creato tutta quella sporcizia.....

    Visivamente ho un scenario come questo:


    EDIT: Oggi miracolosamente ho trovato tutte le note nel calendario.
    Ho anche scoperto come diminuire il fastidio del popup fastidioso delle notifiche - sulle app supportate basta attivare la funzione edge che si illumina da display curvo
    Ultima modifica di alba77; 16-02-19 alle 18:00
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy