CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 205
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 9 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    No, non mi sono espresso bene credo.

    Formattare va benissimo si, stavo opinando solo circa l'installazione attraverso Odin che, secondo me almeno e ripeto, non ha alcun senso.
    Io aggiornerei solo attraverso l'OTA, col Firmware che mi propone. Questo volevo dire.

    Come sia la durata batteria con Pie?
    Non saprei, i pareri sono discordi.
    Attendi magari qualche Feedback, io sono su Note8 e volutamente ancora sul Firmware natio (Nougat). :-)
    ho capito, grazie per la delucidazione, in realtà volevo provare android pie per curiosità e vedendo in giro che i valori della batteria sono uguali. La cosa non mi blocca, perchè se fosse stato il contrario, avrei nettamente detto di no.

    Siccome è da un po' che non smanetto, avevo due dubbi:
    1) ho scaricato l'ultimo firmware da sammobile (ITV) marzo 2019, se faccio il flash tramite odin, il flag del knox rimane a 0, giusto?
    2) nel csc....devo inserire il "csc" classico o pure "home csc"?


    un altra domanda ma solo a scopo educativo, odin quando carica i file, fa il controllo online del md5? così da non flashare file corrotti?

    GRAZIE MILLE!

  2.  
  3. #92
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    ho capito, grazie per la delucidazione, in realtà volevo provare android pie per curiosità e vedendo in giro che i valori della batteria sono uguali. La cosa non mi blocca, perchè se fosse stato il contrario, avrei nettamente detto di no.

    Siccome è da un po' che non smanetto, avevo due dubbi:
    1) ho scaricato l'ultimo firmware da sammobile (ITV) marzo 2019, se faccio il flash tramite odin, il flag del knox rimane a 0, giusto?
    2) nel csc....devo inserire il "csc" classico o pure "home csc"?


    un altra domanda ma solo a scopo educativo, odin quando carica i file, fa il controllo online del md5? così da non flashare file corrotti?

    GRAZIE MILLE!
    Se sei su Oreo e con Pie non ti ci dovessi trovar bene, sempre attraverso Odin, puoi tornare indietro.

    Il Flash, essendo un Firmware Ufficiale, non altera il Knox. Stai sereno su questo.

    Per i CSC: quello HOME non formatta é né ripartiziona.
    Quello NON HOME formatta e ripartiziona automaticamente.
    Normalmente viene usato in casi di Debrand quando le partizioni, appunto, del Firmware Brand e di quello No Brand non corrispondono per natura stessa dei DUE Firmware.
    Solo per scrupolo e maniacalita compulsiva mia però... io inserirei ed userei quest'ultimo.

    Si, Odin prima di eseguire il Flash del Firmware esegue un controllo di verifica.
    Tuttavia non è il primo caso che sento che, nonostante ciò, il Flash non vada a buon fine a causa di un File corrotto.
    Anche in questo caso però stai sereno.
    Sono casi parecchio estremi e, comunque, semplicemente rimediabili attraverso un Flash di un nuovo Download. :-)

    Fermiamoci qui però se parliamo di Odin e Flash attraverso Odin. Siamo OT e dobbiamo usare la Sezione Modding dedicata.
    Ultima modifica di Ma551m0; 19-03-19 alle 14:44
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    latino87 (19-03-19)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Se sei su Oreo e con Pie non ti ci dovessi trovar bene, sempre attraverso Odin, puoi tornare indietro.

    Il Flash, essendo un Firmware Ufficiale, non altera il Knox. Stai sereno su questo.

    Per i CSC: quello HOME non formatta é né ripartiziona.
    Quello NON HOME formatta e ripartiziona automaticamente.
    Normalmente viene usato in casi di Debrand quando le partizioni, appunto, del Firmware Brand e di quello No Brand non corrispondono per natura stessa dei DUE Firmware.
    Solo per scrupolo e maniacalita compulsiva mia però... io inserirei ed userei quest'ultimo.

    Si, Odin prima di eseguire il Flash del Firmware esegue un controllo di verifica.
    Tuttavia non è il primo caso che sento che, nonostante ciò, il Flash non vada a buon fine a causa di un File corrotto.
    Anche in questo caso però stai sereno.
    Sono casi parecchio estremi e, comunque, semplicemente rimediabili attraverso un Flash di un nuovo Download. :-)

    Fermiamoci qui però se parliamo di Odin e Flash attraverso Odin. Siamo OT e dobbiamo usare la Sezione Modding dedicata.
    Ok! grazie per le conferme, erano ormai due anni e passa che non praticavo del modding visto il knox e garanzie che decadono ! Ad ogni modo non sei l'unico che per scrupolo o manicalità fa certi flash! hehehe
    Proverò ad aggiornare ufficialmente il mio note 9, vi farò sapere come è andata e come mi ci trovo!

  6. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    Ok! grazie per le conferme, erano ormai due anni e passa che non praticavo del modding visto il knox e garanzie che decadono ! Ad ogni modo non sei l'unico che per scrupolo o manicalità fa certi flash! hehehe
    Proverò ad aggiornare ufficialmente il mio note 9, vi farò sapere come è andata e come mi ci trovo!
    Ok, fai sapere si.

    Ma qui. Grazie.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8092099
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (19-03-19)

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. Sono in procinto di comperare un nuovo cell ma sono ancora indeciso tra 2 : il mate 20 pro e il note 9. Le mie preferenze sono verso un device con un buon comparto fotografico sia anteriore che posteriore, ottimo schermo e che sia grande, un buon comparto multimediale, velocità del software e un'autonomia che mi porti almeno a fine giornata. Mi sto orientando verso il Note 9 e chiedo a voi che lo avete già se mi confermate che questo cell abbia queste caratteristiche. C'è da dire che io non lo userei per lavoro ma per diletto e che la pen non è necessaria per me.

  9. #96
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynx76 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Sono in procinto di comperare un nuovo cell ma sono ancora indeciso tra 2 : il mate 20 pro e il note 9. Le mie preferenze sono verso un device con un buon comparto fotografico sia anteriore che posteriore, ottimo schermo e che sia grande, un buon comparto multimediale, velocità del software e un'autonomia che mi porti almeno a fine giornata. Mi sto orientando verso il Note 9 e chiedo a voi che lo avete già se mi confermate che questo cell abbia queste caratteristiche. C'è da dire che io non lo userei per lavoro ma per diletto e che la pen non è necessaria per me.
    Ciao

    Facciamo attenzione a non uscire fuori dal tema del Thread però...
    Se vuoi fare paragoni e mettere a confronto dei terminali abbiamo la sezione dedicata :

    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per l'Ot

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 123coop Visualizza il messaggio
    Mi e venuta una domanda, leggevo in giro della famosissima gcam che si può ormai installare su qualsiasi dispositivo ...e possibile anche sul note 9? Non c e bisogno di avere root vero? Spero di non aver sbagliato post. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Ciao.

    Prova questa.

    Dovrebbe funzionare su Note9.

    https://f.celsoazevedo.com/file/gcam...N6_3.5_fix.apk
    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Ma le nuove routine di Bixby, sul Note 9 non sono state implementate?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ad oggi pero provandolo un pi l apk noto che ogni tanto si blocca l app o addirittura ha dei crash...non e che ci sono altre versioni?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  12. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123coop Visualizza il messaggio
    Ad oggi pero provandolo un pi l apk noto che ogni tanto si blocca l app o addirittura ha dei crash...non e che ci sono altre versioni?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Se hai Exynos prova questa.

    https://www.celsoazevedo.com/files/a...mera/dev-idan/
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Provero questa grazie, ma esiste una gcam che da la possibilità di avere anche la modalità notte? Queste che avevo non mi pare di averla trovata mentre su altri telefoni mi pare di averla vista

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy