CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Thraed Problemi/Sostituzione/Riparazione Schermo (N960F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio Note 9 fa questo impercettibile rumore, ma solo da quando ho messo la pellicola in vetro dell'amfilm e con la cover della spigen, i bordi non toccano del vetro non toccano con la cover, ma da quando l'ho su alcune volte sento questo rumorino impercettibile ma solo nella parte dove finisce la parte dritta e inizia la curvatura... e posso garantire che prima di avere la pellicola in vetro temperato, non l ha mai fatto e l ho tenuto da inizio settembte a tutto dicembre e sono meticoloso.. secondo me è quella piccola colla della pellicola che non prende uniformemente sul display alle curvature. Non ci sono bolle e copre tutto l'edge. Ah io prima come ora 1 volta a settimana lo lavo sotto l acqua corrente e lo asciugo con un panno in microfibra e nessun problema.
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    chigos (15-02-19)

  3.  
  4. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio Note 9 fa questo impercettibile rumore, ma solo da quando ho messo la pellicola in vetro dell'amfilm e con la cover della spigen, i bordi non toccano del vetro non toccano con la cover, ma da quando l'ho su alcune volte sento questo rumorino impercettibile ma solo nella parte dove finisce la parte dritta e inizia la curvatura... e posso garantire che prima di avere la pellicola in vetro temperato, non l ha mai fatto e l ho tenuto da inizio settembte a tutto dicembre e sono meticoloso.. secondo me è quella piccola colla della pellicola che non prende uniformemente sul display alle curvature. Non ci sono bolle e copre tutto l'edge. Ah io prima come ora 1 volta a settimana lo lavo sotto l acqua corrente e lo asciugo con un panno in microfibra e nessun problema.
    Grazie Per il tuo Feedback.
    Le questioni sono diverse però.

    Se sei assolutamente certo che prima di mettere la pellicola in vetro lo scricchiolio non c'era, non è questione di assemblaggio.
    Sembra appurato, difatti, che chi lo accusa abbia uno spazio tra display e batteria. È questo spazio che, alla pressione, crea il rumore.

    PS. Complimenti per il coraggio che hai di lavarlo sotto acqua corrente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    chigos (15-02-19)

  6. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio Note 9 fa questo impercettibile rumore, ma solo da quando ho messo la pellicola in vetro dell'amfilm e con la cover della spigen, i bordi non toccano del vetro non toccano con la cover, ma da quando l'ho su alcune volte sento questo rumorino impercettibile ma solo nella parte dove finisce la parte dritta e inizia la curvatura... e posso garantire che prima di avere la pellicola in vetro temperato, non l ha mai fatto e l ho tenuto da inizio settembte a tutto dicembre e sono meticoloso.. secondo me è quella piccola colla della pellicola che non prende uniformemente sul display alle curvature. Non ci sono bolle e copre tutto l'edge. Ah io prima come ora 1 volta a settimana lo lavo sotto l acqua corrente e lo asciugo con un panno in microfibra e nessun problema.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Grazie Per il tuo Feedback.
    Le questioni sono diverse però.

    Se sei assolutamente certo che prima di mettere la pellicola in vetro lo scricchiolio non c'era, non è questione di assemblaggio.
    Sembra appurato, difatti, che chi lo accusa abbia uno spazio tra display e batteria. È questo spazio che, alla pressione, crea il rumore.

    PS. Complimenti per il coraggio che hai di lavarlo sotto acqua corrente.
    complimento davvero per il coraggio, se prima non lo sentivi buon per te... evidentemente non hai questo difetto, in giro sto riscontrando che altri lo hanno invece.. ormai me ne farò un ragione...

  7. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    grazie, sotto acqua per pochi minuti e sempre dalla testa..
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Volevo documentare che anche il mio Note 9, ( preso anch'esso in Tim) nella parte alta del display, ogni tanto a seguito di un pressione più forte, emette quello stesso scricchiolio descritto da altri utenti.
    Fastidioso, ma non inficia il funzionamento del telefono, che essendo perfetto non cambierò.
    Qualcuno invece lo ha mandato.in sostituzione? Esito?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Loriz97 per il post:

    chigos (03-03-19)

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loriz97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo documentare che anche il mio Note 9, ( preso anch'esso in Tim) nella parte alta del display, ogni tanto a seguito di un pressione più forte, emette quello stesso scricchiolio descritto da altri utenti.
    Fastidioso, ma non inficia il funzionamento del telefono, che essendo perfetto non cambierò.
    Qualcuno invece lo ha mandato.in sostituzione? Esito?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

    Io ho lasciato perdere la sostituzione, l'ho tenuto così... visto che quasi tutti hanno questo difetto

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato chigos per il post:

    Loriz97 (03-03-19),Ma551m0 (03-03-19)

  12. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Loriz97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo documentare che anche il mio Note 9, ( preso anch'esso in Tim) nella parte alta del display, ogni tanto a seguito di un pressione più forte, emette quello stesso scricchiolio descritto da altri utenti.
    Fastidioso, ma non inficia il funzionamento del telefono, che essendo perfetto non cambierò.
    Qualcuno invece lo ha mandato.in sostituzione? Esito?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

    Io ho lasciato perdere la sostituzione, l'ho tenuto così... visto che quasi tutti hanno questo difetto
    Speriamo solo non dia problemi nel lungo periodo!

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  13. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    Io ho lasciato perdere la sostituzione, l'ho tenuto così... visto che quasi tutti hanno questo difetto
    Hai fatto bene, io avrei fatto lo stesso per lo stesso motivi, appunto.

    Quote Originariamente inviato da Loriz97 Visualizza il messaggio
    Speriamo solo non dia problemi nel lungo periodo!

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Me lo auguro. Non la vedo come una problematica progressiva nel tempo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy