salve e' arrivato il Note 9 e il csc è il seguente: N960FOXM1ARGD MODEL: SM-N960F/DS.
Mi sapete dire di che nazionalita' è e se è no brand?
salve e' arrivato il Note 9 e il csc è il seguente: N960FOXM1ARGD MODEL: SM-N960F/DS.
Mi sapete dire di che nazionalita' è e se è no brand?
Galaxy Note 9 black
Ciao...
È multi CSC
Quindi difficile da capire
Ma possiamo scoprirlo... se installi questa :
https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
... e poi controlli alla Voce CODICE CSC
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Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
DreamReaper (09-12-18)
esce SM-N960FZKDDBT, ho fatto una ricerca e dovrebbe essere Germania no brand, infatti mi è arrivato anche l'aggiornamento con le ultime patch di sicurezza di settembre.
L'unica cosa su cui lamentarmi per ora è che amazon ha sbagliato a mandarmi il colore, mi è arrivato il black al posto del blue, li ho contattati e hanno detto ke se voglio posso fare il reso... ma alla fine va bene anche così, il black è bello lo stesso, era solo per cambiare colore e non avere il solito black.
Buona anche la memory micro sd in regalo da 128Gb inclusa nella confezione.
Galaxy Note 9 black
cuozzo (15-10-18)
Ok... Ok..
Non usciamo dal Thread...
Grazie
Utilizza i Thread corretti..
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Ciao a tutti! Sto per prendere il note 9 a 512. Volevo sciogliere alcuni dubbi: che differenza c'è tra il monosim e il dual? Quelli che su web si trovano con offerte interessanti che versioni sono? Vi ringrazio per le risposte
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
Ciao! Se ti rispondo che il Monosim ha una sim e il dual sim due mi mandi a quel paese e avresti, in parte, ragione.
Per me il Note 9 deve essere:
ITV e No Brand. Poi puoi prenderlo dove vuoi. Questa è la mia opinione personale ovviamente che, se vuoi, posso argomentare.
I monosim generalmente sono brandizzati e quelli non Italiani ma europei non sono registrabili su Samsung members ma godono comunque dell'assistenza Samsung in Italia con l'unica differenza che il prodotto non viene riparato nel centro assistenza ma mandato a Samsung. Quindi con tempi più lunghi. Altri modelli non Europei godono della garanzia del produttore e quindi in caso di guasto vanno rispediti a chi te lo ha venduto che poi provvederà a mandarlo a Samsung.
Dal punto di vista hardware sono tutti uguali. ( a parte modelli Americani e Cinesi)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie delle info. Itv che significa? Cmq mi pare di capire che conviene prenderlo Europeo e non brandizzato (p.s.: è meglio l'hardware europeo o cinese/americano? La differenza sta solo nel processore exynos/snapdragon, no?)
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
Ultima modifica di lorenz82; 10-12-18 alle 09:19
Intende dire che, secondo lui, conviene prenderlo di provenienza italiana (itv).
L' hardware italiano è identico a quello europeo, con la differenza che quest'ultimo è vincolato dalla Garanzia relativa al suo Paese di provenienza.
In caso di guasto cioè, i tempi di riparazione si allungano rispetto ad un itv (Italia quindi).
Oltretutto anche gli aggiornamenti sono subordinati al Paese di provenienza (qui poco male).
Hardware americano differenzia per il processore, uno Snapdragon.
Funziona anche in Italia, senza vincoli, addirittura più veloce e parsimonioso di batteria rispetto all' Exynos destinato per il Mercato europeo (Italia compresa), ma attenzione: in caso di rottura la sola Garanzia che hai è quella del Venditore (1 anno). La vendita poi, in caso tu lo volessi rivendere per qualsiasi tuo motivo, diventa più difficoltosa.
Ultima modifica di Ma551m0; 10-12-18 alle 11:03
lorenz82 (10-12-18)