CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con applicazione il Meteo.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema con applicazione il Meteo.it

    ciao ragazzi buongiorno, c'è qualcuno di voi che ha l'app ilmeteo.it? ogni volta che la apro mi dice impossibile riprodurre il video, infatti le animazioni non funzionano, anche a voi? vorrei capire se è un problema mio o no grazie....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi buongiorno, c'è qualcuno di voi che ha l'app ilmeteo.it? ogni volta che la apro mi dice impossibile riprodurre il video, infatti le animazioni non funzionano, anche a voi? vorrei capire se è un problema mio o no grazie....
    Idem. Sarà un problema con Android Pie. Risolveranno a breve. Segnalato agli sviluppatori

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Batman per il post:

    chigos (09-02-19)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi buongiorno, c'è qualcuno di voi che ha l'app ilmeteo.it? ogni volta che la apro mi dice impossibile riprodurre il video, infatti le animazioni non funzionano, anche a voi? vorrei capire se è un problema mio o no grazie....
    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Idem. Sarà un problema con Android Pie. Risolveranno a breve. Segnalato agli sviluppatori
    Non ho l'applicazione ma quoto. Sicuramente una piccola incompatibilità con Android Pie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    chigos (09-02-19)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Idem. Sarà un problema con Android Pie. Risolveranno a breve. Segnalato agli sviluppatori
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ho l'applicazione ma quoto. Sicuramente una piccola incompatibilità con Android Pie.
    Grazie mille ragazzi... Un ultima domanda.. Un consiglio...mi hanno applicato questa nuova tecnologia di pellicola a liquido https://www.nanomass.com/la-tecnologia... ora dopo una settimana appena prendo il cellulare in mano e e con il pollice rilascio lo schermo su alcune zone dello schermo sento tipo un tac come si stesse staccando qualcosa, ora ho chiamato l'assistenza della pellicola e mi hanno detto che sicuramente sarà lo schermo del note 9 difettoso perchè questo prodotto non crea nessuno spessore, però sul sito loro vedo che crea una spessore di 0,0004 m di nano particella e non noto nulla che si sposta, e il tac si sente proprio in superficie, il problema è che non posso toglierla perchè si usara da sola e non c'è modo per toglierla... secondo voi sarà davvero lo schermo? grazie mille

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi... Un ultima domanda.. Un consiglio...mi hanno applicato questa nuova tecnologia di pellicola a liquido https://www.nanomass.com/la-tecnologia... ora dopo una settimana appena prendo il cellulare in mano e e con il pollice rilascio lo schermo su alcune zone dello schermo sento tipo un tac come si stesse staccando qualcosa, ora ho chiamato l'assistenza della pellicola e mi hanno detto che sicuramente sarà lo schermo del note 9 difettoso perchè questo prodotto non crea nessuno spessore, però sul sito loro vedo che crea una spessore di 0,0004 m di nano particella e non noto nulla che si sposta, e il tac si sente proprio in superficie, il problema è che non posso toglierla perchè si usara da sola e non c'è modo per toglierla... secondo voi sarà davvero lo schermo? grazie mille
    Trovo molto singolare che lo schermo del Note 9 faccia "tac". Se comunque vogliamo agire con coscienza, contatta Samsung oppure recati personalmente in un centro assistenza per fugare ogni dubbio.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    chigos (09-02-19)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Trovo molto singolare che lo schermo del Note 9 faccia "tac". Se comunque vogliamo agire con coscienza, contatta Samsung oppure recati personalmente in un centro assistenza per fugare ogni dubbio.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, si si così farò, ma in realtà non è proprio un tac esagerato, ma al tatto è come se si stesse staccando qualcosa, tipo la sensazione di quando si preme su un vetro temperato quando non aderisce bene sullo schermo... Questa tecnologia di liquido credo che un leggero strato lo crei, dicono un 0,0004 cosa ne pensi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy