CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Thread Dubbi, Curiosità e Problemi con S-Pen (N960F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    È dall's5 che esistono questi problemi e ancora non è chiaro che il grado di protezione che offre anche il più recente dei modelli non è pensato per immersioni con scatti e quant'altro ma solo per cadute accidentali ed inoltre, le prove che si fanno per stabilire il grado di protezione, sono delle prove statiche cioè senza usarlo in nessun modo. Usarlo nelle immersioni con scatti ecc, comportano alla lunga questi ed altri difetti. Tra l'altro più passa il tempo e più c'è il rischio che la protezione diminuisce per i maggiori giochi per usura dei tasti compreso lo scollamento nel tempo dello schermo e del posteriore. So anche che samsung per questo ha ritirato una pubblicità dove ci si faceva il bagno con non so quale modello di cell per pubblicità ingannevole
    D'accordo con Te, come sempre.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    joedellosso69 (20-08-19)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Concordo con i due post precedenti. Ti consiglio di lasciarlo spento per un paio di giorni. Lascialo immerso in un contenitore pieno di riso.

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto il problema!
    Era la S-Pen che inviava comandi a random al dispositivo!
    Oggi ho lasciato la s-pen a casa, immersa in una ciotola di riso in modo da asciugare tutta l'umidità e farla scaricare completamente.
    Senza la s-pen nelle vicinanze, il dispositivo funziona correttamente!
    Speriamo guarisca presto la penna, altrimenti dovrò mandarla in assistenza.
    Saluti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gigi250 per il post:

    Ma551m0 (21-08-19)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto il problema!
    Era la S-Pen che inviava comandi a random al dispositivo!
    Oggi ho lasciato la s-pen a casa, immersa in una ciotola di riso in modo da asciugare tutta l'umidità e farla scaricare completamente.
    Senza la s-pen nelle vicinanze, il dispositivo funziona correttamente!
    Speriamo guarisca presto la penna, altrimenti dovrò mandarla in assistenza.
    Saluti
    Oltre la penna credo che anche il cell abbia un sensore per captare la sua presenza quindi tutto potrebbe essere.... Prova a disattivare tutti i settaggi riguardante la penna quando c'è la penna. Se non erro, la penna non credo sia apribile e va sostituita quando non funziona.... comunque, speriamo bene e ti consiglio per la prossima volta un case studiato apposta per le immersioni così lo tieni sott'acqua quanto ti pare senza problemi.
    Ultima modifica di joedellosso69; 21-08-19 alle 10:42

  8. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Niente.. coi telefoni ho un po di sfighe ultimamente.
    Problemi riscontrati:
    1) Lo schermo, messo in stand-by non riesce a rimanere spento, ha cominciato ad accendersi e spegnersi da solo ricercando il volto e le iridi. Questo ovviamente porta la batteria a terra in poco tempo.
    2) Avvio la fotocamera e comincia a switchare da anteriore a posteriore all'infinito e a scattare foto da solo ripetutamente.
    3) Tiro giù il pannello notifiche e torna su da solo.

    Cos'è successo recentemente? Niente, l'ho usato in piscina 4 giorni fa con immersioni sempre inferiori a un metro e ho scaricato l'ultimo aggiornamento sempre 3 giorni fa.
    Boo...
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Sono tutti sintomi di acqua che interferisce con il Display.

    Se lasci una piccola goccia d'acqua sul vetro esterno del Display, i sintomi che accusi saranno difatti più e meno gli stessi.

    Io proverei a lasciarlo spento per un paio di giorni.
    Se puoi usa un telefono muletto nel frattempo.
    L'acqua evaporera'.

    Attendo tuo cortese feedback per decidere poi come gestire o allocare il tuo Thread.
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Ho notato che è dall's5 che esistono questi problemi e ancora non è chiaro che il grado di protezione che offre anche il più recente dei modelli non è pensato per immersioni con scatti e quant'altro ossia all'uso regolare ma solo per cadute accidentali ed inoltre, le prove che si fanno per stabilire il grado di protezione, sono delle prove statiche cioè senza usarlo in nessun modo. Usarlo nelle immersioni con scatti ecc, comportano alla lunga questi ed altri difetti. Tra l'altro più passa il tempo e più c'è il rischio che la protezione diminuisce per i maggiori giochi per usura dei tasti compreso lo scollamento nel tempo dello schermo e del posteriore. So anche che samsung per questo ha ritirato una pubblicità dove ci si faceva il bagno con non so quale modello di cell per pubblicità ingannevole perché il grado di protezione effettivo non è quello che serve per usarlo alla lunga in quel modo... Comunque, secondo me bisognerebbe aspettare che si asciughi altrimenti una capatina al centro assistenza ci vuole più che altro per vedere se l'interno si è inumidito perché se c'è questa condizione ben presto si ossida tutto per guai più seri.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    D'accordo con Te, come sempre.
    Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    Concordo con i due post precedenti. Ti consiglio di lasciarlo spento per un paio di giorni. Lascialo immerso in un contenitore pieno di riso.
    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto il problema!
    Era la S-Pen che inviava comandi a random al dispositivo!
    Oggi ho lasciato la s-pen a casa, immersa in una ciotola di riso in modo da asciugare tutta l'umidità e farla scaricare completamente.
    Senza la s-pen nelle vicinanze, il dispositivo funziona correttamente!
    Speriamo guarisca presto la penna, altrimenti dovrò mandarla in assistenza.
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Oltre la penna credo che anche il cell abbia un sensore per captare la sua presenza quindi tutto potrebbe essere.... Prova a disattivare tutti i settaggi riguardante la penna quando c'è la penna. Se non erro, la penna non credo sia apribile e va sostituita quando non funziona.... comunque, speriamo bene e ti consiglio per la prossima volta un case studiato apposta per le immersioni così lo tieni sott'acqua quanto ti pare senza problemi.
    Appurata la Fonte del Problema unisco al Thread dedicato.
    @gigi250 Grazie per il Feedback.
    Circa la SPen... Se non dovesse riprendere Vita puoi comperarne un'altra Originale.
    Il prezzo non è eccessivo e la trovi anche su Amazon.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono è in garanzia, se non dovesse riprendersi la s-pen ne chiederò una in sostituzione.

  10. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Il telefono è in garanzia, se non dovesse riprendersi la s-pen ne chiederò una in sostituzione.
    Ti auguro tutto il bene, ma se vuoi giustamente usufruire della garanzia io eviterei il discorso acqua.

    Difficilmente, come da Post sopra, ne beneficerai.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Il telefono è in garanzia, se non dovesse riprendersi la s-pen ne chiederò una in sostituzione.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ti auguro tutto il bene, ma se vuoi giustamente usufruire della garanzia io eviterei il discorso acqua.

    Difficilmente, come da Post sopra, ne beneficerai.
    Non credo che lo potrebbe evitare visto che sono dei centri d'assistenza e non il primo fesso che capita quindi, se ne accorgono....per ciò ch'è stato pensato la protezione, se dice che l'è caduto e subito l'ha ripreso , dovrebbe passare.... In ogni caso, visto che pure io ho la s pen e che questa cosa mi potrebbe riguardare a se la mia pen mi dovesse accidentalmente cadere in acqua, non sono neppure sicuro a se la s pen ha questa capacità di resistere all'acqua come il cell... non viene specificato da nessuna parte sulla confezione e ho letto articoli discordi in materia e non so neppure se la garanzia prevede questa cosa per la pen...in ogni caso, facci sapere come andrà....
    Ultima modifica di joedellosso69; 21-08-19 alle 13:11

  12. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Non credo che lo potrebbe evitare visto che sono dei centri d'assistenza e non il primo fesso che capita quindi, se ne accorgono....per ciò ch'è stato pensato la protezione, se dice che l'è caduto e subito l'ha ripreso , dovrebbe passare.... In ogni caso, visto che pure io ho la s pen e che questa cosa mi potrebbe riguardare a se la mia pen mi dovesse accidentalmente cadere in acqua, non sono neppure sicuro a se la s pen ha questa capacità di resistere all'acqua come il cell... non viene specificato da nessuna parte sulla confezione e ho letto articoli discordi in materia e non so neppure se la garanzia prevede questa cosa per la pen...in ogni caso, facci sapere come andrà....
    Non menzionare il fattore acqua NON significa dare dei fessi ai Tecnici dell'assistenza.
    Significa solo NON menzionarlo.
    Se poi mi venisse chiesto cosa è successo... Allora si, meglio essere sinceri.

    Ma... 👇



    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe leggere tutte le clausole della garanzia, ma sinceramente mi aspetto che sia coperto. Se mi vendono un dispositivo IP68 io lo utilizzo come tale.
    Un po come avere la ricarica rapida a 2 ampere e ritrovarsi col telefono fritto.. non è che poi possono dirmi: "lo dovevi ricaricare a 0.5 ampere per precauzione "

    P.s. Se andate sul sito ufficiale Samsung e leggete la presentazione del Note 9 c'è scritto:

    "Per la maggior parte dei telefoni, l’acqua è il peggior nemico. Ma dopo essere stati sommersi in 1,5 metri d’acqua, il Galaxy Note9 e la S Pen funzionano perfettamente. Sono totalmente sigillati per ottenere il massimo in fatto di resistenza ad acqua e polvere: la certificazione IP68.10"

    Con tanto di foto del dispositivo dentro l'acqua.
    👇

    Alla fine non ti faranno comunque alcuna storia.
    A loro interessa solo che il telefono non sia manomesso a livello di Knox, nulla più.

    Mi è stato sostituito in Garanzia un paio di settimane fa il display di un Note8 senza battere ciglio, solo perché, da un giorno all'altro, accusavo degli aloni appena percepibili (al buio o con scarsa luminosità) e dei colori alterati, percepibili solo da chi quel display lo possedeva da tempo.

    Il Centro non era nemmeno certo ci fossero, ma, con voce pacata, mi è stato espressamente detto che non esiste alcun problema, si fidano di ciò che dichiaro.

    Alla fine della Fiera... . Di quello che ti spinge la coscienza a dire a sto punto.
    Non vanno certo a perdersi su 30 euro scarsi se il telefono è in Garanzia.

    Edit: l'unico dubbio che mi viene è che, essendo la penna un pezzo estraibile e scorporabile dal telefono, abbia un periodo di Garanzia diverso.
    Ultima modifica di Ma551m0; 21-08-19 alle 14:38
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    @joedellosso69 @gigi250

    Nonostante l'interesante discorso circa la Certificazione IPV, stavate ampiamente uscendo dal Topic.

    Vi ho aperto un nuovo Tread dedicato a questo.

    Per evitare di sporcare questo, relativo alla SPen, cortesemente proseguite QUI.

    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    joedellosso69 (21-08-19),Varioflex (21-08-19)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy