CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Problema Chiamata VoLTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere paranoico...pero'...sono tornato la...ho dato il telefono al tipo di centro di assistenza il quale ha chiamato quello di Samsung. Con il telefono è andato in una stanza e mi ha detto che hanno prelevato i log.
    Ok...chi mi dice che non hanno salvato tutti i miei dati? boh a me queste cose non piacciono....tornassi indietro lo terrei cosi' e amen. Non esiste il modo di vedere cosa e' stato fatto?
    Poi ho notato che dentro alla cartella "log" adesso non c'e' piu' niente se non altre 4 cartelle con dentro dei files datati oggi. voi cosa avete dentro alla cartella log?
    Dentro alla cartella LOG ho due files: cp_debug_symbol.log e QB........sdm Sono questi che hanno prelevato? hanno data e ora di quando l'ho portato la.
    Poi c'e' una cartella che si chiama mdecservice e ho notato che dentro c'e' un file di adesso...che roba e'?
    Ultima modifica di steveone; 16-12-19 alle 21:57

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere paranoico...pero'...sono tornato la...ho dato il telefono al tipo di centro di assistenza il quale ha chiamato quello di Samsung. Con il telefono è andato in una stanza e mi ha detto che hanno prelevato i log.
    Ok...chi mi dice che non hanno salvato tutti i miei dati? boh a me queste cose non piacciono....tornassi indietro lo terrei cosi' e amen. Non esiste il modo di vedere cosa e' stato fatto?
    Poi ho notato che dentro alla cartella "log" adesso non c'e' piu' niente se non altre 4 cartelle con dentro dei files datati oggi. voi cosa avete dentro alla cartella log?
    Dentro alla cartella LOG ho due files: cp_debug_symbol.log e QB........sdm Sono questi che hanno prelevato? hanno data e ora di quando l'ho portato la.
    Poi c'e' una cartella che si chiama mdecservice e ho notato che dentro c'e' un file di adesso...che roba e'?
    Credimi, non ho mai guardato dentro a quelle cartelle. Sono molto meno paranoico perchè nel telefono non ho nulla di strettamente personale. Ho solo l'applicazione della banca e quelle di eShop che, naturalmente, senza credenziali non funzionano.
    Non penso che l'assistenza faccia cose strane con i tuoi dati ne tantomeno se li sia andati a leggere.

    Ma, giustamente, se tieni alla tua privacy è lecito avere dei dubbi. Cito la nota frase " L'unico computer sicuro è un computer spento " nel nostro caso sarebbe uno smartphone ma anche in questo caso ho i miei dubbi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    joedellosso69 (17-12-19),Ma551m0 (16-12-19)

  5. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non penso che l'assistenza faccia cose strane con i tuoi dati ne tantomeno se li sia andati a leggere.
    Non posso che condividere... 👍
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    joedellosso69 (17-12-19)

  7. #34
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credimi, non ho mai guardato dentro a quelle cartelle. Sono molto meno paranoico perchè nel telefono non ho nulla di strettamente personale. Ho solo l'applicazione della banca e quelle di eShop che, naturalmente, senza credenziali non funzionano.
    Non penso che l'assistenza faccia cose strane con i tuoi dati ne tantomeno se li sia andati a leggere.

    Ma, giustamente, se tieni alla tua privacy è lecito avere dei dubbi. Cito la nota frase " L'unico computer sicuro è un computer spento " nel nostro caso sarebbe uno smartphone ma anche in questo caso ho i miei dubbi.
    L'app della banca? Azz, quí c'è da essere paranoico...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    DreamReaper (17-12-19)

  9. #35
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    @steveone : Nelle assistenze ci sono persone serie... trattano i dati di migliaia di persone quindi, vai tranquillo...se ti posso dare un consiglio, prestare le dovute e necessarie attenzioni verso i propri dati, soprattutto a quanto più sensibili sono, è una cosa giusta in questa società in cui viviamo soprattutto per i raggiri che ci sono navigando in internet visto la quantità di persone che senza saperlo si vedono servizi attivati e crediti residuo svuotati per non parlare di problemi bancari a quando si usano con troppa disinvoltura servizi bancari online però, per esagerare, ci si fà la fine di Don Chisciotte e ci si ritrova a combattere inutilmente mulini a vento che non ci sono....
    Ultima modifica di joedellosso69; 17-12-19 alle 08:33

  10. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si avete ragione...tra l'altro la persona in questione mi sembra una persona di una certa età, seria e professionale.
    Vi chiedo una cosa fuori da questo discorso: fare un hard reset premendo i 3 tasti all'accensione o farlo dal menu "ripristino di fabbrica" e' la stessa cosa? dal menu dice che non formatta la sd card...ma se la sd card non l'ho messa e' uguale no?

  11. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Vi chiedo una cosa fuori da questo discorso: fare un hard reset premendo i 3 tasti all'accensione o farlo dal menu "ripristino di fabbrica" e' la stessa cosa? dal menu dice che non formatta la sd card...ma se la sd card non l'ho messa e' uguale no?
    Ai fini di un Reset non cambia nulla farlo da Recovery o farlo da Menù.
    La SD esterna non viene comunque toccata.

    La sola cosa che cambia è che, se fatto da Menù (a telefono sbloccato quindi), il Factory Reset Protection (frp) non entra in gioco.

    Ma dato che sei sempre tu a riavviare poi il telefono... Puoi anche farlo da Recovery.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (17-12-19),steveone (17-12-19)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy