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Discussione:

Problema Chiamata VoLTE

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  1. #1
    Androidiano VIP


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    Problema Chiamata VoLTE

    Ho un problema con il Note 9 e sono stato contattato da Samsung di andare in un centro a fare una procedura. Praticamente quando chiamo con la sim 2 in VOLTE Vodafone appena premo chiama cade la linea...ovviamente me lo fa sempre ma la davanti a lui non me lo faceva.
    Il tipo al telefono con Samsung ha attivato questo log e mi ha detto di tornare quando mi dara' il problema che prendono il log.
    Ho visto che ha cambiato in debug level (adesso mi pare MID) questo e' cosi' anche nel vostro di default?
    Io spero che non mi faccia casino!!

    https://www.dropbox.com/s/jsh6bfmiec...22-00.jpg?dl=0

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


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    Quello nella schermata è il menù di servizio (SYSdump) che si ottiene sui Samsung digitando *#9900# e fornisce varie opzioni tra cui il salvataggio dei registri dei dispositivi.
    Sicuramente lui vorrà controllare il file di Log che verrà generato nel momento in cui si ripresenterà il problema.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (13-12-19),steveone (13-12-19)

  5. #3
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quello nella schermata è il menù di servizio (SYSdump) che si ottiene sui Samsung digitando *#9900# e fornisce varie opzioni tra cui il salvataggio dei registri dei dispositivi.
    Sicuramente lui vorrà controllare il file di Log che verrà generato nel momento in cui si ripresenterà il problema.
    Grazie...io spero che dopo me lo disattivino!
    Pazzesco che fino a stamattina mi dava il problema e adesso no....

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


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    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Pazzesco che fino a stamattina mi dava il problema e adesso no....
    Se il problema te lo ha dato stamattina ed è avvenuto post intervento, ti converrebbe ritornare al centro e far controllare il file di Log al tecnico di laboratorio.

  7. #5
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se il problema te lo ha dato stamattina ed è avvenuto post intervento, ti converrebbe ritornare al centro e far controllare il file di Log al tecnico di laboratorio.
    no e' successo prima dell'attivazione.

  8. #6
    Moderatore L'avatar di complicazio


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    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il Note 9 e sono stato contattato da Samsung di andare in un centro a fare una procedura. Praticamente quando chiamo con la sim 2 in VOLTE Vodafone appena premo chiama cade la linea...ovviamente me lo fa sempre ma la davanti a lui non me lo faceva.
    Il tipo al telefono con Samsung ha attivato questo log e mi ha detto di tornare quando mi dara' il problema che prendono il log.
    Ho visto che ha cambiato in debug level (adesso mi pare MID) questo e' cosi' anche nel vostro di default?
    Io spero che non mi faccia casino!!

    https://www.dropbox.com/s/jsh6bfmiec...22-00.jpg?dl=0
    Più che altro che razza di titolo è, uno cosa dovrebbe capire dal tuo titolo?
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

    Tutti nascono come originali, ma molti muoiono come fotocopie (C.A)


  9. #7
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Più che altro che razza di titolo è, uno cosa dovrebbe capire dal tuo titolo?
    hai perfettamente ragione scusami. Mi pare che io non possa modificare il titolo giusto?
    Se per qualche motivo non dovessi riuscire a tornare al centro di assistenza devo tenermi a vita questo syslog attivo?
    Ultima modifica di steveone; 13-12-19 alle 18:36

  10. #8
    Moderatore L'avatar di complicazio


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    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il Note 9 e sono stato contattato da Samsung di andare in un centro a fare una procedura. Praticamente quando chiamo con la sim 2 in VOLTE Vodafone appena premo chiama cade la linea...ovviamente me lo fa sempre ma la davanti a lui non me lo faceva.
    Il tipo al telefono con Samsung ha attivato questo log e mi ha detto di tornare quando mi dara' il problema che prendono il log.
    Ho visto che ha cambiato in debug level (adesso mi pare MID) questo e' cosi' anche nel vostro di default?
    Io spero che non mi faccia casino!!

    https://www.dropbox.com/s/jsh6bfmiec...22-00.jpg?dl=0
    I file di log servono proprio ai tecnici/sviluppatori per capire la provenienza del problema.
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

    Tutti nascono come originali, ma molti muoiono come fotocopie (C.A)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    steveone (13-12-19)

  12. #9
    Androidiano VIP


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    Ma se per caso facessi un hard reset tutto tornerebbe come prima che ci mettessero le mani giusto? Ovviamente non lo faccio ma e' per curiosita'.
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quello nella schermata è il menù di servizio (SYSdump) che si ottiene sui Samsung digitando *#9900# e fornisce varie opzioni tra cui il salvataggio dei registri dei dispositivi.
    Sicuramente lui vorrà controllare il file di Log che verrà generato nel momento in cui si ripresenterà il problema.
    Se lo faccio e poi premo indietro non modifico niente giusto?
    Che imbecille che sono..ho premuto su Silentlog e l'ho disattivato..poi ho ripremuto e si e' riattivato..spero non aver fatto casino.
    Ultima modifica di gianpassa; 13-12-19 alle 23:03

  13. #10
    SuperSmod L'avatar di gianpassa


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