CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

[INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria Note Edge (SM-N915FY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arc Visualizza il messaggio
    Domanda sicuramente stupida: secondo voi la batteria del note 4 potrebbe andar bene anche per l edge? Mi sembrani molto simili come forma vedendo su internet..
    No. Hanno forma differente .

  2.  
  3. #32
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, sono nuovo come utente di questo forum e soprattutto nuovo come utente android. Scusate lo sfogo che scriverò da qui a poco, ma trovo assurdo che un terminale con un prezzo di listino da 800€ possa spegnersi serenamente dopo 3/3ore e mezzo di utilizzo.
    Premetto di essere stato, almeno fino ad una settimana fa, un convintissimo utente IOS con le dovute premesse. Ho sempre avuto dispositivi Jailbroken che mi hanno consentito di effettuare tutte quelle modifiche necessarie per un utilizzo completo del dispositivo e benchè mi lamentassi della scarsa(?!) durata della batteria il mio iPhone 6 arrivava comodamente a fine giornata !
    Un giorno avendo dovuto effettuare il ripristino ed essendomi trovato senza Jailbreak, decisi di cambiare terminale con uno che potesse essere più confacente alle mie esigenze, ovvero: Note 4 edge. Mai scelta fu così errata.
    Chiariamo, il dispositivo è perfetto, schermo curvo e funzioni peculiari.....ma oltre a un SURRISCALDAMENTO da forare ulteriormente il buco dell'ozono, riscontro una gestione del CONSUMO della batteria PESSIMO. Inizialmente credevo, non essendo pratico di Android, che questo peggioramento fosse dovuto al Root ma leggendo sui siti e nei vari forum, mi rendo conto che è un problema che accomuna tutti i tipi di utenti. Quando avevo l'iPhone, ricordavo arringhe di utenti Android che criticavano Apple per questo motivo, oggi che ho Android posso solo dirvi che non esiste un telefono peggiore nei consumi. Ho dovuto pure acquistare un'altra batteria per cambiarla durante la giornata.
    In questo momento il mio note edge monta Lollipop 5.0.1, consigliate di fare un downgrade al 4.4.4 ? Di quanto migliorerebbe la durata della batteria ?
    Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao , io ho il Note Edge da maggio e effettivamente con la 5.0.1 ci sono problemi di battery drain e memory leak ma questi sono dovuti a Lollipop e non a samsung.... a Luglio rilasciano la 5.1.1 che elimina questi due bug... puoi con odin tornare alla 4.4.4 ma a me non si è mai spento dopo 3 ore..... e mai surriscaldato fai un factory reset
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a fare questo hard reset, se non va effettuo un downgrade a 4.4.4 sperando nella soluzione con l'update di luglio. Speriamo bene.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ok, no ripristina ai dati di fabbrica, ma non fare l'hard reset da dentro android, vai da recovery mode, cosi fai un full wipe data, full wipe cache e partition e in fine il reboot
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di avere risolto. Non ho ancora ripristinato ai dati di fabbrica perchè ho preferito tentare l'ultima opzione. Con l'applicazione Greenify ho ibernato tutte le app che lavorano in background con il risultato che ho staccato il telefono dal caricabatterie alle 6 e alle 9 avevo ancora il 98% di batteria, cosa mai accaduta considerando che solitamente anche in stand by si mangiava un bel 20%.

  9. #38
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo che Greenify sembra lavorare davvero bene.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    quindi vuol dire che hai installato qualche app che mangia batteria... io per esempio ho disattivato quasi tutte le app di samsung, tranne evernote, s note(ovvio) e s healt, ma s voice si, fb si... forse hai lapp gmail, fb , whatapp attive e loro vanno in push ogni 20 minuti
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, qualcuno sa se in commercio esistono delle batterie maggiorate per il note edge?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy